Oroscopo del giorno 22 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali . Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Quella di oggi sarà una giornata che vedrà in ripresa gli affari di cuore, ma cercate di fare attenzione a non essere eccessivamente testardi e non fermatevi a puntualizzare sempre tutto. Rischiate di irritarvi e irritare inutilmente il vostro partner. I single invece, devono convincersi a lasciar andare quelle persone sbagliate con cui non concluderanno mai nulla di positivo. Sul lavoro tutto scorre normalmente.

Consiglio:
Relax con un buon bicchiere di vino a fine serata.

Numero Fortunato: 88

Colore: bianco

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2020 per voi amici del Toro, prevedono una giornata piuttosto pensierosa. Le vostre finanze vi destano qualche preoccupazione e per questo rischiate di trascurare i vostri affetti. Non fatevene eccessivamente un cruccio e moderate le spese. Sul lavoro persiste un certo nervosismo. Convincetevi che non si può ottenere tutto e subito e che non tutti sono come voi.

Consiglio:
Ricordate che è meglio avere le tasche un po’ più vuote, ma il cuore pieno.

Numero fortunato: 14

Colore: glicine

GEMELLI:

Sentirete dentro di voi, amici del segno dei Gemelli, tornare ad ardere quella passione che negli ultimi tempi si era un po’ spenta. Qualche incontro appassionato è probabile anche per i single che non si faranno comunque illusioni. Un ritorno dal passato potrebbe turbare molti di voi. Tenete la porta chiusa e guardate al futuro. Sul lavoro lo stress inizia a farsi sentire. Staccate la spina se potete, almeno durante questo fine settimana.

Consiglio:
Un po’ di moto all’aria aperta è sempre consigliabile nel vostro caso.

Numero Fortunato: 26

Colore: porpora

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2020 vi consiglia prudenza in amore cari amici del segno del Cancro. Fate particolare attenzione alle vostre parole, perché potreste ferire immeritatamente qualcuno, il vostro nervosismo non deve farla da padrone. Un dialogo aperto e pacato può invece aiutarvi a riportare serenità. Sul lavoro rivedete la vostra organizzazione. Rischiate infatti di accumulare troppo disordine e di rimandare troppe cose “al domani”.

Consiglio:
Una bella passeggiata da soli o in compagnia vi aiuterà a distendere i nervi.

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa antico

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2020

LEONE:

Momento magico per i sentimenti che in alcuni casi potrebbero concretizzarsi in qualcosa di più costruttivo. Non sono esclusi quindi progetti di coppia importanti. I single invece, hanno solo l’imbarazzo della scelta tra inviti e proposte. Aprite bene occhi e orecchie, perché qualcuna potrebbe rivelarsi realmente interessante per voi. Sul lavoro la vostra concentrazione è esemplare, ma rilassatevi durante il fine settimana e ricaricate le pile svuotando la vostra testa più che potete.

Consiglio:
Uscite, regalatevi qualcosa di nuovo, sorridete!

Numero Fortunato: 67

Colore: giallo

VERGINE:

Giove, Saturno, Sole e Mercurio sono dalla vostra parte! Questo significa che il segno della Vergine potrebbe vivere momenti magici e irripetibili. Approfittate, cari amici, dell’influsso benefico dei pianeti per osare ciò che non avete osato finora o di concretizzare quei progetti di coppia che vi stanno a cuore. Non tentennate e aprite il vostro cuore! Sul lavoro qualche cambiamento potrebbe rivelarsi realmente vantaggioso. Rifletteteci e poi agite di conseguenza.

Consiglio:
Prendetevi cura di voi stessi con qualche coccola di bellezza in più.

Numero Fortunato: 43

Colore: arancione

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Qualche difficoltà familiare potrebbe rendervi pensierosi. Prendetevi pure qualche momento per riflettere, ma cercate di fare chiarezza subito dopo. È sempre meglio affrontare i problemi di petto, perché l’attesa non è mai una soluzione e dovreste averlo ormai imparato. Sul lavoro cercate di non perdere la concentrazione e tenete gli occhi ben aperti.

Consiglio:
Un po’ di sana attività fisica può migliorare il vostro umore.

Numero Fortunato: 32

Colore: bianco

SCORPIONE:

La vostra determinazione e l’umore nettamente migliorato rispetto ai giorni scorsi, non si arresta nonostante qualche ostacolo che potrebbe creare tensioni. Condividete con il vostro partner i pensieri che affollano la mente, potreste sentirvi molto più leggeri dopo. Sul lavoro invece, gli astri consigliano cautela e di non prendere decisioni troppo affrettate. Riflettete bene per non pentirvene in futuro. Curate l’alimentazione e non trascurate la forma fisica.

Consiglio:
Rilassatevi più che potete per scaricare ulteriormente lo stress accumulato in passato.

Numero Fortunato: 17

Colore: indaco

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Qualche chiarimento in amore potrebbe rendersi necessario nella giornata di oggi. E le stelle vi dicono che il momento è propizio. Siate sinceri e dite realmente ciò che pensate o che turba i vostri pensieri. Non abbiate timore di peggiore le cose, questo avviene solo quando non riuscite ad esprimere ciò che sentite. In ambito lavorativo invece, seguite pure le vostre intuizioni e mettete particolare cura e attenzione in ciò che fate.

Consiglio:
Attenzione agli “amici”, non è tutto oro quello che luccica.

Numero Fortunato: 34

Colore: nero

Oroscopo del giorno 22 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Qualche incomprensione in ambito sentimentale potrebbe dar origine a equivoci che rischiano di innervosirvi. Non chiudetevi in voi stessi, ma cercate di affrontare subito la questione con la persona amata . Ma attenzione, valutate anche il suo punto di vista e non restate fermi sul vostro. Faticosa la giornata in ambito lavorativo e questo non migliorerà, purtroppo, il vostro umore.

Consiglio:
Accendete la musica a fine serata e rilassatevi più che potete.

Numero Fortunato: 4

Colore: verde

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 agosto 2020 per voi amici dell’Acquario, prevede una giornata un po’ sottotono. Cercate di essere più positivi e, soprattutto, siate più comprensivi con la persona amata. Questo vi eviterà inutili scontri che servirebbero solo a farvi sentire più stanchi e nervosi. Stesso atteggiamento sul lavoro, dove qualche difficoltà rischia di ingigantirsi se non viene presa per quella che è.

Consiglio:
Cercate dentro di voi quella molla capace di farvi fare uno scatto in avanti.

Numero Fortunato: 99

Colore: ocra

PESCI:

Giornata uggiosa per voi amici del segno dei Pesci e non sono esclusi litigi o baruffe con la persona amata. Il disagio che avvertite è solo stanchezza accumulata. Cercate quindi di riposare e non prendetevela con chi è intorno a voi. Sul lavoro qualche complicazione dovuta ad una vostra distrazione. Usate il fine settimana per ricaricare le batterie!

Consiglio:
Cenate leggero e andate a letto presto. Il riposo deve essere una priorità.

Numero Fortunato: 11

Colore: bianco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: