Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020. Scoprite cosa riserveranno le stelle nei prossimi giorni a tutti i segni dello Zodiaco..

Alcuni segni saranno particolarmente favoriti dopo un periodo di difficoltà e stanchezza, mentre altri procedono sempre con il vento in poppa.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Tra i segni che in questa settimana non sono proprio baciati dai favori delle stelle l’Ariete è ai primi posti! La settimana che si apre prevede tensioni e litigi con il partner che influenzeranno anche lavoro ed attività professionale.
L’Ariete è sempre istintivo nel suo modo di agire, soprattutto nei momenti di difficoltà. Questo è sicuramente un atteggiamento da moderare nella settimana che si apre.

Consiglio della settimana:
in momenti come questi una pausa di riflessione è quanto mai suggerita. Allontanatevi dalle tensioni e riflettete su alcuni rapporti che vi creano difficoltà.

Giorno fortunato: martedì

TORO

Cosa annuncia l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020? Buona la settimana per le amiche ed amici del Toro. I primi giorni della settimana saranno leggermente nuvolosi a causa del transito di una Luna sfavorevole, ma con il passare dei giorni lavoro ed amore procederanno per il meglio.
Da segnalare qualche novità inaspettata riguardante l’attività professionale che ci sarà verso fine settimana.

Consiglio della settimana:
avete il vento a favore. Utilizzatelo per consolidare una relazione importante.

Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

Se Mercurio ci mette lo zampino creando scompiglio e piccoli ostacoli quotidiani, ci penseranno Marte e Luna a raddrizzare una settimana intensa e poco noiosa. La forza e la grinta di Marte saranno il fattore decisivo nella settimana che vivranno i nati sotto il segno dei Gemelli. Capace cosi di sfoderare la giusta energia per affrontare qualche imprevisto di troppo, specie nelle giornate iniziali della settimana. Spazio al cuore e non lesinate gli sforzi.

Consiglio della settimana:
nel weekend sarà la Luna a consigliarvi attimi di relax e romanticismo. Non deludetela!

Giorno fortunato : sabato

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

L’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020 preannuncia una settimana all’insegna delle emozioni e delle novità per il segno del Cancro. Venere e Mercurio assicurano entusiasmo, passione, energia. Non solo sul versante sentimentale ma per tutti gli ambiti della giornata. Non mancheranno idee, spunti da sperimentare nel lavoro e nell’attività professionale. Questa settimana vedrà qualche momento negativo tra venerdì e sabato a causa di una Luna biricchina.

Consiglio della settimana:
tirate fuori i sogni dal cassetto!

Giorno fortunato : mercoledì

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto

LEONE

Una settimana tranquilla e serena quella che attende i nati sotto il segno del Leone. Dopo mesi molto intensi ed a tratti non facili, agosto sta rigenerando il Leone grazie alla benevolenza degli astri. In particolare Marte e Luna assicurano la giusta carica e qualche novità inaspettata.

Consiglio della settimana:
ottime le giornate di mercoledì e giovedì, da sfruttare per chiudere un affare o siglare un accordo.

Giorno fortunato: giovedì

VERGINE

Molto favorevole la settimana che chiude agosto per le amiche ed amici della Vergine. Venere continua a favorire amore e intesa con il partner, mentre Mercurio mette il turbo agli affari e alla vita professionale. In particolare su questo versante potrebbero arrivare novità importanti.

Consiglio della settimana:
il weekend si preannuncia favorito anche dalla Luna. Festeggiate e divertitevi.

Giorno fortunato : venerdì

Oroscopo settimanale dal 23 al 30 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA

Agosto non sarà un mese che il segno della Bilancia ricorderà con particolare piacere. Anche questa settimana il duo Venere – Marte non sembra intenzionato a mollare la presa sulla Bilancia che, come nella scorsa settimana, potrà però contare su una bella Luna. Se dunque il partner ha voglia di litigare, arriverà una novità a smorzare la tensione!

Consiglio della settimana:
ormai avete trovato le contromosse per questo periodo non certo facile. Continuate così confidando che il peggio é passato.

Giorno fortunato: domenica

SCORPIONE

Interessante e positiva anche la settimana del segno dello Scorpione. La settimana si apre con due giornate molto favorevoli per lavoro ed affari in generale, grazie ad una eccezionale congiunzione della Luna, mentre i giorni seguenti saranno favoriti da un Mercurio in vena di positività e novità. Bene anche l’amore.

Consiglio della settimana:
è un momento propizio per pensare a qualcosa di diverso rispetto al passato. Mollate gli ormeggi dunque e uscite in mare aperto.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana da vivere all’insegna della pazienza ma, anche, della determinazione quella che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Partenza favorevole grazie ad una splendida Luna, capace di dare energia e positività al Sagittario. Questo favorira’ alcuni chiarimenti con persone vicine, con le quali sono rimaste in sospeso questioni importanti. Nella seconda metà della settimana occorre fare attenzione a Mercurio, ponderando al meglio alcune decisioni.

Consiglio della settimana:
moderate l’impulsivita e coltivate la pazienza!

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020 per per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Finalmente, dopo alcune settimane difficili, buone notizie per il segno del Capricorno. Le tensioni causate da Venere non sono esaurite ma, in questa settimana, a portare energia e positività ci penserà la Luna. Novità e qualche buona notizia sul lavoro renderanno la settimana del Capricorno frizzante e positiva.

Consiglio della settimana:
recuperate il sorriso e guardate avanti con fiducia !

Giorno fortunato : martedì

ACQUARIO

Cosa dice l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Agosto 2020? Settimana che si apre con qualche nuvola e con un senso di malinconico grigiore per le amiche ed amici dell’Acquario. Nulla di particolare attende i nati sotto questo segno, che sono solo un po’ scarichi e come in attesa di qualche guizzo improvviso.
Che ci sarà, a partire dalla giornata di Giovedì, grazie ad una bella congiunzione di Luna e Giove capace di portare entusiasmo e voglia di fare.

Consiglio della settimana:
vi attende un weekend romantico e ricco di sorprese. Sorridete!

Giorno fortunato: venerdì

PESCI

Il mese di agosto si chiude per i Pesci all’insegna di Venere, e questa notizia dovrebbe riempire di ottimismo i nati sotto questo segno. Qualche problema potrebbe esserci sul lavoro, per i malumori di Mercurio, che porterà qualche ritardo e qualche disagio verso metà settimana. Bene il weekend grazie alla congiunzione della Luna.

Consiglio della settimana:
rimandare non significa rinunciare, quindi non abbattetevi per qualche problema professionale.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: