I segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni sono proprio loro!

Foto dell'autore

By Alice Iz

Semplicemente curiosi, oppure fortemente interessati a tutto ciò che riguarda le vite altrui. Di chi stiamo parlando? Dei segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni.

Quelli che indagano su tutto e tutti e che non esitano a riportare in giro gli esiti delle loro indagini. Scopriamo chi sono con l’aiuto dell’Astrologia e vediamo quali particolari caratteristiche compongono la loro personalità.

I segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni

ARIETE

Strano ma vero, il guerriero dello Zodiaco lo ritroviamo tra i segni più pettegoli e chiacchieroni. Istintivo e assolutamente incapace di frenare la lingua, spesso si lascia andare al piacere del chiacchiericcio per puro diletto.

Un modo anche per rilassarsi e alleggerire le sue lotte quotidiane. Il fatto però di non saper custodire i segreti altrui, spesso lo mette in situazioni imbarazzanti. Ma è più forte di lui e certamente non è animato da intenzioni maligne.

I segni zodiacali più pettegoli

GEMELLI

Tra i segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni troviamo il segno dei Gemelli, il più mondano e festaiolo. Passare molto tempo tra tanta gente, non può che predisporlo al “tagli e cuci” che spesso tiene banco nei ritrovi sociali.

A volte però, il segno dei Gemelli e portato ad ingigantire le notizie e le informazioni che riporta e questo lo porta spesso nell’occhio del ciclone.

CANCRO

Emotivo, sensibile, ma chiacchierone! Ed ecco che ritroviamo il segno del Cancro tra i segni più pettegoli dello Zodiaco. Certamente è in grado di mantenere i segreti, ma ama chiacchierare e commentare i comportamenti e gli atteggiamenti altrui.

E inaspettatamente chi troviamo?

LEONE

E tra i segni zodiacali più pettegoli e chiacchieroni troviamo a sorpresa il segno del Leone. In realtà il suo indagare su tutto e tutti, non ha un fine malvagio o semplicemente superficiale. Raccoglie informazioni, perché potrebbero essere utili in qualche modo, anche per aiutare qualcuno. Ficcanaso si quindi, ma a fin di bene!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: