Oroscopo del giorno 11 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

ARIETE

La giornata di venerdì 11 settembre si apre all’insegna della moderazione, dopo una settimana vissuta a ritmi serrati. Venere consiglia di mitigare i toni e prepararsi ad un weekend che sarà all’insegna del relax e delle relazioni affettive. Quello che é fatto, sotto il profilo professionale, ormai è fatto per questa settimana, così largo al relax.

Consiglio:
lasciatevi consigliare e coccolare da chi vi ama.

Numero fortunato: 99

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Settembre 2020? Giornata un po’ confusa quella che attende le amiche ed amici del Toro. La settimana che si sta per concludere non vi ha dissipato dubbi e interrogativi, pensieri che vi infastidiscono e rischiano di rovinare il weekend. Non demoralizzatevi perché Giove e Luna sono dalla vostra parte, e questa nebbia è solo frutto di una vostra perfezione che, lo sapete, non sempre si può raggiungere.

Consiglio:
staccate la spina. Una bella pizza in allegria è quello che serve per cancellare brutti pensieri.

Numero fortunato: 21

Colore : rosa

GEMELLI

Qualche perplessità sembra accompagnare anche i nati sotto il segno dei Gemelli.
Piu che per qualcosa di concreto che é accaduto é per una sorta di inquietudine che alcuni cambiamenti portano al vostro stato d’animo. Ricordatevi allora che Venere continua ad essere favorevole, e che nessun ostacolo intralcera’ la vostra relazione.

Consiglio:
ritrovate positività e non dimenticate che vi attendono sfide importanti sul versante professionale.

Numero fortunato : 44

Colore: verde smeraldo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Settembre 2020? Ottima giornata per il nostro segno del Cancro. Giornata segnata dall’entrata di una Luna stupenda e propositiva capace di portare linfa vitale e grande creatività. Quello che ci voleva dopo l’abbandono di Venere, che aveva lasciato un senso di vuoto nell’orizzonte emotivo dei nati sotto il segno del Cancro. Emozioni e fiducia in voi stessi torneranno quindi più forti che mai, già a partire dalla giornata di oggi.

Consiglio:
approfittatene per chiudere un affare lasciato a metà.

Numero fortunato: 7

Colore : Lilla

Oroscopo del giorno 11 Settembre 2020

LEONE

Una giornata piuttosto caotica quella che va a chiudere questa settimana di inizio settembre.
Quando troppe cose ed si accavallano l’una con altra é inevitabile tentare di seguire tutto, facendo però fatica e rischiando di concludere poco. Meglio quindi selezionare le priorità pensando che siete al termine della settimana, alla vigilia del sospirato weekend.

Consiglio:
vi aspettano due giorni di grande amore. Stringete i denti e finite questa giornata!

Numero fortunato: 20

Colore: oro

VERGINE

Anche le amiche ed amici della Vergine hanno davanti un venerdì all’insegna dell’impegno e della forza di volontà.
Gli ultimi giorni della settimana sono stati impegnativi e non facili, per questo non é tempo ora di ricami quanto di determinazione. Nettuno gioca a confondere le idee, ma voi avete dalla vostra una dose di razionalità fuori dal comune. Mettetela in campo!

Consiglio:
i migliori risultati si ottengono con un giusto mix di lucidità e creatività. Utilizzate la prima e inventatevi la seconda!

Numero fortunato : 65

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 11 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata in salita per i nati sotto il segno della Bilancia. Non crucciatevi perché questo non significa che le lancette dell’orologio sono terminate ai faticosi giorni di agosto. Sentite ancora una certa stanchezza e questo, di fronte alle nuove sfide che avete di fronte, vi porta qualche preoccupazione e qualche pensiero di troppo. Respirate perché da lunedì andrà meglio.

Consiglio:
siete bravi quando sapete riflettere e consigliare qualcuno. Fatelo con voi, ora!

Numero fortunato : 10

Colore : azzurro

SCORPIONE

La Luna, con i suoi movemimeti, caratterizzerà la giornata dello Scorpione. Una Luna che, al mattino, sembra dispettosa e leggermente ostile. Capace quindi di creare intoppi e novità in apparenza negative. Poi, dalle prime ore del pomeriggio, tutto volge per il meglio, compreso un affare che potrebbe trovare finalmente la sua positiva conclusione dopo un’attesa non proprio breve.
Consiglio del giorno: non innervositevi e siate fiduciosi!

Numero fortunato: 22

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un Nettuno insidioso metterà alla prova le amiche ed amici del Sagittario, in questa giornata di settembre che si preannuncia quasi tempestosa sotto il profilo delle stelle. Anche per i nati sotto questo segno non è però il caso di lasciarsi prendere dalla negatività e dal nervosismo. Settembre è capace di regalare improvvise schiarite ed altrettanti cambi di umore.

Consiglio:
sorridete e preparate il weekend che sarà ricco di emozioni.

Numero fortunato: 71

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 11 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata relativamente serena quella che attende il segno del Capricorno. Solo nel pomeriggio, a poche ore dal weekend, una emergenza sul lavoro potrebbe rovinare le vostre previsioni. Siete persone abituate a gestire i contrattempi e quindi armatevi della vostra proverbiale pazienza e metteteci una bella toppa.

Consiglio:
non innervositevi e non scaricate la tensione su chi vi sta accanto. Anzi, i loro consigli possono essere molto utili!

Numero fortunato: 40

Colore: viola

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Settembre 2020? Una giornata all’insegna della riflessione attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Siete nel bel mezzo di alcune scelte importanti ed é normale che cerchiate di analizzare tutti i pro e tutti i contro. Occorre calma e pazienza, e quindi se avete bisogno di allontanarvi da tutto ciò che vi disturba fatelo senza problemi. Ricordando che qualsiasi svelta non è irreversibile e si potrà rivedere in futuro senza problemi.

Consiglio:
nel weekend la Luna vi invita a qualche scappatella romantica, non dimenticatelo !

Numero fortunato: 66

Colore: bianco

PESCI

Finalmente un segno che vivrà una giornata all’insegna della piena positività e del grande vigore.
Giove assicura tutto il suo potente sostegno, e questa carica di energia e di forza la sentirete in ogni momento della giornata. L’amore non è proprio nella sua fase migliore ma, come dice un vecchio adagio, non si può pretendere la botte piena e la moglie ubriaca!

Consiglio:
rimanete concentrati e non disperdete le attenzioni tra mille rivoli.

Numero fortunato: 15

Colore : rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: