Oroscopo del giorno 25 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con la Luna favorevole inizia una fase di recupero soprattutto in ambito sentimentale. Finalmente la pace tornerà in quelle coppie che hanno vissuto tempeste e tensioni in quest’ultima settimana. I single invece, posso farsi avanti se qualcuno è nei loro pensieri, il momento sembra proprio propizio per voi! Il lavoro vi richiederà impegno e concentrazione per alcune decisioni, tra le altre cose, che potreste dover prendere. Siate piuttosto cauti.

Consiglio:
Tirate un sospiro di sollievo, inizia la risalita.

Numero Fortunato: 12

Colore: verde

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2020 vi consiglia di dedicare tempo ed attenzioni al vostro partner. Potreste organizzare una buona cenetta oppure anche una semplice passeggiata per meglio recuperare serenità e complicità. I single potrebbero vivere invece emozioni contrastanti. Da una parte il desiderio di lanciarsi, dall’altra il timore di commettere l’ennesimo errore. Fate decidere il cuore. Sul lavoro qualche contrarietà rischia di innervosirvi, ma cercate di mantenere la calma per trovare la soluzione migliore.

Consiglio:
Del buon cibo a volte è la cura anche per l’anima.

Numero fortunato: 99

Colore: rosso

GEMELLI:

Qualche piccolo equivoco potrebbe causare tensioni all’interno della coppia se non sfociare addirittura in un litigio. La ragione non è la vostra, quindi cercate di essere bendisposti nei confronti del vostro partner ed evitate di pescare nel passato per recriminare. Per i single le stelle consigliano ancora pazienza. Presto qualcosa di interessante dovrebbe sbucare al vostro orizzonte. Il lavoro vi vede piuttosto stressati, cercate di rilassarvi nel tempo libero.

Consiglio:
Qualche ora di riposo in più non guasterebbe.

Numero Fortunato: 43

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 agosto 2020 prevede una giornata all’insegna delle belle emozioni in amore. La serenità che sentite dentro va assolutamente esternata, quindi organizzate piacevoli momenti in compagnia del vostro partner. Per i single potrebbe arrivare qualche bella sorpresa e non solo dai nuovi incontri, ma anche da parte di quelli un po’ più datati. Sul lavoro qualche tensione che non riuscirà comunque a rovinarvi l’umore.

Consiglio:
Qualche compresso che vi verrà proposto, merita una riflessione.

Numero Fortunato: 6

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 25 Agosto 2020

LEONE:

Una giornata un po’ agitata soprattutto nelle prime ore. Cercate di non restare prigionieri del nervosismo ed evitate i possibili litigi con la persona amata. Nel pomeriggio l’aria si farà decisamente più distesa, approfittate per recuperare o per dedicare maggiori attenzioni al vostro partner. Ai sigle invece, le stelle consigliano di approfondire le recenti conoscenze. Qualche imprevisto in ambito lavorativo non vi farà fare certamente i salti di gioia, ma dovreste risolvere le difficoltà presto e bene se rimarrete lucidi.

Consiglio:
A sera rilassatevi da soli o in compagnia del vostro partner, ma spegnete i pensieri negativi.

Numero Fortunato: 23

Colore: blu

VERGINE:

Momento favorevole per i sentimenti, ma dovete metterci del vostro e lasciarvi andare. Non trattenete le emozioni, ma manifestatele senza paura per poterne avere anche in cambio. I single, particolarmente condizionati dalle delusioni del passato, dovrebbero lasciarsi realmente alle spalle le esperienze negative ed offrire a se stessi la possibilità di essere di nuovi felici. Sapete di poter contare sulle vostre forze, siete molto più forti ora, osate! Sul lavoro tutto procede come di routine. Bisogna attendere prima di veder concretizzati i progetti che vi stanno a cuore.

Consiglio:
Lasciatevi andare, non ve ne pentirete!

Numero Fortunato: 63

Colore: glicine

Oroscopo del giorno 25 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

In amore svaniscono le tensioni e arriva la serenità cui auspicate, ma dipende anche dalla vostra capacità di evitare le tensioni e di cadere nei malintesi. Un’insicurezza di fondo mina la tranquillità del vostro rapporto, mentre dovreste imparare a godervi il presente senza farvi inutili problemi. I single invece, dovrebbero mostrare un po’ più di spirito d’iniziativa e non aspettare rimandando sempre a tempi migliori. Lanciatevi quando l’interesse è tanto e non aspettate sempre che siano gli altri a fare il primo passo. Dall’altra parte potrebbero esserci timori pari ai vostri. Sul lavoro infine, evitate le competizioni e cercate le soluzioni migliori per risolvere le questioni in sospeso.

Consiglio:
Siate coraggiosi e più fiduciosi verso voi stessi e gli altri!

Numero Fortunato: 44

Colore: porpora

SCORPIONE:

Ponete un po’ di attenzione ai rapporti sentimentali oggi. Per fraintendersi basta un attimo, per recuperare un po’ di più. Il vostro partner sta aspettando di vedervi tornare nuovamente entusiasti e appassionati. La stanchezza dalla quale state faticosamente riemergendo vi rende difficile dimostrare appieno i vostri sentimenti e le vostre emozioni, ma siate franchi, vi comprenderà. In ambito lavorativo qualche delusione ha smorzato la vostra verve, ma non badateci troppo e continuate sulla vostra strada senza farvi distogliere dai vostri obiettivi.

Consiglio:
Continuate a concedervi ore di meritato riposo.

Numero Fortunato: 17

Colore: bianco

Caratteristiche zodiacali

SAGITTARIO:

Finalmente con la Luna nel vostro segno e Venere non più contraria, inizia una vera e propria risalita. Sentire il nervosismo abbandonarvi e subentrare l’antico entusiasmo e la voglia di avventure. In amore le cose miglioreranno, ma chiudete ciò che dovete chiudere laddove non vi siano più i presupposti per poter vivere una relazione felice. I single ritroveranno il gusto della conquista o di lasciarsi conquistare. Sul lavoro, dopo una mattinata sottotono, tutto scorrerà tranquillamente.

Consiglio:
Un bel respiro e agite!

Numero Fortunato: 31

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 25 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le questioni in sospeso con amici o parenti vanno assolutamente chiarite e in qualche caso recuperate. La giornata di oggi si presta ottimamente a quei confronti necessari per ristabilire ordine e verità. A sera vi sentirete probabilmente stanchi, trascorrere il tempo con la persona amata può aiutarvi a rilassarvi. Sul lavoro tenete gli occhi bene aperti e prestate attenzione a tutto ciò che accade intorno a voi tenendo alta la concentrazione. Non è tutto oro quello che luccica!

Consiglio:
Organizzate una gita, un piccolo viaggio, uno svago da concedervi.

Numero Fortunato: 78

Colore: amaranto

ACQUARIO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 agosto 2020 ? Giornata sottotono per via delle tensioni che sembrano aumentare come il vostro nervosismo. Cercate di analizzare bene la situazione è di chiarire a voi stessi cosa volete realmente prima di affrontare eventualmente il vostro partner. Il pomeriggio prevede un certo miglioramento del vostro umore e questo non può che aiutarvi per prendere le decisioni necessarie. Sul lavoro tutto sembra invece scorrere nel migliore dei modi.

Consiglio:
Prendetevi cura di voi stessi iniziando fin da subito.

Numero Fortunato: 23

Colore: azzurro

PESCI:

Una giornata positiva quella che vi aspetta e una telefonata inattesa potrebbe renderla ancora più emozionante. Al mattino qualche nube potrebbe oscurare per un attimo il vostro umore, ma nel pomeriggio le cose andranno decisamente meglio. Concentratevi sui pensieri positivi e su ciò che per voi conta realmente. Il resto è vento che passa. Sul lavoro tutto scorre nel modo migliore, ma ponete maggiore attenzione alle vostre finanze.

Consiglio:
Moderate le spese all’essenziale in previsione di alcuni imprevisti.

Numero Fortunato: 39

Colore: rosa cipria

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: