Oroscopo del giorno 5 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 5 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata molto interessante quella che attende l’Ariete. Venere sta esaurendo la sua avversione e questo suggerisce ai nati sotto il segno dell’Ariete di vivere un piacevole weekend settembrino. Anche il versante professionale può portare qualche piacevole notizia, soprattutto a coloro che lavoro in proprio o conducono un’attività commerciale.

Consiglio:
Godetevi questa giornata e rilassatevi nel weekend.

Numero Fortunato: 52

Colore: celeste

TORO:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 5 Settembre 2020 per voi amici del Toro? Giornata positiva, almeno sul fronte lavoro, anche per i nati sotto il segno del Toro. Le sfide che avete intrapreso da qualche settimana a questa cominciano a dare i meritati frutti. L’amore è un po’ pazzerello, soprattutto se avete a che fare con un partner smemorato e non sempre presente.

Consiglio:
Moderare le parole e contate sino a dieci prima di parlare!

Numero fortunato: 11

Colore: bianco

GEMELLI:

Sembra una giornata autunnale quella che attende le amiche ed amici dei Gemelli. Non dal punto di vista atmosferico, ma come stato d’animo e capacità di prendere decisioni. Una sorta di nebbia mentale crea malessere e qualche scatto di rabbia che non favorisce i rapporti e la soluzione di qualche nodo di troppo. Mercurio proverà a dare una mano, a patto che la si voglia raccogliere e vivere nella giusta maniera.

Consiglio:
Lasciate fuori dalla finestra impazienza e paure, e respirate a fondo!

Numero Fortunato: 7

Colore: giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 5 Settembre 2020 cosa prevede per oggi? Un sabato burrascoso anche quello che attende il segno del Cancro. Piccoli fastidi e qualche imprevisto di troppo possono portare nervosismo ed impazienza. Quando le cose si mettono così molto meglio chiudere il libro e ripararlo dopo il weekend. Insistere a tutti costi rischia di peggiorare solamente le cose.

Consiglio:
Una bella Luna suggerisce di pensare ad altro. Al partner, per esempio!

Numero Fortunato: 77

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 5 Settembre 2020

LEONE:

Quello che vi attende è un mese ricco di emozioni e nella giornata di oggi ne avrete un assaggio. I sentimenti sono super favoriti e i single potrebbero vedere realizzarsi le speranze che nutrono in amore. Ogni giorno è un giorno buono, tenetevi pronti! Sul lavoro metteteci tutto il vostro entusiasmo e apportate pure qualche cambiamento che non potrà che migliorare la vostra attuale situazione. Faticosa certo, ma positiva.

Consiglio:
Un po’ più di moto per rinfrancare lo spirito.

Numero Fortunato: 7

Colore: bordeaux

VERGINE:

L’amore durante il fine settimana dovrebbe regalarvi qualche bella emozione cari amici del segno della Vergine. Il vostro buonumore finalmente, fa capolino e vi permette di recuperare le tensioni degli ultimi giorni. Organizzate una serata speciale o un’uscita simpatica. Sul lavoro mantenete saldo il controllo e guardatevi intorno.

Consiglio:
Approfittate di un momento sereno per definire qualche progetto che vi sta a cuore

Numero Fortunato: 21

Colore: verde

Oroscopo del giorno 5 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna sempre in opposizione potrebbe causare ulteriori tensioni sentimentali nelle coppie che stanno vivendo un momento di crisi o di stanchezza. La situazione potrebbe appesantirsi, cercate quindi di moderare le parole e di tenere sotto controllo i vostri nervi. Con la dovuta calma potreste persino far uscire un raggio di sole! Sul lavoro invece, è probabile che si ripresenti una vecchia questione lasciata in sospeso. È il momento di occuparsene e trovare la soluzione migliore.

Consiglio:
Un po’ di solitudine e di meditazione vi gioverebbero.

Numero Fortunato: 54

Colore: lilla

SCORPIONE:

Nella giornata di oggi la Luna vi è sempre favorevole. Approfittatene perché da domenica le cose potrebbero cambiare per voi amici dello Scorpione. Chiarite subito con il vostro partner o un amico quelle questioni in cui vedete poco chiaro o rischiate di ingigantire il tutto immotivatamente. Sul lavoro valutate bene le scelte. Potrebbero aprirsi per voi altri orizzonti, ma è quello che realmente desiderate?

Consiglio:
Iniziate a rispondere a quelle domande che evitate di porvi.

Numero Fortunato: 1

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Splendida l’energia che circonda l’ambito sentimentale e le cose sono destinate a migliorare ulteriormente con il transito di Venere che avverrà in breve tempo. Finalmente il periodo buio sembra essere alle vostre spalle e l’amore torna a navigare in acque tranquille. I single potrebbero vivere momenti di emozione e passione. Positivo anche tutto ciò che riguarda il lavoro anche se qualche imprevisto potrebbe rabbuiarvi per un momento.

Consiglio:
Relax in famiglia! Avete tanto da recuperare.

Numero Fortunato: 59

Colore: nero

Oroscopo del giorno 5 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Con la Luna dissonante l’amore non può che navigare in acque agitate. Tenete ben saldo il timone nelle vostre mani e fate tutto il possibile per tranquillizzare la persona amata sui vostri sentimenti. I single si sentiranno inquieti e scontenti, ma si tratta di un momento passeggero e presto le cose miglioreranno per tutti. Sul lavoro usate cautela e valutate bene le proposte. Mantenete alta la concentrazione.

Consiglio:
Relax serale con un po’ di buona musica e atmosfera soft.

Numero Fortunato: 31

Colore: porpora

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 5 Settembre 2020 per voi amici del segno dell’Acquario, prevede una giornata piuttosto agitata sul fronte dell’amore. Cercate di non equivocare e non esasperare una situazione già carica di tensioni. Se non riuscite ad avere un confronto pacato, rimandare ad un giorno migliore. I single si sentiranno piuttosto demotivati, ma cercate di tenere alto l’umore più che potete. Sul lavoro invece, tutto sembra scorrere normalmente.

Consiglio:
Tenete duro, non abbattetevi ulteriormente: giorni migliori stanno arrivando.

Numero Fortunato: 89

Colore: azzurro

PESCI:

Continua il periodo positivo in amore che vi vede lettera splendere! Non lasciate spazio alle insicurezze e prendete a piene mani quello che in questi giorni la vita vi sta offrendo. Una ritrovate complicità con il vostro partner, rende tutto più facile e più bello. Sul lavoro vedrete finalmente la ruota girare, era solo questione di tempo!

Consiglio:
Curate il vostro aspetto fisico, siate più affascinanti che mai.

Numero Fortunato: 19

Colore: rosso

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: