Oroscopo del giorno 10 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Giornata piena di energia e ricca di progetti quella di giovedì 10 settembre per il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale vi sentite pronti ad affrontare qualsiasi sfida, forti anche dell’entusiasmo e del calore della persona che avete al vostro fianco. Fate solo attenzione ai piccoli intralci che potrete trovare sulla strada ma, soprattutto, non perdete entusiasmo.

Consiglio:
la vostra passione è contagiosa. Ascoltate anche i consigli di chi vi ama.

Numero fortunato: 95

Colore: rosso.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Settembre 2020? Avete iniziato la settimana a tutto gas, ed ora risentite un po’ di questa partenza quasi a mille.
Anche perché, sul versante sentimentale, le cose non girano a dovere e così potrete sentirvi più stanchi e vagamente demotivati. Meglio rallentare un poco e fare il punto della situazione, soprattutto per chi lavora a stretto contatto con altri colleghi.

Consiglio:
non potete chiedere attenzione a chi non la date. Rifletteteci!

Numero fortunato: 41

Colore : marrone

GEMELLI

Un’ottima Luna saluta la giornata della amiche ed amici dei Gemelli. Una Luna che sembra voler sostenere il momento quasi magico che questo segno sta vivendo. Come sospeso tra la quotidianità ed i grandi progetti, tra le tante idee che passano per la testa e le incombenze alle quali non ci si può sottrarre. Non dimenticate il lavoro, mi raccomando !

Consiglio:
organizzate il vostro tempo al meglio, in questo modo avrete più spazio per le vostre fantasie.

Numero fortunato: 88

Colore : indaco.

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Settembre 2020? Una leggera stanchezza sarà all’ordine del giorno in questo giovedì di settembre per i nati sotto il segno del Cancro. D’altronde dopo settimane passate a mille, grazie soprattutto alla spinta e alla forza di Venere, un bisogno di rallentare i ritmi è più che naturale. Vi serve trovare un nuovo equilibrio anche per le sfide, interessanti, che vi attendono in autunno.

Consiglio:
rallentare a volte è utile per mettere meglio a fuoco il percorso migliore da seguire.

Numero fortunato: 60

Colore : verde chiaro

Oroscopo del giorno 10 Settembre 2020

LEONE

Un giovedì tranquillo attende i nati sotto il segno del Leone. Una giornata da vivere con meno stress e più consapevolezza, facendo tesoro dei risultati sin qui raggiunti in questo 2020 molto movimentato anche per il re e le regine dello Zodiaco. Ogni tanto rallentare la marcia e godersi il panorama è indice di serenità e sicurezza, lo stato d’animo che i Leoni stanno vivendo in questi giorni di settembre.

Consiglio:

visto che siamo in clima di relax fasteggiate con una serata con chi amate.

Numero fortunato : 88

Colore : ambra

VERGINE

Per un segno che mette la marcia in folle eccone uno che ha voglia ed energia per ingranare la quarta!
Giovedì pieno di impegni e di buoni propositi per i nati sotto il segno della Vergine, caparbi e decisi più che mai a portare avanti progetti ambiziosi nell’ambito del lavoro. L’amore non è come nelle settimane precedenti, ma state vivendo una relazione più consapevole e matura.

Consiglio:
siete abituati a riflettere molto prima di una decisione. Forse qualche azzardo non guasta in questa fase.

Numero fortunato : 29

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 10 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Giornata all’insegna dell’amore, delle emozioni e di qualche inaspettata novità per le amiche ed amici della Bilancia. Da troppo tempo a digiuno di momenti come questi, e quindi giustamente elettrizzati per questo cambio di vento. Il lavoro ancora stenta a riprendere la sua forma migliore, ma non è il caso ora di fare la conta dopo settimane di avversità e grigiore.

Consiglio:
non abbiate più timore a rivelare i vostri sentimenti più autentici.

Numero fortunato : 10

Colore : giallo ocra

SCORPIONE

Giornata di pausa anche per il segno dello Scorpione. L’opposizione di Venere e le tensioni in famiglia vi hanno scaricato e, per questo, desiderare una boccata di aria fresca e sentite il bisogno di ritrovare la giusta carica. Avete dalla vostra parte una bella Luna, quindi non sono escluse novità, anche inaspettate, che potrebbero arrivare con una telefonata o una mail improvvisa.

Consiglio:
vi attende un autunno molto intenso, giusto farsi trovare in perfetta forma!

Numero fortunato : 44

Colore : azzurro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

La ritrovata voglia di fare e di andare può giocare qualche piccolo scherzo nella giornata di oggi a causa della Luna.
Siete persone immediate che, spesso non si fermano a contare sino a 10, e questo tratto della personalità è quello che oggi va tenuto sotto controllo. Una parola di troppo, una frase poco meditata possono creare tensioni e malessere sia nel rapporto di coppia che sul lavoro.

Consiglio:
mai giudicare a fondo senza conoscere i dettagli!

Numero fortunato: 38

Colore: grigio

Oroscopo del giorno 10 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Qualche dubbio e una lieve stanchezza sono le cause di giornate come questa. Momenti nei quali i dubbi e le domande prendono il posto della decisione e della voglia di fare. La cosa migliore, in queste occasioni, è prendersi una pausa. Una camminata, un’ora di relax in mezzo alla natura, sono le migliori medicine per ritrovare serenità e scacciare pensieri che non portano nulla di costruttivo.

Consiglio:
se avete domande da fare, soprattutto al partner, non esitate.

Numero fortunato: 12

Colore: viola

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Settembre 2020? L’opposizione di Venere vi sta mettendo di cattivo umore, e rischia di annullare quanto di positivo state costruendo in questo 2020. Tutti i cambiamenti portano con sé alcune incognite, ma il mare aperto può riservare gradite sorprese se si affronta con fiducia e la voglia di qualcosa di bello. Se avete bisogno di una pausa fermatevi un attimo e mettete in ordine i pensieri. Non c’è cosa più sbagliata che remare controvoglia.

Consiglio:
osservate quanta strada avete già percorso e i suggerimenti della Luna accoglieranno ogni vostro dubbio.

Numero fortunato: 5

Colore : blu

PESCI

Giornata discreta quella che attende i nati sotto il segno dei Pesci.
Dopo qualche momento di pausa e di stanchezza dei giorni scorsi ecco che il vigore e la voglia di scoprire torna ad essere protagonista. Una vitalità che non è offuscata dai persistenti malumori presenti in famiglia o nei rapporti con il partner. Settembre, sotto questo profilo, è partito in salita, e occorre che le amiche ed amici dei Pesci sappiano fare tesoro di alcune esperienza passate terminate tra fulmini e saette.

Consiglio:
contate sempre sino a dieci e non smettete mai di sorridere.

Numero fortunato: 88

Colore: giallo