Oroscopo del giorno 23 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

In amore, cari amici del segno dell’Ariete, potrebbero arrivare quelle conferme o risposte che state aspettando ormai da qualche tempo e che sono causa anche del vostro insolito nervosismo. Ascoltate senza polemizzare e cercate di comprendere il punto di vista dell’altro senza lasciarvi influenzare dalla tensione di questi giorni. Sul lavoro si affaccia qualche novità. Non buttatevi a capofitto, ma valutate bene i pro e i contro. Una volta tanto…

Consiglio:
All’orizzonte si intravede qualche schiarita, mantenete saldi i nervi

Numero Fortunato: 91

Colore: verde

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2020 prevede una mattinata sottotono, ma le cose dovrebbero migliorare già nel primo pomeriggio. Probabile qualche incomprensione con il partner che si sentirà un po’ sotto esame sotto il vostro sguardo e questo potrebbe causare un’irritabilità reciproca. Sul lavoro è necessario fare qualche modifica, ma riflettete accuratamente e non siate avventati. Del resto ammettere i propri errori è segno di grandezza e non di debolezza.

Consiglio:
Rivedete la vostra scala delle priorità e non trascurate gli affetti.

Numero fortunato: 44

Colore: amaranto

GEMELLI:

Dovrebbe essere una giornata all’insegna della pace e della riconciliazione. Molto dipende dal vostro d’animo e dalla vostra capacità di tenere sotto controllo il vostro nervosismo. In questi giorni le difficoltà vi hanno messo alla prova, ma respirate a fondo e buttatevi alle spalle un periodo non proprio positivo. Sul lavoro ci saranno imprevisti e difficoltà che potrebbero protrarsi fino alla fine di Agosto. Anche qui mantenete la calma per cercare le soluzioni migliori.

zodiaco del giorno 23 agosto

Consiglio:
Una passeggiata con la persona amata o amici, risolleverà il vostro animo.

Numero Fortunato: 29

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Cosa vi consiglia il vostro oroscopo del giorno 23 agosto 2020 cari amici del Cancro? È presto detto!
Tenete chiuse le porte al passato. Blindatele piuttosto, ma lasciate fuori chi un giorno ha deciso di andarsene. È un ritorno che non vi renderebbe felice. Anzi. L’inevitabile confusione del mattino sparirà quasi del tutto a pomeriggio. Distraetevi con un po’ di shopping o chiamando qualche amico. Sul lavoro qualche malcontento con i colleghi che dovrebbero però risolversi facilmente.

Consiglio:
Relax a sera con un buon libro e musica di sottofondo.

Numero Fortunato: 1

Colore: argento

LEONE:

Continua il periodo positivo per gli amici del segno del Leone. Sentimenti a gonfie vele quindi e non sono esclusi progetti importanti con la persona amata. Buone prospettive per i single, le persone che state conoscendo in questo periodo, meritano qualche attenzione e un po’ di ascolto in più. Non diciamo di fidarvi ad occhi chiusi, ma non siate prevenuti. Sul lavoro invece, seguite il vostro intuito per quanto riguarda le novità e anche l’atteggiamento da avere con qualche collega un po’ invidioso.

Consiglio:
In serata qualche piccola tensione dovuta ad un equivoco, non dategli importanza.

Numero Fortunato: 13

Colore: viola

VERGINE:

Giornata positiva per voi amici della Vergine, con una bella atmosfera carica di premesse e sensualità. Lasciatevi andare e vivete le vostre emozioni. Nella vita bisogna dare, ma anche saper prendere al momento opportuno. E questo è il momento per prendevi qualche piccolo svago e soddisfazione. Sul lavoro si prospetta qualche novità che si materializzerà meglio nei prossimi giorni.

Consiglio:
Rilassatevi e lasciatevi sedurre dall’amore!

Numero Fortunato: 12

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 23 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Periodo positivo per voi amici della Bilancia. Il risveglio che avvertite dentro di voi va assolutamente assecondato. Vi sentirete più carichi e pieni di nuovo entusiasmo. Dopo il lungo grigiore che ha un po’ appiattito la vostra personalità, tornate a splendere! Buttatevi alle spalle il passato e concentratevi sul vostro presente. Nuovi slanci, nuove passioni, nuovi amici. Cercate di portare lo stesso dinamismo e la stessa vivacità in ambito lavorativo e tutto migliorerà.

Consiglio:
La strada imboccata è quella giusta, continuate cosi!

Numero Fortunato: 55

Colore: verde

SCORPIONE:

La Luna che entra nel vostro segno non mancherà di portarvi i suoi benefici cari amici del segno dello Scorpione. Non rinunciate a tutte le opportunità che arriveranno da qui in poi, anche se vi aspetta un periodo denso di impegni. Con la giusta carica riuscirete a far fronte a tutto senza ripiombare nell’antica stanchezza. Sul lavoro vi troverete probabilmente davanti a delle scelte. Fidatevi del vostro intuito.

Consiglio:
Non perdete il filo e mantenete la giusta concentrazione sulle cose che contano.

Numero Fortunato: 4

Colore: nero

oroscopo del giorno 23 agosto

SAGITTARIO:

La giornata di oggi vi vede un po’ stanchi e tesi. La causa è la Luna dissonante che vi provoca un certo nervosismo di fondo. Evitate ogni genere di discussione, vi priverebbe inutilmente di energia e fiaccherebbe ulteriormente il vostro spirito. Tenete duro, passerà. Positivo l’ambito lavorativo, ma fate attenzione alle spese.

Consiglio:
Riposate appena potete.

Numero Fortunato: 31

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 23 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il mattino vi trova di umore uggioso e quindi ogni tipo di confronto o discussione andrebbe assolutamente rimandato. Non avreste la giusta obiettività per valutare la situazione. Con il vostro partner invece, cercate di evitare le recriminazioni, sono deleterie per il vostro rapporto. Sul lavoro restate concentrati, perché sono in arrivo delle novità.

Consiglio:
Domani sarà un giorno migliore, cercate di rasserenarvi.

Numero Fortunato: 77

Colore: glicine

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 agosto 2020 per voi amici dell’Acquario, prevede una giornata con alti e bassi a causa della Luna dissonante. Cercate di mantenere un certo equilibrio e non fatevi trasportare da pensieri ed emozioni negative. Ora che sapete ciò che volete, mantenete saldo il timone nelle vostre mani. Sul lavoro tutto procede normalmente.

Consiglio:
Un po’ di moto tra io verde può esservi di aiuto.

Numero Fortunato: 94

Colore: grigio

PESCI:

In miglioramento la vostra situazione cari amici del segno dei Pesci. Fin dal primo pomeriggio dovrebbe essere percepibile una nuova atmosfera. Più distesa e non sono escluse belle emozioni con la persona amata o con gli amici. Buone opportunità di incontri per i single. Sul lavoro un ritardo potrebbe creare un po’ di difficoltà, ma non lasciate che condizioni il vostro umore.

Consiglio:
Concedetevi qualche coccola extra in serata.

Numero Fortunato: 22

Colore: bianco