3 segni zodiacali che sono le probabili anime gemelle della Bilancia

Le affinità elettive per il segno più empatico ed armonioso dello Zodiaco

Vivere un amore autentico, un legame capace di sfidare ogni ostacolo e difficoltà, non è affatto semplice. Non basta volerlo, bisogna trovare la persona giusta per poter condividere tutto questo. L’Astrologia in questo senso, può esserci di grande aiuto, e in questo caso, rivelandoci 3 segni zodiacali che sono le probabili anime gemelle della Bilancia.

Segni dunque particolarmente affini nelle intenzioni, ma anche nel carattere. Il segno della Bilancia è gentile, empatico, armonioso, alla perenne ricerca del bello e del vero. Il suo partner ideale valorizzerà queste caratteristiche e le completerà con le sue.

Scopriamo allora la migliore compatibilità astrale e da cosa è determinata!

Anime gemelle della Bilancia

3 segni zodiacali che sono le probabili anime gemelle della Bilancia

GEMELLI

Il segno della Bilancia si dimostra particolarmente affine con i segni d’aria e quindi non possiamo che segnalare quello dei Gemelli come probabile anima gemella. È solare, dinamico, ama circondarsi di persone e partecipare attivamente alla vita sociale. Proprio quello che ci vuole per la Bilancia che tende a chiudersi spesso in se stessa e a vivere lunghi momenti di pigrizia.

Una conoscenza la loro, inizialmente molto intriganti. Il segno dei Gemelli resterà assolutamente affascinato dalla sottile malinconia della Bilancia così diversa dal mondo frenetico che è abituato a frequentare.

L’attrazione fisica inoltre, è realmente forte tra i due segni. Dalla loro unione si scatenano vere e proprie scintille che non si spegneranno facilmente. Qualcuno tra voi può confermarlo?

LEONE

Sono diverse le cose che hanno in comune il segno del Leone e quello della Bilancia. L’amore per la bellezza in ogni sua forma, l’empatia verso le persone sole e indifese, il profondo amore per la giustizia.

Insieme formano un duetto realmente eccezionale, bello da vedere e molto intenso. La Bilancia apprezzerà il coraggio, la lealtà, la forza del segno del Leone. Che dal canto suo, ne ammirerà l’eleganza, la sobrietà, la spiccata sensibilità.

Due caratteri che si completano a vicenda, che affronteranno le avversità sostenendosi amorevolmente e senza il bisogno di scendere a compressi. Avete vissuto anche voi o state vivendo un legame simile?

Caratteristiche zodiacali

E a sorpresa, ma non troppo…

BILANCIA

E infine l’ultimo dei segni zodiacali che potrebbe essere l’anima gemella della Bilancia, è … un’altra Bilancia!

A differenziarle un poco potrebbe essere solo l’ascendente zodiacale, ma in linea di massima i caratteri presenteranno moltissimi lati in comune. Ed è particolarmente bello poter condividere con il partner la stessa visione della vita, avere scopi molto simili, cercare insieme l’essenziale.

Il rapporto non può che essere solido quando è basato sugli stessi principi e valori. Quando il rispetto, la considerazione, il supporto sono reciproci. Quando ci si batte per gli stessi ideali e si costudisce l’amore come solo loro sanno fare.

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.