Oroscopo del giorno 12 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

ARIETE

La giornata dei nati sotto il segno dell’Ariete, dopo una settimana impegnativa e vissuta sempre con il piede sull’acceleratore, porta una ventata di relax unita al desiderio di qualche cambiamento. Un bisogno che sentite da tempo quello di provare a dare una svolta ed un cambio alla vostra vita. Avvertirete come la necessità di sfide e di stimoli sempre nuovi.

Consiglio:
confrontatevi con chi vi vuole bene e cercate di capire se queste idee sono frutto di qualche fantasia o di un bisogno vero e proprio.

Numero fortunato : 45

Colore : grigio

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Settembre 2020? Una Luna bizzarra e stravagante sembra consigliarvi di vivere un weekend un poco fuori dall’ordinario. Dopo una giornata grigia e confusa questa ventata di sana follia è quanto mai indicata per sfuggire a piccole malinconie o inutili nervosismi. Cosa c’è di meglio quindi che organizzare una giornata al mare o in collina con qualche amico di vecchia data, e vivere questo weekend all’insegna del divertimento e della voglia di scherzare?

Consiglio :
dinnanzi a questa Luna il consiglio è solo uno: divertitevi!

Numero fortunato : 30

Colore : viola

GEMELLI

Un sabato costruttivo quello che attende le amiche ed amici dei Gemelli. Sentite forte l’esigenza di continuare a costruire il futuro su basi sempre più solide, e di farlo con chi amate e vi sta accanto. Lavorare sui progetti è sempre stimolante, e farlo insieme al partner è qualcosa che unisce ancora di più e stimola una condivisione che darà i suoi frutti quanto prima.

Consiglio:
lavorare sul futuro è sempre stimolante ed insegna anche a scoprire nuovi lati del proprio carattere.

Numero fortunato: 44

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Settembre 2020? Anche i nati sotto il segno del Cancro vivranno questo sabato di settembre all’insegna e sotto l’influenza della Luna.
Una Luna che porta voglia di relax, atmosfere rilassate, bisogno di vivere ancora momenti unici come quelli trascorsi nelle settimane passate. Niente di meglio quindi che assecondarla e godersi ancora il clima estivo e l’atmosfera da vacanza!

Consiglio:
c’è tempo per pensare solo al lavoro e agli affari. In fin dei conti siamo ancora in estate!

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 12 Settembre 2020

LEONE

Una settimana impegnativa e a tratti dura quella che le amiche ed amici del Leone hanno vissuto in questi primi giorni di settembre. Sabato si apre così con un grande bisogno di relax e di riflessione. Il Leone non teme la battaglia e la lotta anche dura, ma ha bisogno anche di fermarsi e riflettere sulla direzione dei suoi passi e degli sforzi che affronta quotidianamente.

Consiglio:
una bella giornata in compagnia di chi amate è quanto di più utile e salutare.

Numero fortunato : 88

Colore: sabbia

VERGINE

Un sabato rilassante annunciano le stelle per i nati sotto il segno della Vergine.
Una notizia improvvisa potrebbe mettere in dubbio le scelte e il percorso intrapreso da tempo, stimolando il bisogno di razionalizzare e di sviscerare così tipico di questo segno. Meglio però lasciare andare tutto quello che distoglie da un sano riposo. Lunedì è dietro l’angolo e ci sarà modo di fare il punto.

Consiglio:
se la sorpresa però ve la propone il partner seguitela senza esitazione !

Numero fortunato : 81

Colore: fucsia

Oroscopo del giorno 12 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Ancora qualche strascico della stanchezza degli ultimi giorni caratterizza la giornata di sabato per i nati sotto il segno della Bilancia. Non crucciatevi oltre il dovuto per questi piccoli imprevisti, perché Venere fa sentire la sua influenza e il partner vi circondera’ di attenzioni e di molte coccole.

Consiglio:
cambiate aria e organizzate una bella serata a due!

Numero fortunato: 6

Colore del giorno: oro

SCORPIONE

Il primo giorno del weekend deve servire alle amiche ed amici dello Scorpione per recuperare le energie, dopo una settimana vissuta di corsa e non proprio in serenità. Evitate di rimuginare ed alimentare polemiche che non portano a nulla se non ad allontanarvi da uno stato di relax poco costruttivo. Piuttosto confrontatevi con amici e familiari riguardo alcune questioni che dovranno essere affrontate settima prossima.

Consiglio:
il clima estivo suggerisce una giornata al mare o una bella gita fuori porta!

Numero fortunato : 29

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una giornata tranquilla quella di sabato 12 settembre per il segno dell’Acquario. Una giornata utile per riprendersi dalle fatiche dell’ultimo giorno di lavoro della settimana, e preparare magari qualcosa di insolito. Tenete a freno qualche scatto di intolleranza, e pensate a godervi il weekend con chi amate. Magari con una bella passeggiata fuori porta o, perché no, approfittando degli ultimi giorni di saldi.

Consiglio:
la Luna promette una serata piena di emozioni, non deludetela!

Numero fortunato: 72

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 12 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Qualche imprevisto delle ultime ore potrebbe farvi perdere il vostro consueto aplomb, sapendo quanto é importante per voi il lavoro e l’attività professionale. Fate attenzione a non peggiorare la situazione con comportamenti impulsivi e, piuttosto, rimandate a lunedì qualsiasi decisione.

Consiglio:
abbiate fiducia perché tutto volgera’ per il meglio e pensate a rilassarvi allentando la tensione.

Numero fortunato : 55

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Settembre 2020? Giornata un po’ nuvolosa, dicono le stelle, per le amiche ed amici dell’Acquario, alle prese con un periodo non proprio facile Ci sono nodi da sciogliere, decisioni da prendere, e qualche questione finanziaria che continua a occupare i vostri pensieri. Occorrono lucidità e molto auto-controllo, e così il weekend casca a fagiolo per ritrovare la forma.

Consiglio:
non fate le ore piccole!

Numero fortunato : 1

Colore : grigio

PESCI

Dopo una settimana vissuta al massimo i Pesci hanno bisogno di rifiatare e, magari, dedicarsi con più tempo al proprio partner. L’amore non sta andando a gonfie vele, e proprio per questo dedicare un weekend a chi vi sta accanto è quanto mai opportuno. Ritrovare armonia è quanto mai opportuno per darvi la giusta carica e ricominciare la settimana in piena forma.

Consiglio:
la Luna ci mette il giusto zampino, il resto é compito vostro!

Numero Fortunato: 81

Colore: viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.