3 segni zodiacali che scatenano invidia e maldicenza negli altri

Foto dell'autore

By Alice Iz

Lo abbiamo detto e ribadito più volte. Ognuno di noi ha il proprio fascino, le proprie doti, quelle caratteristiche che rendono speciali, seducenti, capaci. Ma bisogna pur ammettere che alcuni brillano più di altri, che altri sono più capaci, e che qualcuno sembra racchiude in sé tutte le migliori caratteristiche possibili. Sono i 3 segni zodiacali che scatenano invidia e maldicenza negli altri.

Vere e proprie calamite per i frustrati e per chi sa nutrire solo sentimenti negativi verso chi eccelle e si distingue. Calamite per invidie, gelosie, chiacchiere atte a sminuirli e a metterli in cattiva luce. Vediamo quali sono!

3 segni zodiacali che scatenano invidia negli altri

Toro

Tra i segni in grado di scatenare invidie e gelosie troviamo il segno del Toro. Il motivo? Sta in quella sua determinazione che lo porta a raggiungere ottimi risultati nella vita. Nel suo saper vivere e godere la vita, riuscendo a realizzare quegli obiettivi che gli consentono di potersi permette piccoli agi e comodità.

Eppure al Toro nessuno regala niente, tutto ciò che ha è frutto del suo ingegno e del suo impegno. Ma tanti preferiscono invidiare piuttosto che provare ad imitarlo.

Segni zodiacali che scatenano invidia

Ariete

Un altro dei 3 segni zodiacali che scatenano invidia e maldicenza negli altri. Sono molte le ragioni che portano le persone ad essere gelose di un Ariete. È forte, audace, combatte per i suoi principi e per i suoi obiettivi senza nulla chiedere agli altri, ma contando su se stesso.

La sua inarrestabile energia, diventa però oggetto di invidia da parte di chi non riesce ad eguagliarlo. L’Ariete è un segno che non si risparmia, che non si tira indietro davanti a sforzi e sacrifici se ne vale la pena.

Tanti altri non sono disposti a farlo, la loro pigrizia fisica e mentale, li porta a preferire la frustrazione. E allora eccoli lì, nell’ombra, ad invidiare l’Ariete.

Scorpione

Lo Scorpione sarà sempre un segno preso di mira da invidie, maldicenza e gelosie. E questo perché è semplicemente “troppo”. Troppo appassionato, troppo intuitivo, troppo originale, troppo creativo. La parola d’ordine dello Scorpione è eccellere e nessun altro segno vi riesce bene quanto lui.

Questo non può che portare molti ad invidiare il suo talento, quella perseveranza che lo porta a raggiungere le vette più alte. Quella particolare personalità che lo porta ad uscire dal grigio dell’anonimato. Un segno molto invidiato, perché particolarmente invidiabile. E lui? Sorride cinicamente, alza le spalle, e continua la sua strada.

Non perdete: