Oroscopo del giorno 29 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Qualche problema in amore nella giornata di oggi a causa di piccole incomprensioni con il partner che potrebbero ingigantirsi per il vostro umore ancora instabile. Dovreste cercare seriamente di meditare sulle cause del vostro nervosismo e ritrovare così il sorriso. Le stelle non favoriscono nemmeno l’ambito lavorativo e potreste avere difficoltà e impegni extra. Tenete duro e pensate che si tratta solo di una fase transitoria.

Consiglio:
Andate a letto presto e cercate di spegnere i pensieri negativi.

Numero Fortunato: 11

Colore: bianco

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2020 per voi amici del Toro, vede il sole splendere su tutto ciò che riguarda l’amore e l’amicizia. Fate bene attenzione però, a non finire in situazioni ambigue che potrebbero causarvi più dispiaceri che emozioni. Sul lavoro invece, una giornata piuttosto tranquilla. Bisogna ancora attendere per vedere i risvolti positivi che desiderate e meritate.

Consiglio:
Fate un po’ di moto e non impigritevi eccessivamente.

Numero fortunato: 64

Colore: rosso

GEMELLI:

Se non siete in grado di mantenere un atteggiamento diplomatico, restate in silenzio. Nella giornata di oggi è consigliabile che vi teniate lontani da scontri e polemiche. Sono le recriminazioni poi, che dovreste soprattutto evitare per non causare fratture profonde. Sul lavoro massima concentrazione per evitare errori e nervosismo.

Consiglio:
A sera rilassatevi in solitudine

Numero Fortunato: 39

Colore: celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2020 per voi amici del Cancro, prevede una giornata nervosa per quanto riguarda la persona amata. Sono probabili discussioni anche con i familiari più vicini. Cercate di evitarlo e di discutere con maggiore serenità se proprio non potete. Sul lavoro invece, potrebbe esserci qualche bella novità che vi ripotrebbe il sorriso. Occhio alle vostre finanze infine, state un po’ esagerando con le spese.

Consiglio:
Rilassatevi tranquilli nel conforto della vostra casa.

Numero Fortunato: 76

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2020

LEONE:

Il sole continua a splendere nel vostro cuore e sui sentimenti del vostro partner. Un momento magico tutto da godere, cercando di non sciupare nessun istante. I single potrebbero incontrare persone positive e interessanti, rapporti con un sicuro sviluppo in futuro. Non rischiate di perdere una bella occasione! Sul lavoro evitare le discussioni con i colleghi e non lasciatevi rovinare l’umore da eventuali imprevisti.

Consiglio:
Coccolate e lasciatevi coccolare

Numero Fortunato: 69

Colore: rosso

VERGINE:

Sentite nascere dentro di voi il prepotente desiderio di cambiamenti, novità. Con l’aiuto di Giove e Saturno dalla vostra parte, potreste realmente migliorare o ridare slancio ad una relazione un po’ sgualcita. Buone opportunità anche per i. Belle novità invece per quanto riguarda il lavoro dove potreste veder concretizzati i vostri progetti.

Consiglio:
Continuate cosi! Lasciatevi sedurre!

Numero Fortunato: 55

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata all’insegna del nervosismo e del malumore per voi amici della Bilancia. A causare questo stato d’animo, le incomprensioni con il vostro partner o un familiare vicino. Cercate di mantenere la calma e moderare le parole: a volte siete realmente troppo suscettibili. Sul lavoro dimostratevi pazienti, per le novità bisogna attendere Settembre.

Consiglio:
Rilassatevi con la musica che amate tanto.

Numero Fortunato: 8

Colore: viola

SCORPIONE:

Con il partner cercate di essere chiari e di tirare fuori tutto quello che vi si agita dentro. Potreste, in questo modo, risolvere quelle difficoltà che non vi permettono di vederci chiaro. I single invece, hanno buone possibilità di incontrare la propria anima gemella. Non respingete richieste di amicizia o inviti. Sul lavoro i miglioramenti sono evidente, ma potete ancora perfezionare qualcosa dei vostri programmi.

Consiglio:
Riposate nel pomeriggio, non ripiombate subito nella stanchezza.

Numero Fortunato: 24

Colore: rosa cipria

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Finalmente una giornata positiva per i vostri cuori e con la possibilità di fare incontri entusiasmanti e promettenti. Il vostro ottimismo vi rende irresistibili e senza il cattivo umore ormai alle vostre spalle, siete molto più affascinanti! Sfruttate il momento favorevole per fare una scorpacciate di emozioni. Sul lavoro invece, non fate sceglie azzardate.

Consiglio:
Accettate inviti e proposte, sappiate cogliere le occasioni.

Numero Fortunato: 8

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 29 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Finalmente una giornata positiva per voi amici del Capricorno. Con la Luna nel vostro segno i sentimenti sono decisamente favoriti. Valutate bene, però, le persone che avete di fronte e ricordate che non è sempre tutto oro quello che luccica. Sul lavoro invece potrebbero presentarsi ottime occasioni da sfruttare o tutto, comunque, scorrerà nel migliore dei modi.

Consiglio:
Dedicate maggiormente cura alla vostra persona, non trascuratevi!

Numero Fortunato: 34

Colore: turchese

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 agosto 2020 per voi amici dell’Acquario vi consiglia di impegnarvi per recuperare quei rapporti che ultimamente navigano in acque tempestose. Guardatevi dentro e se pensate che ne valga la pena, agite subito. Sul lavoro cercate di non innervosirvi, ma di mantenere la giusta ambizione che vi permetterà qualche miglioramento.

Consiglio:
A fine giornata concedetevi una coccola golosa o comunque qualcosa che vi gratifichi.

Numero Fortunato: 29

Colore: glicine

PESCI:

Ancora qualche incertezza in amore, ma a questo punto guardatevi sinceramente dentro e cercate di capire se sono i vostri sentimenti ad essere un po’ cambiati e non quelli del vostro partner. Un esame onesto e profondo non può che migliorare le cose. Sul lavoro avvertirete un certo disagio e qualche imprevisto potrebbe indisporvi. Cercate di controllare i nervi.

Consiglio:
Qualche momento in perfetta solitudine vi permetterà di riconnettervi con voi stessi.

Numero Fortunato: 35

Colore: lilla

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: