Oroscopo del giorno 14 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Malgrado una bella disposizione di forze in cielo, subirete gli effetti di una pungente confusione, dove si scontrano volere e dovere. In particolare, dovrete evitare di sperperare inutilmente tutte le vostre energie da orientare verso le persone amate. Il ritmo della vostra vita è più rallentato, apprezzatene i vantaggi ma non cadete nella pigrizia. Il momento è delicato per qualcuno sul fronte sentimentale a causa di attriti e dubbi.

Consiglio:

Cercate di vincere la pigrizia che ultimamente incombe su di voi.

Numero Fortunato: 24

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2020 è in evoluzione per voi e vi proietta verso un fine di settimana in crescendo grazie anche alla presenza di un ospite importante la Luna. Ma in generale il vostro cielo è benevolo e incita la sfera emotiva, spingendo verso un avvicinamento nei confronti del partner. Inoltre i cuori solitari hanno la strada spianata per un nuovo amore, grazie al favore di Venere. Le sole preoccupazioni al momento che vi distraggono sono quelle di natura economica. Positiva invece la vita professionale per moti di voi.oroscopo del giorno 14 agosto

Consiglio:

Se siete sereni tutti gli aspetti della vostra vita sono più armoniosi.

Numero Fortunato: 5

Colore: beige

GEMELLI:

Con la Luna protagonista nel segno potrete affrontare con la giusta carica un venerdì che si preannuncia positivo per voi. Così animati da motivazione e vitalità avrete voglia di divertirvi ed intraprendere degli spostamenti insieme a familiari ed amici. Oltre ad avere voglia di divertirvi ricercate delle relazioni tranquille. Invece chi deve ancora sostenere degli impegni lavorativi procede dritto pensando che potrà rilassarsi in seguito.

Consiglio:

La parola chiave della giornata è tranquillità.

Numero Fortunato: 22

Colore: arancione

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2020 è condizionato da una Luna malmostosa che vi rende affaticati. Ma di contro sarete predisposti a mostrare tutte le vostre premure nei confronti del partner, che però non ricambia il vostro romanticismo. Qualcuno invece dovrà mettersi alla prova per convincere la persona amata. Anche i single potranno mettersi alla prova perché sono favoriti gli incontri. Corpo e mente sono immobili, non avete voglia di fare molto e di pensare a questioni serie.

Consiglio:

Concentratevi sulle persone amate e trascurate pure le altre cose.

Numero Fortunato: 8

Colore: miele

LEONE:

Siete aperti alla voglia di scoprire sotto lo stimolo di Mercurio e del Sole che incoraggiano le grandi iniziative. Molti di voi sono liberi da pensieri ed incombenze e pensano esclusivamente allo svago ed a circondarsi di persone care. Ma dovrete seguire il monito delle stelle che vi invitano a non spendere troppo. Per le questioni importanti e le possibili novità, sul fronte carriera o vita privata, è bene essere riflessivi e fare le cose con calma. Attenzione anche alla salute, non trascuratela.

Consiglio:

Urge fare un po’ di economia in questa fase.

Numero Fortunato: 11

Colore: pesca

VERGINE:

Per qualcuno sarà una giornata sotto pressione sotto l’influenza degli astri, ma il vostro profilo astrologico è in miglioramento. In questo periodo dovrete impegnarvi ad organizzare al meglio i momenti di relax cercando di risolvere gli attriti in famiglia. Anche se non avete molta voglia di chiacchiere e non solo in famiglia. Per quanto riguarda le questioni di cuore chi deve recuperare un rapporto in crisi oppure fare chiarezza dovrà assumersi le proprie responsabilità.

Consiglio:

Uno sguardo lungimirante sarà la vostra arma vincente in vista dei mesi autunnali.

Numero Fortunato: 50

Colore: silver

Oroscopo del giorno 14 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo armonioso, malgrado Marte è in una posizione contraria, delinea una giornata favorevole anche se qualcuno non è molto convinto di quello che desidera. Ma è un momento propizio per le emozioni e la vitalità psicofisica, se si sorvolano le piccole incomprensioni che riguardano la vita di famiglia e le relazioni. Chi è in vacanza può ritagliarsi del tempo per svaghi ed interessi culturali.

Consiglio:

Concedetevi il meritato relax ed appagate sia il corpo sia l’intelletto.

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

SCORPIONE:

Un venerdì pesante per voi a causa della contrarietà di Mercurio alleato con il Sole, i loro influssi determinano in voi un atteggiamento più polemico del solito. Ma la vostra emotività sarà decisamente esplosiva rendendovi passionali e pieni di attenzione. Per qualcuno invece il focus della giornata è l’organizzazione di faccende ed impegni che riguardano il futuro, con delle prospettive positive e soddisfacenti.

Consiglio:

Urge risollevare l’umore per poter vivere al meglio il fine settimana.

Numero Fortunato: 14

Colore: salmone

SAGITTARIO:

Un venerdì gradevole per le relazioni anche se per qualcuno questo metà agosto sarà un periodo critico per le questioni di cuore soprattutto se in amore state vivendo un lungo periodo di contrasti. Chi non ha problemi di coppia vive un apporto non troppo sereno. Chi è impegnato invece senza riposo in ambito lavorativo dovrà sostenere ritmi frenetici, motivato solo dal fatto che potrà risollevare le proprie finanze.

Consiglio:

Seguite il vostro spirito libero che vi porta a vivere meglio.

Numero Fortunato: 40

Colore: giallo

Oroscopo del giorno 14 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Continua un periodo di confusione per voi che siete alla ricerca di ordine nella vita di tutti i giorni e nella vostra carriera. Attenzione poi ai possibili contrasti con qualcuno che la pensa in maniera differente da voi. Inoltre non si deve trascurare la posizione di Venere in opposizione che è già un avvertimento per vivere le situazioni sentimentali con maggiore prudenza. In ambito lavorativo è un momento decisivo per prendere delle decisioni importanti in vista del futuro.

zodiaco 14 agosto

Consiglio:

Molti di voi in questo periodo hanno bisogno di più tranquillità.

Numero Fortunato: 2

Colore: fragola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 14 agosto 2020 vede la Luna favorevole che vi invita a concentrarvi di più sull’amore. Infatti la relazione di coppia e la vita in famiglia si caratterizzerà per dei momenti di serenità e di grande coinvolgimento. Invece chi si trova ancora coinvolto con il lavoro incomincia a subirne gli effetti e quindi vuole evadere il prima possibile dal posto di lavoro. Questo perché potrete risentire di una situazione di grande nervosismo frutto di stanchezza e spossatezza.

Consiglio:

Evitate di lasciare in sospeso delle questioni decisive.

Numero Fortunato: 35

Colore: rosa

PESCI:

Il cielo non vi è molto amico e perciò risentirete di qualche disagio sul profilo personale a cui si aggiungono gli effetti del caldo. Ma a risollevarvi il morale ci pensa la famiglia dove potete ricaricare le batterie ma anche sgombrare la mente da preoccupazioni. Dopo una buona dose di affetto e di distensione, potrete anche affrontare delle questioni impegnative oppure un turno di lavoro se vi tocca.

Consiglio:

Cercate di non farvi vincere da ansia e da tensioni.

Numero Fortunato: 66

Colore: avio

Leggi anche: