I segni zodiacali più complicati e imprevedibili. Sei forse tra loro?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Le sfumature caratteriali sono tante e in base a quelle predominanti, ci distinguiamo e differenziamo gli uni dagli altri. L’Astrologia le sottolinea, dipingendo con estrema precisione quei pregi e quei difetti che ci appartengono. Ed è per questo che è in grado di indicarci i segni zodiacali più complicati e imprevedibili.

E testardi! Sorprendenti per quella loro complessità che a volte li rende indecifrabili e mettono in difficoltà coloro che gli vivono accanto.

Pronti a scoprire di chi stiamo parlando? Iniziamo!

I segni zodiacali più complicati e imprevedibili

I segni zodiacali più complicati e imprevedibili

Ariete

Il guerriero dello Zodiaco è senza dubbio tra i segni più complicati e decisamente sorprendenti. Forte si, coraggioso certo, ma istintivo come pochi. L’impazienza che lo caratterizza inoltre, lo porta a vivere sempre di corsa e a lanciarsi nelle varie imprese senza riflettere sufficientemente sui pro e contro.

Ed è anche testardo, si! Quindi non provate a fargli cambiare idea. Non ci riuscireste.

Gemelli

La doppia personalità del segno zodiacale dei Gemelli non può che farlo collocare tra i più complessi e ingestibili. Le persone nate sotto questo segno sono socievoli, gentili, divertenti, ma di umore estremamente variabile.

Qualcuno le definisce lunatiche e pur non essendo permalose, a volte basta una parola per vederle cambiare repentinamente umore e cadere preda del nervosismo o dell’ansia. Inspiegabilmente per molti, confermate?

Leone

Ebbene sì, anche il Re dello Zodiaco appartiene ai segni zodiacali più complicati e imprevedibili. Leale, protettivo, generoso, ma è istinto puro! Questo lo porta ad agire e reagire senza riflettere sulle conseguenze delle sue azioni.

Che attenzione, non ha mai il fine di danneggiare gli altri, ma rischia di ferirli senza alcun motivo. Sicuramente in seguito cerca di rimediare ad ogni costo ed è proprio questo che molti trovano spiazzante. Il suo passare da un atteggiamento iroso e a volte prepotente, ad uno tenero e dolcissimo.

Ed è testardo il segno del Leone! La grande fiducia che ripone in se stesso lo porta a considerare poco le opinioni e i consigli altrui. Per questo rischia di mostrare un lato di sé piuttosto arrogante,  anche se le buone qualità, sono veramente tante!

Caratteristiche zodiacali

E dulcis in fundo chi troviamo?

Acquario

E infine troviamo il segno dell’Acquario, il segno più raffinato dello Zodiaco. Tra i segni zodiacali è certamente il più artistico e creativo e gli artisti, si sa, sono tutti eclettici e complicati.

Sempre fuori dagli schemi, imprevedibile perché guidato dal sacro fuoco che gli arde dentro e che lo porta a fare scelte affatto banali o scontate. L’Acquario è così e si ama per quello che è, quindi sappiatelo, non è disposto a cambiare nulla di sé.

Ebbene cosa ne pensate dei segni zodiacali più complessi e testardi? Siete tra loro? Scriveteci i vostri commenti e condividete l’articolo con i vostri amici. Lo apprezzeranno!