Oroscopo del giorno 15 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco.  Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Dopo un inizio di settimana tranquillo la giornata di martedì vede di nuovo l’Ariete tornare al suo solito ruolo di combattente, anche un po’ polemico! La giornata si apre con una grande dose di energia capace di risolvere nella mattinata qualche problema inerente il lavoro. L’adrenalina però porta qualche parola di troppo, nel pomeriggio, con colleghi e collaboratori.

Consiglio del giorno:
accettate l’invito del partner per una passeggiata serale in grado di smaltire l’energia in eccesso!

Numero fortunato: 72

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Settembre 2020? Giro di boa del mese di settembre per le amiche ed amici del Toro sulla falsariga di come è stato lunedì. Lavoro bene, con Giove e Saturno in grado di dare la giusta soluzione ad un problema rimasto irrisolto, e con l’arrivo, nel pomeriggio, di una novità veramente inaspettata. L’amore continua a non essere positivo, portare pazienza.

Consiglio del giorno:
se riuscite a tenere separate le due sfere di lavoro e amore fate un ottimo passo in avanti.

Numero fortunato: 19

Colore : amaranto

GEMELLI

Ottima la giornata di martedì per i nati sotto il segno dei Gemelli. Oggi comincia la fase di passaggio di Mercurio e Marte, in grado quindi di aggiungere forza e positività alla sempre presente Venere. Ne beneficerà il lavoro e l’attività professionale in genere, e potrete unire i progetti in amore con quelli riguardanti il lavoro.

Consiglio del giorno:
le stelle consigliano di abbandonare remore e timori e spingere a fondo sull’acceleratore.

Numero fortunato: 55

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Settembre 2020? Una bella giornata, finalmente, anche per i nati sotto il segno del Cancro. Artefice principale la Luna, che porta una ventata di ottimismo sia in amore che, soprattutto, sul lavoro. Le difficoltà che Marte e Mercurio stanno creando da inizio mese non scompaiono così di getto, ma state trovando le giuste risposte e il giusto atteggiamento per gestire al meglio le cose.

Consiglio del giorno:
ignorate le polemiche di un collega e piuttosto trovatevi per un caffè con il partner.

Numero fortunato: 71

Colore : acquamarina

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2020

LEONE

Se la settimana è partita bene con un lunedì positivo, martedì le cose proseguono ancora meglio!
Non solo grazie a Venere che vi tiene uniti e propositivi con il partner, ma nella giornata di oggi grazie anche alla Luna. Che darà il giusto guizzo per provare a chiudere positivamente qualche trattativa aperta, o a ricevere una telefonata inaspettata capace di portare novità sul lavoro.

Consiglio del giorno:
il vento è molto favorevole. Spiegate le vele!

Numero fortunato: 44

Colore: verde

VERGINE

Ottime notizie arrivano dalla Luna anche per le amiche ed amici della Vergine. Se la giornata di lunedì è trascorsa un po’ in sordina, ecco che qualche bella novità anima la giornata di martedì. Riflettete senza timori su una scelta professionale che potrebbe portarvi risultati interessanti, ma che temete perché non volete rischiare alcune conquiste degli ultimi mesi.

Consiglio del giorno:
mettete da parte il solo aspetto razionale del vostro carattere e seguite anche l’istinto.

Numero fortunato: 20

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata energica anche per il segno della Bilancia.
Abbiamo già visto come il vento stia cambiando rispetto agli ultimi tempi, e come gia da questa settimana la congiunzione di Mercurio porta voglia di fare e di rischiare! Sembra che alcune cose che hanno segnato il passato non vi stiano più bene, è sentite la necessità di una svolta.

Consiglio del giorno:
ascoltate sempre il consiglio di chi vi conosce bene e di chi vi ama.

Numero fortunato: 24

Colore: ciliegia

SCORPIONE

Venere e Luna giocano a chi è più dispettoso con i nati sotto il segno dello Scorpione. E così, anche questa giornata di metà settembre non si apre con i migliori auspici. È un momento nel quale ciò che dovete fare è non rispondere alle provocazioni, lasciare andare polemiche inutili evitando litigi che non portano a nulla se non assorbirvi energie utili.

Consiglio del giorno:
e se cambiaste voi prospettiva e vi prendete un pomeriggio di riposo?

Numero fortunato: 2

Colore : carta da zucchero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Dopo una partenza di settimana scoppiettante la giornata di martedì si presenta più tranquilla e rilassata per il segno del Sagittario. La Luna consiglia di riprendere fiato e magari fare un break a metà giornata con il partner. Quelle piccole pause che fanno sentire vicinanza e confermano l’importantza di chi avete accanto.

Consiglio del giorno:
tenete a portata di mano il telefono nel primo pomeriggio perché può arrivare una novità sul lavoro.

Numero fortunato: 30

Colore : beige

Oroscopo del giorno 15 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una gran bella giornata sorride alle amiche ed amici del Capricorno.
Dopo le fatiche e le tensioni dell’ultima settimana ecco finalmente una giornata che si presenta con i loro auspici. Sentite tutto il sostegno e la condivisione di chi vi sta accanto, non solo in famiglia ma anche al lavoro, e questa é la migliore vitamina per riprendere energia e voglia di fare.

Consiglio del giorno:
fate una bella pausa pranzo con una scappatella fuori porta.

Numero fortunato: 7

Colore: Fiordaliso

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Settembre 2020? Una Luna capricciosa mette qualche inciampo in questo martedì di metà settembre ai nati sotto il segno dell’Acquario.
Il rapporto di coppia che state vivendo non vi soddisfa ed anzi, nell’ultimo periodo, vi sta creando tensioni e momenti di frizione. Anche il lavoro vi tiene sotto pressione, e questa situazione va risolta per il vostro bene e per quello del partner.

Consiglio del giorno:
fatevi una bella tisana ed armatevi di tanta pazienza!

Numero fortunato : 61

Colore: aragosta

PESCI

Una ventata di ottimismo arriva ai nati sotto il segno dei Pesci in questa giornata di martedì. Una telefonata o un messaggio inaspettato da parte del partner vi dona entusiasmo e voglia di tornare a credere in un rapporto che aveva dato qualche grattacapo. Anche il lavoro porta qualche novità che attendevate già dalla scorsa settimana.

Consiglio del giorno :
fate il pieno di benzina e ripartite!

Numero fortunato : 90

Colore : blu

Interessanti per voi: