I segni zodiacali perfetti per le storie d’amore più durature

Foto dell'autore

By Alice Iz

Le sfumature della nostra personalità sono infinite anche se alcuni tratti caratteriali in comune ci rendono più simili con alcuni piuttosto che con altri. In questo senso l’Astrologia si rivela particolarmente utile, perché ci permette ci permette di conoscere affinità e differenze. E se allora oggi vi parlassimo dei segni zodiacali perfetti per le storie d’amore più durature?

Si, quelli più propensi a vivere relazioni serie, profonde. Quelli per cui la frase “per sempre”, ha un senso e non la pronuncerebbero mai a cuor leggero. Vediamo dunque chi sono e cosa li cauterizza. Pronti? Iniziamo!

Segni zodiacali perfetti per le lunghe storie d’amore

I segni zodiacali perfetti per le storie d’amore più durature

CANCRO

Tra i segni zodiacali quello del Cancro meglio di tutti rappresenta la famiglia, gli affetti familiari, l’amore per la propria casa. Per questo lo troviamo al primo posto in questa mini classifica. Sensibile ed emotivo, ama prendersi cura di coloro che gli vivono accanto. Riempirli di attenzioni, proteggerli nel suo abbraccio. In una relazione darà sempre il massimo e farà di tutto affinché si rafforzi e funzioni nel tempo.

TORO

Il segno zodiacale del Toro ama con una particolare intensità e anche se molte volte non riesce a dimostrarlo, la famiglia è quanto di più sacro esista al mondo. Per questo non si accontenta di storie d’amore superficiali o di relazioni basate sulla convenienza. E la sua gelosia, una volta trovata la persona giusta, è più una forma di protezione che di possesso. Serio, fedele e affidabile in amore, offrirà tutto se stesso per avere quel “e vissero felici e contenti”.

LEONE

Tra i segni zodiacali perfetti per le storie d’amore più durature, non può mancare il segno del Leone. Una volta conquistato il suo cuore, proprio lui così libero e indipendente, si dimostra fedele e responsabile. In una relazione mette impegno, sacrificio, onestà e questo non può che renderla forte e duratura. Il Leone inoltre, è di grande sostegno per il suo partner che sostiene ed incoraggia nei suoi compiti e nei suoi sogni.

Caratteristiche zodiacali

Perfettamente amorevole

VERGINE

E infine tra i segni zodiacali perfetti per le storie d’amore più durature, troviamo il segno della Vergine. Preciso, razionale, sempre attento ad ogni minimo dettaglio, non darebbe mai il suo cuore a chiunque. Ecco perché le sue scelte sentimentali non sono mai superficiali, ma basate sulla concretezza dei sentimenti e delle intenzioni. Inoltre la Vergine già di suo protende verso la perfezione e un rapporto sentimentale non può essere quindi che perfetto.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: