Oroscopo del giorno 16 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata non esattamente luminosa per voi amici del segno dell’Ariete. Ci saranno contrasti che rabbuieranno il vostro umore e che riguarderanno soprattutto l’ambito sentimentale. I cambiamenti lavorativi invece, che pure sono nell’aria da un po’, contribuiscono ad innalzare la vostra soglia di nervosismo e a rendervi più impazienti che mai. Attenzione all’alimentazione, dopo la giornata di ieri, una dieta più leggera può rinfrancare spirito e mente.

Consiglio:
La calma è la virtù dei forti, cercate di non dimenticarlo

Numero Fortunato: 14

Colore: verde

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2020 vi invita a fare chiarezza e a risolvere così, quelle questioni che da troppo tempo vi trascinate dietro. Un confronto chiaro e diretto non può che migliorare lo stato delle cose e riportare la serenità negli animi. Per una volta provate a mettervi nei panni degli altri e ad ascoltarli attentamente. Qualche difficoltà sul lavoro potrebbe mal disporvi, contate fino a 10 e agite. Non c’è problems senza soluzione e voi nel trovarle siete maestri!

Consiglio:
A sera rilassatevi con i vostri cari per ricaricare le energie!

Numero fortunato: 11

Colore: azzurro

GEMELLI:

Ci sono delle questioni amorose che richiedono chiarezza e confronto. Inutile trascinarsi dietro dubbi e incertezze che riguardano la vostra serenità di coppia. Siate sinceri ed aperti al dialogo per riportare le cose nella giusta ottica. Per quanto riguarda il lavoro invece, prendetevi qualche minuto per riflettere in solitudine. I contrasti con i colleghi dovrebbero essere risolti al più presto per non rendere l’atmosfera più tesa che mai.

Consiglio:
Siate più tolleranti e concedete agli altri la possibilità di rimediare agli errori.

Numero Fortunato: 54

Colore: rosa

oroscopo del giorno 16 agosto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2020 prevede per voi, amici del Cancro, una giornata positiva soprattutto in amore. È possibile trovare una bella intesa sopratutto con il segno dei Pesci , che può ricambiare il vostro bisogno di dolcezza e attenzioni. Positivi anche gli altri ambiti, quello lavorativo e quello che riguarda la salute. Fate solo attenzione a non esagerare a tavola! Un periodo di leggerezza a tavola non guasterebbe!

Consiglio:
Godetevi questa bella giornata buttando via ansia e incertezze!

Numero Fortunato: 32

Colore: bianco

LEONE:

Una bella virata è proprio quello che dovreste fare, muovervi da una situazione stagnante e riprendere il cammino lasciando dietro di voi chi non vuole esserci. E il consiglio è valido per quei rapporti stanchi che si trascinano inutilmente e per quelle false amicizie che vanno allontanate dalla vostra vita. Senza i rami secchi che vi pesano sulle spalle vi sentirete più attivi ed energici anche in ambito lavorativo! Infatti una bella pulizia attirerà a voi fortuna e positività. Provare per credere.

Consiglio:
La vita si vive guardando oltre le delusioni e voi lo sapete bene.

Numero Fortunato: 87

Colore: arancione

VERGINE:

Splendida giornata per voi amici del segno della Vergine. Una giornata all’insegna delle conferme per chi è già impegnato sentimentalmente e degli incontri positivi per chi invece è alla ricerca dell’anima gemella. E grazie all’influenza positiva di Luna e Venere, vi aspettano bellissime emozioni da vivere! Positivo anche l’ambito lavorativo.

Consiglio:
Non trattenetevi ed osate un po’ di più. Ne vale la pena!

Numero Fortunato: 56

Colore: rosso

Oroscopo del giorno 16 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Quello che vi manca è la serenità necessaria per essere realmente felici. Questo rende le vostre giornate più faticose e meno emozionanti di quello che potrebbero essere. Le delusioni del passato non devono dettare legge per il futuro e inquinare il vostro presente. Reagite chiudendo quelle porte che è inutile tenere aperte. Qualche difficoltà sul lavoro, ma niente che non possa risolversi usando un po’ di calma.

Consiglio:
Siate leggeri, buttate via tutto ciò che ostacola il vostro sorriso!

Numero Fortunato: 87

Colore: amaranto

SCORPIONE:

Finalmente una giornata positiva per voi amici dello Scorpione dopo un periodo carico di impegni e di difficoltà. Potete tirare il fiato almeno per un momento e fare un quadro preciso della situazione che vi risulterà utile nei prossimi giorni. Le coppie potranno concedersi momenti di passione e leggerezza, mente i single è bene che si guardino intorno. C’è aria di cambiamento! Non la sentite?

Consiglio:
Concedetevi tutto il relax possibile, per riprendere più carichi che mai!

Numero Fortunato: 4

Colore: nero

zodiaco 16 agosto

SAGITTARIO:

Il vostro oroscopo, cari amici del Sagittario, vi consiglia di evitare possibili scontri e inutili polemiche. Non è la giornata adatta per discutere con parenti o amici e le questioni non sono così urgenti da non poter essere rimandate a momenti migliori. Non fatevi guastare quello che può essere un giorno realmente positivo per voi. Particolare attenzione, alle vostre finanze. Qualche problema lavorativo nei prossimi giorni, potrebbe togliervi il buonumore.

Consiglio:
Rilassatevi in compagnia dei vostri cari, è sempre il modi migliore per scaricare le tensioni.

Numero Fortunato: 43

Colore: viola

Oroscopo del giorno 16 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Giornata serena per le coppie già collaudate, mentre potrebbero sorgere discussioni in quei rapporti appena iniziati o in via di costruzione. In questo caso un dialogo chiaro e diretto, può evitare dubbi e incertezze future. Non fatevi scrupolo e dite ciò che pensate realmente. Vi servirà ad evitare incomprensioni ancora più grandi. Il lavoro richiede invece cambiamenti che non possono essere evitati. Concedetevi il tempo necessario per riflettere e fare le scelte migliori.

Consiglio:
Un po’ di attività all’aria aperta gioverà al vostro spirito.

Numero Fortunato: 1

Colore: indaco

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 agosto 2020 vi vede far chiarezza con gli amici e per alcuni, anche con la persona amata. Con quest’ultima ritroverete uno slancio che negli ultimi tempi stentavate a manifestare. I dubbi sono letali per qualsiasi rapporto, cercate di essere chiari sempre e di ascoltare attentamente ciò che gli altri hanno da dirvi. Potreste restare sorpresi! Sul lavoro tutto scorre, mentre per la vostra salute, uno stile di vita più sano, è quello che dovreste adottare fin da subito.

Consiglio:
Non rimandate a domani quel che deve essere fatto oggi!

Numero Fortunato: 98

Colore: fuxia

PESCI:

Ed eccoci arrivati al segno dei Pesci e il vostro oroscopo del giorno 16 Agosto 2020 prevede per voi una giornata assolutamente favorevole in amore. Le coppie collaudate invece, potrebbero vivere momenti di intensa passione ed aprirsi a quelle novità che potrebbero nuovo entusiasmo e una nuova intesa. Osate, rinnovatevi, adoperate la vostra fantasia. Sul lavoro tutto scorre, mentre per chi è alla ricerca di un’occupazione, l’autunno porterà qualche bella novità. Pazientate ancora un po’.

Consiglio:
Musica, atmosfera, un bicchiere di buon vino e la persona che amate.

Numero Fortunato: 32

Colore: rosso

Correlati: