Oroscopo del giorno 16 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Una bella notizia apre la giornata di mercoledì 16 settembre per i nati sotto il segno dell’Ariete. L’arrivo della Luna e dei suoi favori, capaci quindi di dare una mano a questo segno in questo settembre non certo facile. Che giornata sarà allora per l’Ariete? Una giornata nella quale avrete modo di toccare con mano quanto, alcune persone, sono vicine a voi e disposte a condividere anche i momenti più faticosi. Una spinta per superare difficoltà e camminare fiduciosi.

Consiglio del giorno:
prestare ascolto e non fare sempre di testa propria non è sinonimo di debolezza, al contrario!

Numero fortunato : 40

Colore: azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Settembre 2020? Vi è stato consigliato, in apertura di settimana, di fare chiarezza al vostro interno e saper scegliere quali sfide intraprendere e cosa, almeno ora, accontentare perché non importante. Se questo non accade è facile allora trovarsi nel mezzo di un temporale come quello odierno, e faticare a ritrovare una strada e una direzione.

Consiglio del giorno:
lasciate perdere le sirene di Venere, e badate al sodo!

Numero fortunato : 19

Colore : grigio

GEMELLI

Una giornata con i piedi per terra quella che vivranno amiche ed amici dei Gemelli, dopo qualche giorno vissuto con la testa persa tra le nuvole! Una giornata nella quale siete portati a fare i conti su quello che significa sognare e riuscire a mettere in pratica i propri desideri. Ma questo bonario scapaccione può essere molto utile e produttivo, se solo saprete unire la razionalità alla creatività.

Consiglio del giorno:
nel pomeriggio tenetevi una mezz’ora per un impegno di lavoro molto importante.

Numero fortunato: 30

Colore : panna

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Settembre 2020? Anche per i nati sotto del segno del Cancro la prima giornata della seconda metà di settembre parte con qualche novità inaspettata. Una notizia capace di alzare il morale e di stimolare alcune persone a condividere con voi un progetto a cui tenete. Forze che possono essere determinanti in queste giornate di settembre nelle quali avete toccato con mano l’ostilità di Giove e Mercurio.

Consiglio del giorno :
chiedere è sempre metà di ottenere! Siate fiduciosi.

Numero fortunato : 74

Colore : verde chiaro

Oroscopo del giorno 16 Settembre 2020

LEONE

Una giornata un poco nuvolosa aspetta i nati sotto il segno del Leone. Niente di particolare, ma quando il cielo non è perfettamente sereno, come avete potuto toccare con mano ultimamente, ecco che tutto questo vi sembra anomalo. In realtà la giornata di oggi vi porterà a rallentare un poco il ritmo e fare il punto sulla direzione che state percorrendo.

Consiglio del giorno:
siete ambiziosi e questo non è un male, ma alcune volte occorre scegliere con attenzione le sfide da combattere.

Numero fortunato : 11

Colore: indaco

VERGINE

Una giornata pazzerella quella che vivranno le amiche ed amici della Vergine. Un mercoledì nel quale l’esigenza di accantonare per qualche ora impegni e obblighi e fare qualcosa di diverso sembra essere il leiv motive. Se questo ha a che fare con l’idea di risentire una persona lasciata da tempo fatelo, ma siate anche un po’ prudenti.

Consiglio del giorno:
mai dire mai nella vita, ma sinceratevi di essere pronti anche a qualche risposta non simile ai desideri.

Numero fortunato : 60

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 16 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Abbiamo già visto ad inizio settimana come finalmente il vento sia cambiato per il segno della Bilancia. E anche la giornata di mercoledì sarà positiva e con alcune belle novità in arrivo. In amore godrete dei favori di Venere, mentre anche il lavoro sarà in ripresa rispetto agli ultimi tempi.

Consiglio del giorno:
non ascoltate chi vuole sminuire le vostre idee. Fate di testa vostra!

Numero fortunato: 1

Colore : giallo

SCORPIONE

Soleggiata anche la giornata dello Scorpione. Una tregua nei dissapori avuti ultimamente con il partner é quanto di meglio possa esserci per ritrovare serenità e concentrazione. Pianificate quindi con cura il lavoro sapendo che l’ultimo trimestre del 2020 sarà ricco di soddisfazioni. Se non vi fate distrarre da altre faccende!

Consiglio del giorno:
la prudenza va bene, ma che non diventi una scusa!

Numero fortunato: 2

Colore : acquamarina

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata meno brillante delle precedenti quella odierna per le amiche ed amici del Sagittario. Una pausa da parte di Venere si fa sentire e influenza il vostro stato d’animo. Aiutato però, nella giornata di oggi, da Marte. Capace di dare forza ed energia necessarie per influenzare al meglio alcuni impegni professionali tanto importanti quanto delicati.

Consiglio del giorno:
rimanete concentrati sulle priorità e poi magari fate una cenetta con il partner.

Numero fortunato : 68

Colore: albicocca

Oroscopo del giorno 16 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ottima Luna e gran bella giornata per i nati sotto il segno del Capricorno. Una vicinanza che si esprimerà in un rapporto molto stretto con il partner e con alcuni collaboratori capaci di apportare preziosi consigli. Dovete risolvere alcune questioni lavorative e vi servono calma, positività e qualche parere meno influenzato dai vostri timori.

Consiglio del giorno:
trovare un piccolo compromesso è meglio che continuare un’estenuante disputa.

Numero fortunato: 52

Colore: crema

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Settembre 2020? Mercoledì è la classica giornata, per il segno dell’Acquario, nella quale una persona deve decidere dove impiegare le sue migliori energie senza essere distratto da altro. Occorre quindi che amiche ed amici di questo segno decidano se affrontare i problemi con il partner, o concentrarsi su un progetto professionale che vi sta a cuore.

Consiglio del giorno:
qualunque cosa decidiate siate tranquilli e positivi.

Numero fortunato : 15

Colore: verde giada

PESCI

Mare leggermente mosso anche per i nati sotto il segno dei Pesci. La Luna non aiuta e quindi fate attenzione ai rapporti con il partner, soprattutto se avvertite aria di discussione e polemica. Per quanto riguarda il lavoro siete concentrati in un progetto che vi assorbe molto, e che non può risentire di cali di attenzione e di concentrazione. Vorreste aria aperta, ma dovete proseguire il vostro impegno.

Consiglio del giorno:
puntate a terminare la giornata poi concedetevi qualche ora di sano relax.

Numero fortunato : 33

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: