Oroscopo del giorno 19 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni dello Zodiaco. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un po’ di sano relax è proprio quello che vi servirebbe cari amici del segno dell’Ariete, ma le stelle sanno bene che non è possibile per tutti concedersi un po’ di meritato riposo. Il suggerimento allora, è quello di tenervi lontani dalle discussioni e dalle sterili polemiche. In questo modo eviterete anche di essere equivocati e di appesantire ulteriormente il vostro umore. Stesso suggerimento per quanto riguarda l’ambito lavorativo. Considerate che si tratta di un momento transitorio e che presto le nubi si dissiperanno.

Consiglio:
Andate a letto presto stare, il riposo vi è fondamentale.

Numero Fortunato: 4

Colore: celeste

TORO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2020 per voi amici del segno del Toro, vi anticipa una giornata tutto sommato positiva. Persiste una certa stanchezza a causa della Luna avversa e soprattutto nella prima fase del giorno, evitate quindi litigi e polemiche. Non potete avere sempre ragione e oggi soprattutto. Calma quindi e riposate se potete. Sul lavoro i vostri progetti sono ormai giunti in fase conclusiva. Ancora un po’ di pazienza e vedrete i risultati che sperare.

Consiglio:
Una passeggiata tra il verde vi aiuterà a sciogliere le tensioni accumulate.

Numero fortunato: 55

Colore: bianco

GEMELLI:

Nella giornata di oggi sono previsti piccoli scontri con la persona amata. Cercate di ascoltare senza saltare sulle difensive e non rifiutate un dialogo che potrebbe causarvi qualche problema in futuro. La chiarezza è essenziale e a volte anche qualche compromesso. Un po’ di diplomazia non potrebbe che giovare non solo alla vostra vita di coppia, ma anche al vostro umore. Sul lavoro qualche polemica con i colleghi potrebbe aumentare il vostro nervosismo e qualche difficoltà, ma facilmente risolvibile, causarvi degli imprevisti. Forza, domani sarà un giorno migliore.

Consiglio:
A sera rilassatevi guardando un film o leggendo un bel libro.

Numero Fortunato: 23

Colore: verde

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2020 per gli amici del segno del Cancro prevede una giornata all’insegna delle emozioni. Positivo tutto ciò che riguarda l’amore e le coppie che di recente si erano un po’ allontanate, troveranno lo stimolo giusto per recuperare il tempo perduto. Piuttosto tranquillo l’ambito lavorativo, fate solo attenzione a non cadere in qualche inutile provocazione. Le stelle sanno della gelosia di qualche collega nei vostri confronti. Ignoratela e svolgetevi vostri compiti al meglio.

Consiglio:
Concentratevi sul bello e non lasciatevi rovinare la giornata.

Numero Fortunato: 89

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2020

LEONE:

Amore a gonfie vele per gli amici del segno del Leone. L’influsso benefico della Luna nel vostro segno si fa sentire con tutta la sua forza. I single potrebbero fare incontri realmente interessanti o decidere di conoscere meglio le persone da poco arrivate nella loro vita. Sul lavoro invece, continua l’opera di riorganizzazione. Valutate attentamente tempi e priorità e lasciatevi del tempo da dedicare alla cura di voi stessi.

Consiglio:
Fatevi coccolare dalla persona che amate o sfoderate pure tutto il vostro fascino per conquistarla!

Numero Fortunato: 12

Colore: arancione

VERGINE:

Sempre super favorite le nuove relazioni. È tempo di rimettervi in gioco in una storia che potrebbe rivelarsi importante e duratura. Se invece avete già un partner, lasciatevi andare e mostrate senza reticenza i vostri sentimenti e i vostri desideri nei suoi confronti. La tenerezza non è sinonimo di fragilità, ricordatelo spesso a voi stessi. In arrivo belle novità in ambito lavorativo e il giorno fortunato potrebbe essere proprio oggi!

Consiglio:
Aprite il vostro cuore, osate!

Numero Fortunato: 6

Colore: nero

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Giornata ombrosa per gli amici del segno della Bilancia che potrebbero vivere momenti di nervosismo. Cercate di evitare gli scontri diretti per non perdere del tutto la pazienza e peggiorare lo stato delle cose. Il vostro partner oggi si dimostrerà particolarmente capriccioso e questo, lo sappiamo, non farà che esasperare il vostro già pessimo umore. Mantenete la calma anche sul lavoro. Si tratta solo di qualche giornata difficile, ma presto tornerà il sereno.

Consiglio:
Indossate le cuffie, accendete la musica e pensare a quello che vi renderebbe felici.

Numero Fortunato: 42

Colore: marrone

SCORPIONE:

Rimandate gli impegni più importanti al pomeriggio, perché potrete godere di influssi molto più positivi rispetto a quelli del mattino. In ambito sentimentale tutto sembra procedere per il verso giusto e riconosciamo che vi state impegnando in questo senso. Sul lavoro sperimentate qualche cambiamento o novità, non può che caricarvi di maggiore entusiasmo e nuove idee.

Consiglio:
Andate a letto presto per ricaricare meglio le batterie.

Numero Fortunato: 91

Colore: nero

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Giornata sottotono per gli amici del segno del Sagittario che potrebbero cedere al nervosismo. La Luna non si dimostra particolarmente favorevole nei vostri confronti, ma consideratelo solo per quello che è: un periodo transitorio. Se siete costretti a fare delle scelte, riflettete bene prima di prendere una decisione e concentratevi nel modo migliore. Massima attenzione anche alle vostre finanze e alle novità che potrebbero arrivare in ambito lavorativo.

Consiglio:
Viziatevi con qualcosa di goloso in serata, lo meritate!

Numero Fortunato: 21

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 19 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Mattinata sottotono anche per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Ma niente paura amici cari! Nel pomeriggio le cose miglioreranno e vedrete il vostro cielo tornare sereno. Fate solo più attenzione ai rapporto con Toro e Leone, con loro potrebbero sorgere discussioni affatto piacevoli. Sul lavoro vi sentirete piuttosto soddisfatti del vostro operato e ne avete ben ragione!

Consiglio:
Relax serale in compagnia degli amici o della persona amata.

Numero Fortunato: 33

Colore: rosso

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 19 agosto 2020 prevede per voi, amici dell’Aquario, una giornata determinata da tensioni e un certo nervosismo. Evitate di scontrarvi con il partner e non equivocate quello che qualche vostro amico verrà a dirvi. Mantenete la lucidità necessaria per vedere le cose per quelle che sono e senza lasciarvi influenzare dal vostro umore. In ambito lavorativo continuate a fare attenzione alle vostre finanze e tagliate le spese superflue.

Consiglio:
Un buon bicchiere di vino e il totale silenzio vi riconcilieranno con voi stessi.

Numero Fortunato: 1

Colore: verdino

PESCI:

E infine eccoci giunti a voi amici del segno dei Pesci. Un po’ troppo polemici oggi e questo non fa che aumentare le vostre incertezze e perplessità riguardo la persona amata. È importate che riusciate a ridimensionare le cose e a riportare le cose alla realtà. Non cercate di mettere alla prova le persone che avete accanto. Potreste innervosirle inutilmente con la conseguenza di aumentare i vostri dubbi. Sul lavoro cercate di migliorare la vostra organizzazione: l’ordine vi sta sfuggendo di mano.

Consiglio:
Respirate a fondo e concedetevi qualche minuto di meditazione.

Numero Fortunato: 3

Colore: bianco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: