Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020 e a tutti i 12 i segni zodiacali. Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE:

Una settimana che si apre con una notizia molto gradita da parte dei nati sotto il segno dell’Ariete. Venere, ostile da tempo, cessa la sua opposizione. Questo riporterà il sereno nella vita di coppia, che diventerà vera e propria passione nei giorni centrali della settimana, grazie alla Luna.
Qualche contrattempo invece nell’ambito professionale.

Consiglio della settimana:
Siete abituati a volere tutto e subito, ma non sempre questo è possibile. Prendete le novità positive e ripartite da quelle.

Giorno fortunato: lunedì

TORO:

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020? Settimana assai movimentata quella che attende le amiche ed amici del Toro. Bene gli affari, il lavoro, le iniziative professionali che saranno accompagnate da una ottima Luna e da un Giove e Saturno particolarmente ispirati. Lo stesso non può dirsi per la vita di coppia. Anzi, su questo terreno, è previsto mare molto mosso!

Consiglio della settimana:
Se avete questioni da chiarire con il partner fatelo, ma senza rivangare questione morte e sepolte.

Giorno fortunato: domenica

GEMELLI:

Dopo qualche settimana di vacanza ecco che Venere torna a baciare il segno dei Gemelli, dando così una sferzata di buonumore e di ottimismo. La settimana sarà così caratterizzata da un rinnovato entusiasmo che porterà benefici anche nel lavoro e negli affari. Da non sottovalutare, in questo senso, le giornate centrali della settimana, con una bella Luna pronta a dare il suo contributo.

Consiglio della settimana:
Riprendere il cammino che avete interrotto qualche settimana fa. Vi attendono ottime giornate.

Giorno fortunato: mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Cosa annuncia l’Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020? Per un segno che ritrova Venere, eccone uno, invece, che deve salutarlo. In questa settimana il pianeta dell’amore saluterà i nati sotto il segno del Cancro dopo un mese di autentica passione. Non significa questo un passo indietro, quanto la possibilità di fare passi in avanti per andare a consolidare una situazione che ha reso il Cancro particolarmente fortunato negli ultimi tempi.

Consiglio della settimana:
Organizzate il vostro autunno, consapevoli che una bella Luna continua a riservarvi i suoi favori.

Giorno fortunato: venerdì

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020

LEONE:

Domenica da dedicare al riposo e alla ricarica delle batterie per le amiche ed amici del Leone. La settimana appena conclusa è stata impegnativa, e non sempre facile. Qualche piccolo sgambetto da parte della Luna è ormai alle spalle e all’orizzonte si intravedono raggi di pieno sole! Anche sul lavoro tutto migliorerà.

Consiglio della settimana:
Lasciate andare tensioni e stanchezza e godetevi la giornata in relax.

Giorno fortunato: sabato

VERGINE:

Giornate ricche di novità per i nati sotto il segno della Vergine. Una settimana piena di notizie positive, sia in amore che per quanto riguarda l’ambito professionale. Luna, Giove e Saturno garantiscono una giornata all’insegna delle emozioni e di piacevoli sorprese. Novità che possono garantire una settimana frizzante e per nulla noiosa.

Consiglio della settimana:
Non è tempo di poltrire sotto le lenzuola, la novità vi attende o

Giorno fortunato: giovedì

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una settimana di svolta anche per il segno della Bilancia, reduce da un’estate non proprio facile sia per quanto riguarda il lavoro che sul versante sentimentale. La Luna torna favorevole, e questo è di ottimo auspicio per chi sta intraprendendo un nuovo viaggio o nuovi progetti.

Consiglio della settimana:
Vi sentite ammaccati e intimoriti, ma il peggio è alle spalle. Guardate avanti!

Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE:

Se il lavoro può segnare una svolta dopo un periodo di fiacca, l’amore può rendervi la settimana un po’ movimentata! Qualche incomprensione sottovalutata nei giorni precedenti e una Venere non proprio amica possono turbare i primi giorni di settembre. Moderate quindi gelosie e bisogno di controllo.

Consiglio della settimana:
Per riprendere nel modo giusto il cammino servono idee chiare e fiducia. Mettete un po’ di ordine dentro voi stessi.

Giorno fortunato: mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Settimana ricca di capovolgimenti anche per il segno del Sagittario. Nuove opportunità sembrano farsi largo sia per quanto riguarda il denaro che, soprattutto, i sentimenti. Le stelle suggeriscono ottimismo ed invitano a guardare a questo mese di settembre appena iniziato con il giusto entusiasmo.

Consiglio della settimana:
Spalancate le finestre e arieggiate gli ambienti!

Giorno fortunato: martedì

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Amiche ed amici del Capricorno non è proprio un periodo facile per voi, ed anche settembre è partito con una discreta salita. Mercurio non vi agevola, ed anche in questa settimana sembra non arrivare le notizie che attendete con una certa ansia. L’amore suggerisce cambiamenti, per trovare nuovi stimoli e riscoprire vecchie emozioni.

Consiglio della settimana:
Accettate un invito e lasciate per un momento i vostri impegni professionali.

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO:

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dal 7 al 13 settembre 2020? Continue turbolenze in amore che rendono il vostro umore decisamente ballerino! Ci sono giorni dove vi sentirete addirittura inadeguati, ma cercare di guardarvi dentro con fiducia e obiettività. Sul lavoro e in casa fate un po’ di pulizia per creare spazio e sgombrare la mente.

Consiglio della settimana:
Allontanate anche tutte quelle persone che, sapete bene, non meritano di restarvi accanto.

Giorno fortunato: domenica

PESCI:

Lieti di annunciare una settimana positiva per il segno dei Pesci che sul versante sentimentale vivrà bellissime emozioni. E vale per le ”vecchie coppie” e per chi ha appena iniziato una storia d’amore. I single invece, è bene che si guardino intorno perché sono previste belle novità a partire da mercoledì. Sul lavoro sarete certamente indaffarati, ma siate determinati e presto vedrete i frutti del vostro impegno.

Consiglio della settimana:
Recuperate il tempo perduto, osate!

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: