Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Ultima settimana dell’estate e il segno dell’Ariete si trova nel bel mezzo di un clima torrido!
L’opposizione di Mercurio crea tensione e difficoltà soprattutto in ambito professionale, portando amiche ed amici dell’Ariete vicini a scatti di grande tensione. Se consideriamo che Marte soffia sul fuoco è questione di attimi che non salti tutto per aria!

Consiglio della settimana:
ancora una volta la Luna viene in soccorso e vi suggerisce di calmare i bollenti spiriti con il partner! Ricordatelo.

Giorno fortunato: mercoledì

TORO

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020? I nati sotto il segno del Toro vivranno una settimana in bilico tra il bisogno di trovare una sintesi in amore e le tante cose da fare nel lavoro.
Fare ordine tra le priorità giornaliere diventa quindi fondamentale, sapendo che a metà settimana, tra mercoledì e venerdì mattina, avrete alcune positive novità su un affare che attendete da tempo.
Non lasciatevi quindi condizionare dai capricci di Venere e dagli screzi con il partner.

Consiglio della settimana:
per trovare serenità occorre essere predisposti al dialogo e all’ascolto. Arroccarsi non serve a nulla.

Giorno fortunato: giovedì

GEMELLI

Continua, per i nati sotto il segno dei Gemelli, una splendida luna di miele con Venere. Amore, emozioni e progetti saranno quindi trasportati da questo stato di grazia particolarmente favorevole. Questa settimana inoltre vedrà un passaggio anche da parte di Mercurio e Marte, capaci di dare forza e determinazione a tutto quello che volete raggiungere.

Consiglio della settimana:
le grandi conquiste camminano sulle ali dell’entusiasmo, ma non dimenticate mai la parte razionale di voi stessi.

Giorno fortunato: domenica

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020? Prosegue per il segno del Cancro un mese di settembre non certo in discesa. Pesa l’opposizione di Marte, che si fa sentire sulla stanchezza fisica e mentale dopo un agosto vissuto a pieno ritmo. In questa settimana i nati sotto il segno del Cancro dovranno guardarsi anche da Mercurio e Giove, dispettosi e pronti a vanificare alcuni traguardi in ambito professionale.

Consiglio della settimana :
se si potesse passare alla prossima settimana non sarebbe un cattivo affare, ma non disperate: c’è una bella Luna a dare una mano!

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 Settembre

LEONE

Una settimana di fine estate decisamente fortunata per tutti i nati sotto il segno del Leone. A dominare letteralmente la scena la congiunzione di Venere, capace di dare forza e slancio ad un segno che quando riceve l’energia dei sentimenti è in grado di dare il meglio di sé.
In questa settimana anche la Luna darà il suo contributo rendendo speciali due giornate sotto il profilo lavorativo.

Consiglio della settimana:
dosate le energie e programmate sempre a lungo termine.

Giorno fortunato: martedì

VERGINE

Interessante anche la settimana che attende le amiche ed amici della Vergine. Ripreso il lavoro dopo una gradevole pausa estiva, è proprio l’ambito professionale ad essere premiato dalle stelle. Una Luna positiva favorisce lo sblocco di alcune trattative che seguite con interesse da tempo, mentre Giove sembra tendere la sua mano verso coloro che hanno iniziato una nuova esperienza professionale.

Consiglio della settimana:
dopo tanta benevolenza negli affari e nel lavoro il consiglio è di godersi un weekend romantico. Ne avrete l’opportunità!

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Finalmente il vento è tornato favorevole al segno della Bilancia! Possiamo tranquillamente dire che i temporali estivi sono terminati e già a partire da questa settimana si vedranno importanti cambiamenti. Il primo e più importante riguarda la congiunzione di Mercurio. Lavoro e professione riceveranno così non solo una spinta in avanti, ma anche qualche novità inaspettata potrebbe accelerare la ripresa della Bilancia a partire dai prossimi giorni.

Consiglio della settimana:
smettete i timori che vi hanno accompagnato negli ultimi tempi e tornate a pensare in grande.

Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Settimana da batticuore per le amiche ed amici dello Scorpione. Nessun intoppo fisico, bensì una serie di litigi non proprio amichevoli con il partner caratterizzeranno la partenza della settimana. State vivendo un momento turbolento in amore causato da qualche incomprensione non chiarita, ed alimentato dalle domande che vi ponete sul futuro della relazione. Ad aiutarvi, a partire dalla giornata di giovedì, una Luna positiva che favorirà un weekend sorprendente.

Consiglio della settimana:
accantonate propositi di rivalsa e provate a chiarire alcune questioni di fondo.

Giorno fortunato: venerdì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana positiva ed emozionante anche per il segno del Sagittario. La posizione di Venere in congiunzione al Leone regalerà anche a questo segno di Fuoco energia, fascino e notevoli capacità di seduzione. Armi quanto mai congeniali al Sagittario per esprimere se stesso al meglio e dargli così la giusta spinta non solo in amore e nei rapporti con il partner. Anche il lavoro infatti, soprattutto per coloro che hanno da poco intrapreso una nuova avventura, ne beneficerà.

Consiglio della settimana:
ottima occasione da non perdere nelle giornate di giovedì e venerdì.

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Chi deve ancora portare un po’ di pazienza è il segno del Capricorno. Non è un momento molto felice, e l’opposizione di Marte e Mercurio sembra non volersi ancora attenuare. Siete persone coriacee e difficilmente rinunciate a quello in cui credete e che avete pianificato. Fate bene perché, a breve, questo periodo non semplice terminerà e potrete vedere ottimi risultati in questo 2020.

Consiglio della settimana:
in mezzo a tanta tempesta qualche arcobaleno è pronto a stupirvi. Una bella Luna garantirà un ottimo weekend!

Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dal 14 al 20 settembre 2020? Clima poco sereno, anzi decisamente litigarello, attende le amiche ed amici dell’Acquario. Anche in questo caso gli spostamenti e l’opposizione di Venere portano instabilità nelle coppie e, in generale nei rapporti in famiglia e con gli amici. Se questo è il quadro tutti gli sforzi da mettere in campo durante la settimana hanno un solo nome: calma e pazienza! Soprattutto per coloro che devono affrontare esami o hanno appuntamenti importanti sul lavoro.

Consiglio della settimana :
approfittate delle schiarite giornaliere per cogliere positività e buonumore.

Giorno fortunato: sabato

PESCI

In chiaroscuro anche la settimana che si apre per i nati sotto il segno dei Pesci. Partiamo dalle zone più grigie, causate da una Luna non proprio amica che giocherà qualche scherzetto tra mercoledì e venerdì. Ne risentiranno amore e rapporti di amicizia, ma se saprete controllare una naturale tendenza a vivere questi momenti come un attacco personale, riuscierete a chiarirvi con chi di dovere. Lavoro ed attività bene, a patto anche qui di non mischiare vita privata e vita professionale.

Consiglio della settimana:
quando sentite che state raggiungendo il culmine staccate la presa e fate una bella passeggiata.

Giorno fortunato: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: