Oroscopo del giorno 17 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Giornata di sfida per i nati sotto il segno dell’Ariete. Non una sfida di quelle che piacciono molto a questo segno, ma una che si gioca con un avversario molto ostico: se stessi. Lo sapevamo che la settimana sarebbe stata come una corsa sulle montagne russe. Salite ripide ed altrettante discese. Tra queste due forze opposte occorre trovare un equilibrio, per poter conquistare gli obiettivi che desiderate.

Consiglio del giorno:
prendetevi una mezz’ora con voi stessi e mettete in fila i pensieri.

Numero fortunato : 50

Colore : sabbia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Settembre 2020? Buona la giornata che attende i nati sotto il segno del Toro. Se riuscite a trovare condivisione con il partner anche il lavoro e la vostra vita professionale ne trae giovamento. Nella giornata di giovedì sentirete un bisogno impellente di riprendere anche progetti messi momentaneamente nel cassetto, e ricominciare a credere in un futuro brillante.

Consiglio del giorno :
sognare non costa nulla, quindi esagerate senza problemi!

Numero fortunato: 84

Colore : indaco

GEMELLI

Un giovedì abbastanza tosto attende le amiche ed amici dei Gemelli. Artefice di qualche difficoltà inaspettata il pianeta Giove, in posizione disarmonica e pronto così a mettere in dubbio il futuro prossimo ed alcuni progetti. Occorre quindi calma e sangue freddo, e magari scendere un po’ con i piedi per terra. Anche i momenti più belli devono sempre poggiare su basi solide.

Consiglio del giorno:
confidatevi con chi amate e scambiatevi senza timore pensieri e stati d’animo.

Numero fortunato : 10

Colore : carta da zucchero

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Settembre 2020? Anche la giornata di giovedì sarà positivamente influenzata da una Luna amica, e capace di mitigare i dispetti di Mercurio e Giove. Questa Luna garantirà ai nati sotto il segno del Cancro anche la capacità di parlare e condividere idee e ambizioni, e di gettare le basi per un autunno entusiasmante !

Consiglio del giorno :
accantonate la stanchezza e coltivate i vostri sogni.

Numero fortunato : 35

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2020

LEONE

Venere continua a sostenere i nati sotto il segno del Leone che, nella giornata di giovedì, dovranno fare buon uso del loro carattere e della loro energia. Potrebbe arrivare un avviso di pagamento di carattere legale che rischia di rovinarvi la giornata. Moderate le reazioni e tenete a freno la lingua, e tutto si risolverà per il meglio. Nel pomeriggio, calata l’adrenalina, sentirete un po’ di stanchezza.

Consiglio del giorno :
il vecchio adagio di contare sino a dieci è più che mai attuale!

Numero fortunato : 24

Colore : amaranto

VERGINE

Giornata piena ed impegnativa anche per le amiche ed amici della Vergine. Le cose da seguire sono tante e come nei giorni scorsi l’appoggio della Luna sarà quanto mai gradito. Avvertirete in alcuni momenti il peso delle responsabilità e sentirete il bisogno di allontanare ciò che non è indispensabile e urgente.
Non rinunciate all’invito di un simpatico aperitivo a fine giornata.

Consiglio del giorno:
imparare a delegare è utile e, in giornate come questa, anche di grande aiuto.

Numero fortunato : 27

Colore : Ambra

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Anche la giornata di giovedì 17 settembre vede i nati sotto il segno della Bilancia nella loro fase di ripresa.
Un periodo nel quale affrontate tante questioni, lavoro e progetti in testa, e rischiate di lasciare indietro l’amore. Meglio allora dosare le forze e programmare gli impegni. Ascoltare il proprio intuito ma lasciatevi anche consigliare da chi vi vuole bene.

Consiglio del giorno:
troppe persone parlano per dare aria ai denti…

Numero fortunato: 45

Colore : giallo.

SCORPIONE

Un giovedì dedicato a se stessi quello che attende le amiche ed amici dello Scorpione. Una giornata nella quale sentite il bisogno di staccare la spina e concentrarvi sui vostri pensieri e sulle vostre emozioni. Lasciate perdere le turbolenze di Venere e fate tesoro della congiunzione della Luna. Arriveranno sorprendenti notizie e altrettante positive novità.

Consiglio del giorno :
non è obbligatorio vivere con il telefono continuamente collegato!

Numero fortunato : 2

Colore del giorno : Fiordaliso

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2020

SAGITTARIO

Giornata viva e ricca di impegni. Attenzione a chi vuole mettere il becco dappertutto e consigliarvi su ogni più piccolo passo e su ogni decisione. Seguite il vostro intuito, ascoltando chi merita di esserlo e ringraziando comunque chi rischia solo di confondervi le idee. Bella la serata all’insegna del sorriso di Venere.

Consiglio del giorno:
affrontare l’ignoto alle volte spaventa, ma è necessario per crescere.

Numero fortunato: 59

Colore: sabbia

Oroscopo del giorno 17 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata da segnare il calendario quella di giovedì 17 settembre per i nati sotto il segno del Capricorno. Una bella Luna e un passaggio di Venere sembrano mettere una sorta di imprinting sulla vostra ripresa. In attesa di vedere tornare completamente il sereno godetevi la giornata di oggi e il vento nuovo che spira per voi.

Consiglio del giorno:
di fronte a tutto questo un solo consiglio: stappate una bella bottiglia.

Numero fortunato: 77

Colore: verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Settembre 2020? Grande pazienza invece è quella che dovranno tirare fuori i nati sotto il segno dell’Acquario nella giornats di oggi. Venere permane opposta, e anche la Luna sembra non essere di aiuto in alcune decisioni importanti riguardanti il lavoro e l’attività professionale. In questo quadro occorrono, lo dicevamo, pazienza e tanto sangue freddo.

Consiglio del giorno :
rimandate le decisioni più delicate a quando vi sentite meno nervosi e più sereni.

Numero fortunato: 30

Colore : grigio

PESCI

Giornata di grande attenzione anche per il segno dei Pesci.
Occorre che facciate bene il punto riguardo le spese senza perdere di vista alcune scadenze cui dovete far fronte a breve. La Luna inoltre comincia una due giorni di discreta opposizione, e ne risentiranno non solo i rapporti in ufficio ma anche le vostre relazioni più strette.

Consiglio del giorno :
una bella spaghettata con l’amico d’infanzia é quanto di meglio per risparmiare e farsi due risate.

Numero fortunato: 18

Colore: grigio nebbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: