Oroscopo del giorno 14 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Inizio di settimana tutto sommato positivo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Marte concede una tregua e quindi vi sentirete più rilassati e meno spinti verso la lotta. Un atteggiamento importante, viste le provocazioni di Mercurio che mettono a dura prova la pazienza e l’equilibrio del bellicoso Ariete. Una giornata utile per programmare il lavoro della settimana con la possibilità di chiuderla con una piacevole serata in amicizia.

Consiglio:
mantenere un tono conciliante è segno di forza.

Numero fortunato: 16

Colore: panna

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Settembre 2020? Inizio di settimana molto positivo anche per le amiche e gli amici del Toro. Sole e Plutone sono in posizione favorevole e questo garantisce forza, energia e positività. Non si cancellano dubbi e perplessità riguardo l’amore, ma certamente questa ventata di energia non può che risultare utile. Mantenete l’attenzione sugli affari e sul lavoro perché possono presentarsi piccoli contrattempi.

Consiglio:
abbandonate dubbi e pensieri contorti e vivete a pieno questo lunedì molto positivo.

Numero fortunato : 40

Colore : arancione

GEMELLI

Quando si parte con i favori di Venere e Luna si è già a metà del percorso! Partenza di settimana con il vento in poppa quindi per i nati sotto il segno dei Gemelli che, comunque, sono alle prese con sfide di tutto rispetto. Grazie a questa ventata di positività possono però gettare le basi per un periodo nel quale i loro sogni e i loro progetti possono diventare realtà. Attenzione alla linea, moderate i brindisi!

Consiglio:
non dimenticate la vostra natura anche razionale e organizzate al meglio impegni e scadenze.

Numero fortunato: 80

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Settembre 2020? Partenza di settimana in salita per i nati sotto il segno del Cancro, alle prese con diverse opposizioni da parte dei pianeti.
A quella di Marte, presente già da qualche tempo, occorre aggiungere quella di Mercurio. Ecco quindi che piccoli contrattempi o problemi improvvisi non devono allarmare, ma vanno affrontati con calma e pazienza.

Consiglio:
cercate il dialogo, soprattutto con colleghi e collaboratori, e non perdete il buonumore.

Numero fortunato: 33

Colore: camoscio

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2020

LEONE

Venere inaugura al meglio la settimana portando alle amiche ed amici del Leone una giornata all’insegna dei sentimenti e delle emozioni. Un lunedì da vivere su quest’onda di positività e sorrisi. Da non rovinare soprattutto per qualche imprevisto in ambito professionale. Non sempre gli appuntamenti vanno a buon fine o vengono rispettati, quindi non crucciatevi oltre misura.

Consiglio:
sorprendete chi amate con un messaggio o magari con un piccolo presente!

Numero fortunato: 22

Colore: acquamarina

VERGINE

Lunedì senza lode e senza infamia quello che attende il segno della Vergine. Nel pomeriggio qualche nube passeggera potrebbe rovinare momentaneamente le vostre previsioni lavorative, ma si tratta solo di un contrattempo da niente. Mentre, qualche anticipazione dell’arrivo di Venere, la potrete assaporare già da questa settimana. Il lavoro è importante, ma lo è anche l’amore!

Consiglio:
imparate a delegare di più.

Numero fortunato: 17

Colore : avorio

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Un lunedì ricco di energia e buoni propositi per i nati sotto il segno della Bilancia.
State riprendendo forza e determinazione grazie anche al vento a favore rappresentato dalla congiunzione di Mercurio. Volete pensare anche ad una piena ripresa dell’amore, ma non sempre si riescono a conciliare tante cose insieme.

Consiglio:
non abbiate fretta, le belle notizie arriveranno a breve!

Numero fortunato: 70

Colore: anguria

SCORPIONE

Giornata movimentata per il segno dello Scorpione quella che inaugura l’ultima settimana dell’estate. Niente che non si possa aggiustare, se solo si mantiene la giusta calma e concentrazione. Alcuni nodi e incomprensioni con il partner si ripercuotono sul vostro stato d’animo generale, causando tensioni che rischiate di portarvi anche nell’ambito del lavoro.

Consiglio:
datevi il tempo di capire cosa non funziona in amore e mantenete la calma sulle questioni professionali.

Numero fortunato: 44

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Con Venere in congiunzione non può che essere intensa e piccante la partenza della settimana. Lunedì quindi molto vivo per i nati sotto il segno del Sagittario, che in questa giornata non dovranno dimenticare alcune scadenze importanti. A volte rischiate di farvi travolgere dalle circostanze, per poi ritrovarvi alle prese con fastidiose seccature.

Consiglio:
organizzate la vostra agenda e vedrete che riuscirete a vivere una gran bella giornata.

Numero fortunato: 55

Colore del giorno: rosso

Oroscopo del giorno 14 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì caratterizzato da alcune scelte importanti che non vanno più rimandate. Prendete quindi questo toro per le corna e tentate di arrivare ad una conclusione che vi libererà la mente per altri progetti. Avete accanto persone che vi vogliono bene, quindi confrontatevi e fate tesoro dei loro consigli. Poi, godetevi la serata.

Consiglio:
scendere a un dignitoso compromesso è molto meglio che non scegliere di chiudere una fastidiosa partita.

Numero fortunato: 26

Colore : azalea

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Settembre 2020? Quando due pianeti come Venere e Luna sono in opposizione qualsiasi partenza di settimana non é agevole per nessuno. Tanto meno per gli amici ed amiche dell’Acquario, alle prese con un settembre abbastanza impegnativo. Fare di tutta un’erba un fascio non è proprio utile, meglio quindi selezionare le questioni da affrontare e lasciare alle spalle il resto.

Consiglio:
per risolvere problemi e incomprensioni serve disponibilità. Se ne avete poca, cercate di utilizzarla al meglio!

Numero fortunato : 9

Colore: grigio

PESCI

Anche la partenza di settimana dei nati sotto il segno dei Pesci non é per nulla semplice. Siete inquieti e scattate con facilità, uno stato d’animo che non vi aiuta in questo momento del mese. Se l’amore è solo fonte di stress prendete una decisione definitiva, mentre sul lavoro valutate con molta calma le mosse da fare. Già in passato vi siete sentiti di scelte prese di getto.

Consiglio:
la tentazione di mollare tutto e scappare in mare aperto è tanta. Ma, alcune volte, non si può. Armatevi di pazienza.

Numero fortunato: 90

Colore: fuxia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.