Oroscopo del giorno 18 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che accompagneranno in questa giornata tutti i segni dello Zodiaco.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Quello che dovreste cercare di fare, voi amici del segno dell’Ariete, è abbandonare quella negatività che vi perseguita ormai da qualche tempo e che non appartiene al vostro temperamento combattivo. Provate a riacquistare la serenità, ormai le difficoltà più grandi sono alle vostre spalle e le cose non possono che migliorare. Ancora qualche nodo da sciogliere in ambito lavorativo e tutto andrà meglio.

Consiglio:
Siate più fiduciosi e sorridete un po’ di più.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

TORO:

Cosa prevede per il segno del Toro l’oroscopo del giorno 18 Agosto 2020? La sensazione di stanchezza e di disagio che avvertite è semplicemente frutto dello stress che avete accumulato e che state comunque scaricando. Provate a concentrarvi sulle cose belle che vi circondano e concedetevi, se potete, qualche minuto di completa solitudine per riconnettervi con voi stessi. Il lavoro vi causa qualche momento di nervosismo, per questo il relax vi è indispensabile.

Previsioni segni

Consiglio:
Camminate a piedi nudi, ascoltate buona musica e sorridete.

Numero fortunato: 45

Colore: bianco

GEMELLI:

Finalmente con la Luna dalla vostra parte vivrete bellissime emozioni in ambito sentimentale e in compagnia dei vostri amici. Sono favorite infatti tutte le relazioni interpersonali dove brillerete in tutta la vostra luce. Ottime connessione soprattutto con i segni zodiacali del Leone e dell’Ariete. Sul lavoro datevi da fare perché a breve, non è escluso qualche cambiamento. Fatevi trovare pronti!

Consiglio:
Una cenetta in compagnia della persona amata o di un amico, potrebbe essere la degna conclusione della giornata.

Numero Fortunato: 78

Colore: rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 agosto 2020 per il segno del Cancro vede che la situazione sentimentale richiede dialogo e riflessione. Non coinvolgete nessuno e non permettete interferenze. Chiaritevi con il vostro partner cercando di mantenere calma e lucidità. Le tensioni si riflettono anche in ambito lavorativo, ma non dimenticate che si tratta solo di un momento transitorio e che presto tornerà a splendere il sereno.

Consiglio:
Controllate la vostra dieta, la leggerezza a tavola migliorerà il vostro umore.

Numero Fortunato: 1

Colore: ocra

 

LEONE:

Ed eccoci a voi amici del segno del Leone. Una giornata ottima sotto il profilo sentimentale grazie alla Luna che splende nel vostro segno. Favoriti quindi i nuovi incontri per i single, mentre chi è in coppia sentirà aumentare la propria passione. Esprimete ciò che sentite, liberate i vostri pensieri senza timore. Si avvicinano le buone notizie in ambito lavorativo. Presto vedrete i frutti del vostro impegno e della vostra tenacia.

Consiglio:
Non cedete a troppi peccati di gola! Poco, ma buono… anche a tavola!

Numero Fortunato: 67

Colore: rosso

VERGINE:

Inizia per voi, nati sotto il segno della Vergine, un periodo di recupero e rinnovamento. Dedicatevi ai vostri affetti e alla cura della vostra persona. Avete trascurato entrambe le cose ed è arrivato il momento di rimediare. Siate aperti ai nuovi incontri e godetevi le persone che avete accanto. Migliora anche la situazione lavorativa che vede vi vede meno tesi e stressati.

Consiglio:
A fine serata un bagno profumato o un bicchiere di buon vino in compagnia.

Numero Fortunato: 44

Colore: celeste

Oroscopo del giorno 18 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Lo ribadiamo ancora una volta, cari amici della Bilancia: siate leggeri! Godetevi ciò che avete e non fatevi inutili problemi che esistono solo nella vostra testa. La Luna vi è amica e favorirà l’amore e i nuovi incontri. A voi non resta che approfittarne e prendere a piene mani. Il lavoro invece, richiede delle decisioni che non possono essere rimandate.

Consiglio:
Abbiate maggiore fiducia in voi stessi!

Numero Fortunato: 14

Colore: viola

SCORPIONE:

Con Venere dalla vostra parte, ma una Luna poco favorevole, vivrete una giornata con alti e bassi. Non cadete nelle provocazioni e cercare di evitare i litigi con il vostro partner. Le probabili tensioni che vi hanno fatto prigionieri, spariranno a breve. Respirate lentamente e mantenete la calma. Le delusioni in ambito lavorativo invece, vanno metabolizzate. Voltate pagina e procedete a testa alta.

Zodiaco del 18 agosto

Consiglio:
Arriveranno giorni migliori, mantenete alto l’umore.

Numero Fortunato: 72

Colore: giallo

 

SAGITTARIO:

Finalmente un po’ di chiarezza nella nebbia che vi circondava. Riceverete delle risposte a quelle domande che vi stavate ponendo da tempo. Ascoltate bene, non lasciatevi condizionare dai timori e dai pregiudizi. Solo così riacquisterete serenità nei vostri rapporti di amore o amicizia. Sul lavoro tutto procedete come sempre, ma non sono escluse difficoltà nei prossimi giorni. Tenetevi pronti.

Consiglio:
Carpe diem! Prendete più che potete!

Numero Fortunato: 5

Colore: verde

Oroscopo del giorno 18 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Continua il momento favorevole in amore e vi sentirete molto gratificati in questo senso. Ma non siate avari di tenerezze e mostrate apertamente i vostri sentimenti e quella tenerezza che spesso tenete chiusa nel cuore. Ogni tanto lasciarsi andare non è semplicemente bello, ma necessario per il vostro spirito e la vostra vita di coppia. Favoriti i nuovi incontri per chi invece è ancora single. Qualche tensione sul lavoro, ma avrete, come spesso accade, la giusta soluzione per ogni evenienza.

Consiglio:
Concedetevi un po’ di moto all’aria aperta. Non può che giovarvi.

Numero Fortunato: 94

Colore: amaranto

ACQUARIO:

Un po’ nervosetti i nostri amici dell’Acquario che dovrebbero invece evitare ogni polemica e cercare di essere più positivi e costruttivi. Una maggiore cautela nel gestire le vostre relazioni interpersonali vi eviterà di pentirvi in seguito per il vostro atteggiamento. Mantenete quindi la calma e siate più ottimisti. Sul lavoro qualche difficoltà che il vostro nervosismo ingigantisce. Respirate e fate un punto chiaro della situazione.

Consiglio:
Passate più tempo che potete all’aria aperta.

Numero Fortunato: 85

Colore: bianco

PESCI:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Agosto 2020 cari amici dei Pesci? Una giornata assolutamente positiva in amore dove non è escluso qualche bel progetto in cantiere. I single invece possono guardarsi incontro senza timore, ciò che attirerete oggi non può che essere positivo. Qualche tensione invece in ambito lavorativo che potrebbe riguardare questioni legali. Siate concentrati.

Consiglio:
Curate la vostra alimentazione con maggiore attenzione.

Numero Fortunato: 7

Colore: indaco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: