Oroscopo del giorno 2 Settembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 2 Settembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Continua la fase positiva che vi condurrà ad un miglioramento vero e proprio già nel fine settimana. Tra venerdì e sabato, la luna nel vostro segno vi regalerà nuova energia e nuovo entusiasmo che vi permetterà di recuperare ulteriormente in amore. Già dalla seconda metà del mese le coppie più datate potranno respirare aria nuova. Sul lavoro mantenete alta la concertazione e impegnatevi a fondo. Il momento è un po’ ostico, ma presto la situazione potrebbe volgere a vostro favore.

Consiglio:
Rilassatevi immergendovi nella natura.

Numero Fortunato: 90

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 2 Settembre 2020 prevede per voi, cari amici del segno del Toro, qualche difficoltà in amore. I vostri impegni non vi permettono di occuparvi dei vostri cari come dovreste e vorreste e questo potrebbe creare qualche tensione anche piuttosto importante. Il lavoro vi sta richiedendo tutta la vostra energia, ma presto tutto dovrebbe andare per il meglio.

Consiglio:
È il periodo più adatto per farvi avanti con delle richieste. Osate!

Numero fortunato: 81

Colore: rosso

GEMELLI:

Qualche progetto di notevole importanza potrebbe vedervi impegnato nella giornata di oggi insieme alla vostra partner. Riguarda il vostro futuro e quindi prestate bene attenzione e valutate ogni possibile dettaglio. I single potrebbero mostrare interesse verso qualcuno incontrato di recente. Accettate pure una conoscenza più approfondita, ma andateci con i piedi di piombo. Sul lavoro un po’ di stanchezza vi rende più lenti e svogliati. Provate a scuotervi di dosso l’apatia e ad essere più attivi.

Consiglio:
Ritagliatevi dei momenti per riposare quando potete.

Numero Fortunato: 75

Colore: turchese

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 2 Settembre 2020 per voi, cari amici del segno del Cancro, prevede una giornata positiva grazie alla Luna che vi è favorevole. In amore tutto dovrebbe procedere per il meglio e qualche bella novità potrebbe bussare alla porta di chi invece, non ha ancora trovato l’anima gemella. Sul lavoro potreste avere qualche contrasto con un collega.

Consiglio:
Mantenete la calma e non rovinatevi la giornata, non ne vale la pena.

Numero Fortunato: 14

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2020

LEONE:

Con Venere favorevole l’amore dovrebbe riservarvi solo belle novità ed emozioni. Nel caso dovesse sorgere qualche malinteso, chiaritelo subito e cercate un accordo laddove esistano delle incompatibilità di vedute. I single saranno più affascinanti che mai, potrebbero osare un po’ di più. Sul lavoro le difficoltà che vi hanno causato stress e nervosismo in questi giorni, dovrebbero finalmente trovare una soluzione.

Consiglio:
Viziatevi a fine giornata con ciò che desiderate.

Numero Fortunato: 5

Colore: ocra

VERGINE:

Con la Luna in opposizione, cari amici del segno della Vergine, oggi la giornata non sarà particolarmente positiva. Potreste dimostrarvi nervosi e spazientiti con il vostro pare non sono escluse discussioni dovute solo a questo vostro stato d’animo e non a un reale motivo. Anche sul lavoro l’aria e pesante, fate attenzione o la stanchezza rischia di farvi commettere qualche errore.

Consiglio:
Cercate di delegare qualche impegno, non potete fare sempre tutto voi.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una giornata all’insegna del nervosismo per le coppie di vecchia data che potrebbero avere discussioni di ordine economico. Ricordate che la soluzione richiede lo sforzo anche del vostro partner e quindi cercate di riportare la discussione su toni sereni. Sul lavoro cercate di essere meno tesi e affrontate con calma le eventuali difficoltà.

Consiglio:
Staccate la spina e godetevi il silenzio per qualche ora.

Numero Fortunato: 33

Colore: bianco

SCORPIONE:

Un’ottima Luna vi strizza l’occhio e questo dovrebbe rendere la vostra giornata interessante e proficua. Il vostro fascino oggi risalta più che mai, i single dovrebbero approfittarne, mentre le coppie concedersi alle braccia dell’amore. Sul lavoro cercate di essere più organizzati e di valutare bene i pro e contro delle proposte che vi arriveranno.

Consiglio:
Curate maggiormente l’alimentazione.

Numero Fortunato: 65

Colore: glicine

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Continua a migliorare la vostra situazione sentimentale. Prendete le distanze dalle persone negative e allontanatevi da chi vuole solo polemizzare e rovinarvi l’umore. Sul lavoro invece, i cambiamenti del presente avranno un senso domani. Siate concentrati e lavorate con scrupolo.

Consiglio:
Una bella passeggiata con partner o amici per concludere la giornata.

Numero Fortunato: 22

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 2 Settembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Qualche discussione potrebbe annuvolare il vostro cielo, anche se non comprometterà il miglioramento che sta iniziando nella vostra vita. Chiarite subito con il vostro partner e cercate la soluzione migliore per entrambi. Sul lavoro Giove in transito potrebbe portare qualche cambiamento. Occhi ben aperti.

Consiglio:
Cercate di non trascurare troppo gli affetto.

Numero Fortunato: 56

Colore: nero

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 2 Settembre 2020 prevede per voi amici del segno dell‘Acquario una giornata finalmente positiva. È un momento assolutamente propizio per i single che potrebbero vivere un vero e proprio colpo di fulmine. Sul lavoro fate pure dei progetti, ma mantenete sotto stretto controllo le spese.

Consiglio:
Respirate, il peggio sembra essere passato.

Numero Fortunato: 85

Colore: fuxia

PESCI:

Bellissima giornata per il segno dei Pesci con Venere e Luna favorevoli. La giornata ideale per fare programmi con la persona amata per esempio, o con gli amici più stretti. Unica accortezza, limitate il vostro budget e non fate passi più lunghi della gamba. Sul lavoro invece, tutto procede normalmente.

Consiglio:
Sorridete che le stelle vi sorridono!

Numero Fortunato: 27

Colore: bordeaux

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: