I segni più sfortunati dello Zodiaco. Perseguitati dalla iella? Quasi

Foto dell'autore

By Alice Iz

“A nessuno la fortuna pare tanto cieca quanto a coloro che non ne sono beneficati”, recita un pensiero di Francois de La Rochefoucauld. Un pensiero sempre attuale e sul quale si troveranno certamente d’accordo i segni più sfortunati dello Zodiaco.

Loro no, non sono proprio nati con la camicia, come si suol dire. A loro nessuno ha mai regalato qualcosa, ma ogni giorno lottano e faticano per conquistare e mantenere ciò che hanno.

L’ Astrologia , nostra formidabile alleata e maestra, ci indica quali sono e quali caratteristiche li distinguono dagli altri. Iniziamo?

I segni più sfortunati dello Zodiaco

I segni più sfortunati dello Zodiaco

1- CANCRO

Al primo posto di questa mini e speciale classifica, troviamo il segno del Cancro. La sua sfortuna riguarda proprio ciò che maggiormente gli sta a cuore: l’amore. Trovare la persona giusta sembra non essere affatto facile per un segno che rappresenta la famiglia e gli affetti familiari e ogni delusione è una vera e propria lacerazione al cuore. Ma anche in altri ambiti il segno del Cancro deve faticare per ottenere i risultati sperati.

BILANCIA

Tra i segni meno fortunati dello Zodiaco troviamo quello della Bilancia. In questo caso la sfortuna consiste soprattutto nel non riuscire a trovare veri amici, persone schiette e sincere come lui sa essere. E in grado di saper condividere i suoi profondi valori e il grande senso di giustizia che lo anima.

TORO

Al terzo posto troviamo il segno del Toro e la sua sfortuna si manifesta in ambito lavorativo. Non che non riesca nei suoi progetti e nei suoi obiettivi, ma solo a prezzo di grandi sforzi, fatica e sacrifici. Fiero e orgoglioso, non accetterebbe comunque aiuti che lo sollevino da obblighi e responsabilità, ma un colpo di fortuna, almeno ogni tanto, sarebbe gradito.

Caratteristiche zodiacali

A fine classifica chi troviamo?

CAPRICORNO

Tra i segni più sfortunati dello Zodiaco troviamo il segno del Capricorno. Decisamente non è nato con la camicia, ma lavora con il massimo impegno per migliorare la sua posizione e trovare stabilità. Veri e propri rovesci di fortuna attraversano la sua vita e solo grazie alla sua intelligenza e forza d’animo riesce a superarli.

VERGINE

E infine tra i segni più sfortunati dello Zodiaco troviamo il segno della Vergine. La sua sfortuna riguarda soprattutto gli opportunisti in cui si imbatte e che fingendo amicizia o amore, cercano solo di sfruttare le sue doti e ciò che possiede. Che possiede e che ha conquistato con le sue sole forze. Nessun colpo di fortuna ahimè! Come per i segni precedenti, ha sempre lavorato duramente e continua a lavorare per la sua indipendenza e sicurezza economica.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: