Oroscopo del giorno 7 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 7 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Giornata decisamente positiva in amore per voi amici dell’Ariete, dove alcuni potranno chiarire le ultime questioni lasciate in sospeso con il partner ed altri godersi invece la ritrovata serenità. I single saranno favoriti negli incontri e nel consolidamento dei rapporti appena nati anche per quello che riguarda l’amicizia. Il lavoro procede regolarmente anche se non spegne quella sottile insoddisfazione che avvertite.

Consiglio:
Abbiate pazienza, una svolta potrebbe essere vicina.

Numero Fortunato: 74

Colore: verde

TORO:

L’oroscopo del giorno 7 Settembre 2020 per voi, amici del segno del Toro, vede la Luna nel vostro segno, ma il passaggio non esclude qualche momento di tensione. In amore chiarite le questioni con determinazione e non lasciate spazio ai dubbi. Sul lavoro potrebbe giungere finalmente una buona notizia, anche se per una ripresa vera e propria, bisogna attendere qualche mese.

Consiglio:
Siate determinati, ma senza dimostrare eccessiva severità.

Numero fortunato: 38

Colore: bianco

GEMELLI:

Positivo l’amore per i nati sotto il segno dei Gemelli! Da questo momento in poi potreste vivere momenti realmente magici e per le coppie nate da poco non sono da escludere belle conferme. I single saranno particolarmente irresistibili e particolarmente ambiti. Sul lavoro la situazione mostra un certo miglioramento. Iniziate a progettare qualcosa per l’imminente futuro.

Consiglio:
Non smettete di sorridere, perché le stelle vi sorridono!

Numero Fortunato: 12

Colore: glicine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 7 Settembre 2020 vede la Luna nel vostro segno, ma Mercurio in transito si rivela poco benevolo nei vostri confronti. Cercate di evitare discussioni con il partner o con gli amici per non rischiare che si trasformino in veri e propri scontri. I single mantengano un profilo defilato con le nuove conoscenze. Sul lavoro Mercurio dissonante potrebbe invece creare qualche tensione o contrattempo.

Consiglio:
A sera rilassatevi come potete per ricaricare le energie.

Numero Fortunato: 21

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2020

LEONE:

Con Venere nel vostro segno, ma la Luna dissonante, l’invito è quello a non perdere la calma e a riflettere prima di parlare. Non rischiate di sciupare la serenità riconquistata in amore, mentre i single non devono rischiare di offrire un’idea sbagliata alle nuove conoscenze. Sul lavoro si avverte una certa stanchezza, organizzate meglio la vostra routine e dosate le vostre energie.

Consiglio:
Non c’è nulla di male a concedersi qualche momento di relax, non ve ne private.

Numero Fortunato: 91

Colore: ocra

VERGINE:

La Luna nel vostro segno vi regala un’altra giornata fortunata in amore. Qualche chiarimento potrebbe rafforzare quei legami che hanno vissuto momenti di tensione nei giorni scorsi. I single potrebbero invece osare un po’ di più. Sul lavoro qualche chiarimento con il datore o i colleghi, migliorerebbe la situazione.

Consiglio:
Presto potrebbero arrivare belle novità, mantenete alto l’umore!

Numero Fortunato: 37

Colore: beige

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata un po’ sottotono in amore per gli amici della Bilancia. Forse quello che vi occorre è, oltre evitare i litigi, guardarvi profondamente dentro e capire cosa volete realmente. Non potete mettere sempre in discussione il vostro partner, ogni tanto fatelo con voi stessi. I single si sentiranno particolarmente tristi e insoddisfatti, provare a smuovere le acque non sarebbe una cattiva idea. Sul lavoro qualche piccolo imprevisto potrebbe minare ulteriormente il vostro umore.

Consiglio:
Abbiate più fiducia in voi stessi e agite!

Numero Fortunato: 2

Colore: bianco

SCORPIONE:

Il vostro umore potrebbe essere messo duramente alla prova in questa giornata. A volte siete troppo esigenti e dovreste capire maggiormente i bisogni e il punto di vista degli altri. I single saranno particolarmente inquieti e tempestosi, non prendete decisioni oggi, ma assolutamente rimandate. Sul lavoro invece, potrebbe farsi strada qualche interessante novità.

Consiglio:
Mantenete la calma e rilassatevi in solitudine

Numero Fortunato: 89

Colore: giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Il momento richiede qualche cambiamento in amore. Le coppie dovranno muovere un passo in avanti e scendere a qualche compromesso per non perdere la riconquistata serenità. Gli amori nati da poco dovrebbero invece rinforzarsi attraverso il dialogo e un confronto sereno. I single infine, dovranno dimostrarsi un po’ più disponibili verso le nuove conoscenze per permettere a qualcuno di dichiararsi. Mentre sul lavoro dosate bene le energie e rivalutate le priorità.

Consiglio:
Agite, non tentennate più.

Numero Fortunato: 56

Colore: amaranto

Oroscopo del giorno 7 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Finalmente una Luna favorevole che vi permetterà di appianare qualche contrasto in amore ed eliminare qualche tensione. Un momento propizio per recuperare e vivere qualche bella emozioni. Un notevole miglioramento anche in campo lavorativo, ma ponderate bene eventuali decisioni che potrebbero rivelarsi irreversibile.

Consiglio:
Respirate profondamente e rilassatevi a fine serata.

Numero Fortunato: 41

Colore: argento

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 7 Settembre 2020 vede la Luna dissonante e questo purtroppo, non appianerà quei contrasti in amore che continuano ad essere i protagonisti delle vostre giornate. Tenete duro e non prendete decisioni affrettate oggi. Domani potreste pentirvene. Per tutti gli altri la giornata sarà comunque sottotono. Sul lavoro la stanchezza è comprensibile, ma non è il momento di mollare.

Consiglio:
Pazientate ancora un po’, la situazione sta per migliorare.

Numero Fortunato: 1

Colore: rosa cipria

PESCI:

Con la Luna nel vostro segno l’amore va gonfie vele e darà una mano alle nuove coppie a consolidare le relazioni nate da poco. Anche i single potrebbero beneficiare di questo momento propizio. Non sono escluse infatti, importanti novità. Sul lavoro avvertirete un po’ di stress, ma tenete duro, perché il vostro impegno sarà presto ripagato.

Consiglio:
Riposate a sera per recuperare energie e sciogliere la tensione dovuta al lavoro.

Numero Fortunato: 55

Colore: indaco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: