Oroscopo del giorno 12 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Questa giornata di mercoledì vi assicura una bella vitalità che ringalluzzisce lo spirito. Così sarete più disponibile verso l’amore con l’obiettivo anche di riuscire a rivolvere problemi di vecchia data. In famiglia e con il partner evitate le discussioni animate e siate più tolleranti. Molti di voi hanno archiviato le faccende lavorative e sono in vacanza, ma pensano a dei possibili nuovi scenari lavorativi che prenderanno forma prima della fine del 2020.

Consiglio:

Imparate ad essere pazienti per sfruttare meglio a vostro vantaggio ogni situazione.

Numero Fortunato: 24

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2020 si caratterizza per il favore di diversi pianeti. Qualcuno però si troverà in uno stato di agitazione perché condizionato dal pensiero del lavoro, se lo scenario non è soddisfacente. Se non ci sono problemi invece si potrebbero prospettare dei cambiamenti interessanti. Mentre per i rapporti sentimentali questo momento è favorevole per poter godere di romanticismo e di passionalità. Infatti la sfera degli affetti vi vede i protagonisti assoluti su tutti i fronti.

oroscopo del giorno 12 agosto

Consiglio:

Tutto potrebbe andare meglio se solo rinunciaste alla fretta.

Numero Fortunato: 3

Colore: salmone

GEMELLI:

La Luna vi infonde una buona dose di energie da investire nelle amicizie ed anche nell’amore. Questa giornata vi vede animati da una bella allegria e da una nota di socievolezza, nonostante le preoccupazioni che vi martellano in testa non siano poche. Ma i nativi del segno riescono ad andare avanti anche quando le cose si complicano. Una certa pigrizia vi porta a prendervela comoda per quanto riguarda non solo gli impegni in agenda ma anche il divertimento.

Consiglio:

Circondatevi di una compagnia allegra che vi permetterà di distrarvi.

Numero Fortunato: 8

Colore: orzo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2020 decreta per voi una giornata che potrebbe essere importante. Così per le questioni di cuore è un momento positivo soprattutto per i single che potranno fare delle belle conoscenze. Invece per la vita di coppia si prevede una complicità entusiasmante per chi ha al proprio fianco una persona dei segni Pesci, Cancro e Scorpione. Via libera poi per il relax e le vacanze.

Consiglio:

Prendetevi tutto il tempo per rimettervi in forma.

Numero Fortunato: 22

Colore: fucsia

LEONE:

Un mercoledì interessante si prospetta per voi, sotto la benevola influenza di Mercurio e del Sole nel segno. Così si potranno ricevere delle soddisfazioni sul fronte della carriera grazie ad una stimolante intuizione. In particolare chi è alla ricerca di novità sul lavoro potrebbe intraprendere delle nuove esperienze, ma per i soldi si dovrà ancora pazientare. Il momento non è propizio per le questioni di cuore mentre le amicizie vi appagano.

Consiglio:

Inutile pretendere quello che il destino non ha in serbo per voi.

Numero Fortunato: 60

Colore: ciano

VERGINE:

La Luna gioca con voi imbastendo una giornata altalenante, che vi terrà un po’ sotto pressione. Quindi si possono preventivare dei problemi sia in ambito familiare sia sul fronte professionale. Al momento per molti di voi l’amore non è una priorità, per altri invece manca la serenità nella vita di coppia. Se avete da affrontare delle questioni importanti, di qualsiasi natura, non mettete l’orgoglio davanti a tutto perché potreste mandare all’aria tutto. Per la carriera si prevedono dei miglioramenti in vista dell’autunno.

Consiglio:

Evitate le polemiche che potrebbero influenzare in modo negativo le vostre scelte.

Numero Fortunato: 45

Colore: ambra

Oroscopo del giorno 12 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Un cielo sgombro da ostilità vi riporta un po’ di serenità rispetto a qualche giorno fa, così avrete voglia di rallentare il ritmo e prendervela con comodità, per quanto riguarda gli impegni in casa e fuori casa. Infatti per voi il mese di agosto scorre lento. Così qualcuno risentirà di uno stato di ansia in attesa di notizie rassicuranti, per quanto riguarda la carriera, si prevedono anche dei cambiamenti per i nati sotto questo segno dello Zodiaco.

Consiglio:

Seguite la vostra voglia di sperimentare ma senza eccedere.

Numero Fortunato: 18

Colore: beige

SCORPIONE:

Una giornata impegnativa per voi a causa della contrarietà della Luna e di Urano, ma di passaggio, visto che vi proietta già con la mente al weekend che secondo le previsioni astrali regalerà a molti di voi delle novità e degli eventi interessanti. Il fine settimana sarà decisivo per chi vuole dare una svolta alla propria vita sentimentale. Arriva poi il momento di prendere in considerazione di più i vostri affetti e di dare ascolto alle proprie passioni.

Consiglio:

Le stelle vi invitano a concedervi un riposo assoluto.

Numero Fortunato: 10

Colore: celeste

SAGITTARIO:

Un cielo non del tutto positivo vi spinge a puntare su una maggiore organizzazione. Per qualcuno non mancheranno delle beghe da risolvere. La mancanza di tranquillità vi porta a scontrarvi con le persone a voi più care. Quindi cercate in tutti i modi di evitare di discutere con le persone di famiglia e non solo. Urge rimanere il più possibile razionali e meno impetuosi. In amore, siete in una fase di studio ed attese aspettando dal partner che faccia una mossa. Comunque le emozioni ed i sentimenti sono favoriti grazie alla posizione neutrale di Venere.

Consiglio:

Siate prudenti questo mercoledì.

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

Oroscopo del giorno 12 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le stelle vi vedono polemici, ma sarebbe meglio essere più calmi e sereni per non rovinarsi la giornata. Quindi le discussioni che non si potranno evitare vi vedranno coinvolti con amici e familiari. Attenzione poi alle tensioni che inaspriscono anche il rapporto di coppia. Inoltre in amore per qualcuno è un momento critico che porta a riflettere sulle reali intenzioni dei partner. Questo caos emotivo si deve a Venere in opposizione, perciò è importante essere prudenti nelle relazioni. Il fronte lavoro si caratterizza per dubbi, ripensamenti e progettazione.

zodiaco 12 agosto

Consiglio:

Sfrutta al meglio il potere delle parole.

Numero Fortunato: 7

Colore: papaya

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 12 agosto 2020 prevede una situazione in miglioramento per voi grazie alla carica di positività e di forza che proietta su di voi una Luna favorevole. Mercurio ed il Sole però sono opposti e questo vi causa qualche tensione e preoccupazione. In particolare per qualcuno le finanze continuano a tenere banco quindi è meglio evitare le spese superflue. Invece per i sentimenti è un periodo di esame, qualcuno si ritroverà a dover far chiarezza nel cuore alla ricerca di una maggiore stabilità.

Consiglio:

Curate il vostro benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro

PESCI:

Sotto l’influenza di alcune rivalità astrali risentirete di mancanza di concentrazione e di confusione, così penserete una cosa e ne farete un’altra. Tutta questa mancanza di pace si rifletterà sulle relazioni con le persone vicine e nella vita in famiglia. Ma dovrete cercare di abbracciare un pensiero più ottimista per superare impegni e pensieri gravosi di tipo professionale o personale. Per risollevare il morale dovrete aspettare fino a sabato, quando sarete travolti dalla passione e da una profonda emotività che favoriscono le relazioni.

Consiglio:

Siate più fiduciosi, presto potrete tirare un respiro di sollievo.

Numero Fortunato: 4

Colore: acquamarina

Leggi anche: