Oroscopo del giorno 15 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

La cautela vi dovrà spingere a non fare troppe cose tutte insieme che rischiano solo di innervosirvi. Inoltre per non rovinare la giornata di Ferragosto sarebbe meglio evitare di emettere giudizi troppo critici per non passare dalla parte del torto. Infatti è obbligatorio per voi evitare discussioni in casa e con la persona amata ma anche complicazioni e problemi. Le difficoltà della giornata sono tutte risolvibili con la pazienza. Qualcuno poi dovrebbe evitare le spese.

Consiglio:

Meglio tacere per evitare di discussioni pesanti.

Numero Fortunato: 15

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2020 è positiva grazie ad un bel cielo animato da una Luna favorevole, a cui si aggiungono anche Giove e Saturno benevoli. Quindi si prevede un’evoluzione per quanto riguarda le questioni professionali e le faccende pratiche. Solo con un approccio più ottimista si potrà programmare il futuro. Infatti in vista dell’autunno, grazie al sostegno di Saturno, molti di voi potranno realizzare un nuovo progetto che porterà delle soddisfazioni per la vostra carriera. Invece l’amore è tranquillo per chi è in coppia ed è in fermento per i single.

Consiglio:

Siate ottimisti e riuscirete nei vostri obiettivi.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde

GEMELLI:

Un cielo un po’ caotico vi rende particolarmente nervosi. Così qualcuno dovrà fare i conti con tensioni amorose, perché al momento non ha una vita sentimentale serena e deve quindi recuperare l’armonia. Invece la mente non è stressata oppure distratta da pensieri che parlano di soldi e lavoro, per quello ci sarà tempo, anche se è sempre bene fare attenzione alle spese perché la giornata di Ferragosto ne può portare tante.

oroscopo del 15 agosto

Consiglio:

Spostate le vostre attenzioni sulle persone care.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro cielo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2020 prevede la benevolenza della Luna e di Venere nel vostro segno che stimolano due aspetti fondamentali oggi: le emozioni e le intuizioni. Quindi concentratevi sul vostro amore passando del tempo da insieme, senza trascurare amici e parenti. Infatti è un periodo positivo per le relazioni soprattutto con i segni zodiacali Pesci e Toro. In questa giornata festiva date sfogo alla voglia di avventura e di divertimento.

Consiglio:

Il vostro diktat: zero preoccupazioni.

Numero Fortunato: 5

Colore: caramello

LEONE:

Una giornata all’insegna della tranquillità per voi, che in questa fase siete un po’ distratti perché troppo concentrati sul futuro. Al momento la riflessione e la cautela non vi permettono di fare tutto quello che volete nella vita privata e nella carriera anche se si prevedono delle novità per molti di voi. Inoltre si annuncia una giornata positiva grazie all’influsso della Luna nel segno che vi spinge ad essere più protagonisti e chiari nelle questioni di cuore.

Consiglio:

Siate fermi nelle decisioni che prendete in questo momento.

Numero Fortunato: 18

Colore: salmone

VERGINE:

Un weekend nel nome del relax lo mettono per voi in scena le stelle che intavolano per voi delle giornate positive dove farete la ricarica di energie. Malgrado qualche problema è il momento di pensare ad altro come ad esempio all’amore, non vi resta che seguire le lusinghe di Venere lasciarvi andare. Inoltre questo è un mese molto interessante per quanto riguarda le attività professionali con una ripresa dopo le vacanze stimolante e ricca di nuovi progetti.

Consiglio:

Famiglia ed amore dovranno essere le vostre priorità.

Numero Fortunato: 3

Colore: grano

Oroscopo del giorno 15 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

In questa giornata di Ferragosto ricercate equilibrio e calma evitando invece la confusione ed i motivi per stressarvi. Chi ha rapporti stretti con i segni zodiacali Capricorno ed Ariete deve essere cauto e diplomatico, in modo da evitare scontri che potrebbero alterare il vostro umore. Con la Luna in ottimo aspetto chi deve superare una crisi con il partner è favorito come anche chi ha voglia di vivere delle belle emozioni in leggerezza può farlo seguendo le proprie passioni e la voglia di svagarsi in vacanza.

Consiglio:

Riposo e rilassamento, la vostra cura estiva per tornare in forma nello spirito e nel corpo.

Numero Fortunato: 45

Colore: corallo

SCORPIONE:

Una giornata da semaforo verde su tutti i fronti, anche perché i segni di Acqua sono favoriti in questo Ferragosto e lo Scorpione si conferma uno dei più fortunati dello Zodiaco. Le stelle promuovono anche le emozioni ed i sentimenti intensi da vivere con il partner. Inoltre sono favoriti gli incontri, ed il cuore può quindi battere forte per i single che sanno guardarsi intorno alla ricerca di incontri interessanti. Per quanto riguarda la professione chi deve ancora risolvere dei problemi potrà contare su delle idee stimolanti.

Consiglio:

Date ascolto alla vostra vocina interiore.

Numero Fortunato: 7

Colore: terra di Siena

SAGITTARIO:

Si prevede un periodo in salita da affrontare con grande forza e vitalità. Così dopo una crisi oppure un momento difficile di coppia, grazie ad una ventata di passionalità, si potrà recuperare il rapporto. Anche i cuori solitari saranno favoriti e potranno fare degli incontri importanti. La seconda metà di agosto si caratterizzerà per risvolti positivi per le questioni di cuore ed anche per quelle lavorative. Qualcuno infatti ha in mente dei progetti entusiasmanti che porteranno dei bei frutti.

Consiglio:

Concentratevi sul presente.

Numero Fortunato: 4

Colore: grano

Oroscopo del giorno 15 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Anche se non siete molto sostenuti dalle stelle avrete modo di ritagliarvi una giornata positiva e piena di energia, a patto di evitare caos e dissidi. In particolare, si devono evitare gli scontri con i segni zodiacali Ariete e Bilancia. Per degli stacanovisti come voi è difficile accantonare i pensieri che riguardano il settore lavorativo, infatti siete alle prese con progetti importanti da concludere entro la fine del mese. In amore è tempo di verdetti: si devono risolvere le crisi oppure è meglio seguire percorsi separati.

zodiaco 15 agosto

Consiglio:

Evitate di rimanere imprigionati nei vostri pensieri, che portano ad isolarvi.

Numero Fortunato: 75

Colore: magenta

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 agosto 2020 decreta per voi un Ferragosto positivo, a patto di stare lontano dalle persone negative e da situazioni animate dalla confusione. Quindi seguite la vostra voglia di libertà e di contatti con amici e familiari che mi mettono di buonumore. Le stelle poi prevedono dei rapporti interessanti in amore con Bilancia e Vergine. Qualcuno di voi potrebbe andare incontro a cambiamenti radicali in lavoro che richiedono flessibilità ed impegno.

Consiglio:

Evitate i pensieri negativi e la confusione che vi rendono nervosi.

Numero Fortunato: 44

Colore: zucchero filato

PESCI:

Grazie ad una Luna benevola, potrete vivere delle belle emozioni che interesseranno tutto il campo sentimentale e la vostra sfera affettiva. Infatti sono favorite le coppie che stanno insieme da tanto ma anche quelle nate da poco. Per voi si delinea infatti un Ferragosto che vi regala relax, divertimento e sensazioni piacevoli da vivere in famiglia dove si recupera una bella armonia. Via libera a pace, relax e contatti sociali.

Consiglio:

Siate previdenti per quanto riguarda le finanze.

Numero Fortunato: 16

Colore: celeste

Leggi anche: