I segni zodiacali che mantengono i segreti meglio di tutti gli altri. Con loro anche le tue confidenze sono al sicuro

Riservati, sicuramente misteriosi, custodiscono i propri segreti dagli occhi del mondo

“Non dire tutto ciò che sai; non credere a tutto ciò che ascolti; non fare tutto ciò che puoi. Mantieni dentro di te un giardino segreto”. Il pensiero di Alejandro Jodorowsky è perfetto per i segni zodiacali che mantengono i segreti meglio di chiunque altro.

I propri sicuramente, che non rivelano a chiunque e a volte proprio mai. Ma anche quelli altrui, avendo una natura riservata e non amando fare agli altri, quello che non desiderano per se stessi.

Scopriamo con l’aiuto dell’ Astrologia  quali sono e cosa li caratterizza e distingue!

I segni zodiacali che mantengono i segreti

I segni zodiacali che mantengono i segreti meglio di tutti gli altri

CAPRICORNO

Tra i segni più severi e riservati circa la propria privacy, troviamo il segno del Capricorno. Affidabile, responsabile, mantiene sempre una certa distanza tra se stesso e gli altri. Prima di lasciarsi andare ha bisogno di conoscere a fondo le persone che ha di fronte e anche quando ciò avviene, continua a proteggere i suoi segreti più intimi.

Ci sono pensieri o ricordi che custodirà gelosamente per sempre. Ma se questo agli occhi degli altri può apparire un limite, come amico viene invece visto pressoché perfetto. Siate pur certi che riguardo le vostre confidenze, sarà muto come una tomba.

ACQUARIO

I nati sotto il segno dell’Acquario sono refrattari ad esporre il mondo interiore. Generalmente se ne stanno in disparte ad osservare le persone che hanno intorno e solo dopo un approfondito esame offriranno a qualcuno il privilegio di guardarli dentro.

Nonostante questo ci sono segreti che stentano a rivelare, ma non per paura del giudizio altrui. Il segno dell’Acquario infatti, non si lascia influenzare da pareri e critiche, ma preferisce proteggere qualcosa di sé per non incorrere in troppe delusioni.

Ma confidatevi pure senza timore! Avrà per i vostri segreti lo stesso riguardo e li proteggere da inutili e sleali pettegolezzi.

BILANCIA

Tra i segni zodiacali che mantengono i segreti meglio di tutti gli altri, troviamo il segno della Bilancia. Assolutamente riservato per quanto riguarda alcuni aspetti della sua vita e i suoi pensieri più profondi. È convinto che tenere segreti alcuni pensieri e fragilità sia essenziale per poter vivere meglio e con maggiore armonia.

Per questo solo a pochissimi rivelerà la sua parte nascosta. E questo dopo che sia trascorso il tempo necessario per guadagnare la sua fiducia. Ottimo ascoltatore, sensibile ed empatico, non rivelerà ad anima viva le confidenze che vorrete affidargli.

Caratteristiche zodiacali

E infine il re assoluto del mistero

SCORPIONE

E infine troviamo lui, lo Scorpione, il segno più misterioso dell’intero Zodiaco. Dotato di grande intelligenza e di un formidabile intuito, è in grado di scoprire senza troppa fatica i segreti altrui, ma di tenere decisamente blindati i suoi.

Conoscere a fondo uno Scorpione è un’impresa non solo ardua, ma impossibile in molti casi. Ci sono stanze della sua interiorità che non aprirà mai a nessuno e il suo autocontrollo per quello che riguarda i suoi misteri, è inespugnabile.

Ma detesta i pettegolezzi e per questo anche i vostri segreti saranno al sicuro. Che siano stati carpiti o confidati, non li userà mai contro di voi. E attenzione a non tradire la sua fiducia! In quel caso tutto diventerebbe lecito.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.