Oroscopo del giorno 10 Agosto 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 agosto 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Risentite di un po’ di agitazione ma siete disponibili alle relazioni con gli altri grazie all’influenza di Mercurio. Quindi abbracciate la moderazione ed evirete le discussioni, perché saranno un banco di prova nel corso di tutto agosto. Per qualcuno le questioni professionali continuano a battere in testa perché ci sono ancora delle risposte rimaste in sospeso. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, il momento non è sereno per la vita a due per gli scontri costanti, mentre sono favoriti i single alla ricerca di incontri occasionali.

oroscopo del giorno 10 agosto

Consiglio:

L’antidoto contro il nervosismo è cercare di evitarlo: stop alle discussioni.

Numero Fortunato: 8

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2020 vede la presenza della Luna nel vostro segno questo lunedì sarà all’insegna della positività grazie anche al favore di Giove e Saturno. La sfera affettiva viene in questo periodo stimolata da situazioni piacevoli per quanto riguarda le relazioni con le persone care, anche gli incontri sono favoriti. Molti di voi nel corso della stagione estiva devono concentrarsi di più sulla loro carriera, interessata da novità. Ma per raccogliere i primi frutti si dovrà attendere l’autunno. Inoltre per risolvere alcune questioni di natura economica, rimaste in sospeso, dovrete attendere.

Consiglio:

Le stelle vi chiedono ancora una volta di pazientare.

Numero Fortunato: 2

Colore: ambra

GEMELLI:

Un inizio di settimana positivo sotto l’ala protettiva di Mercurio, il vostro astro guida, vi rende più loquaci. Perciò potrete beneficiare in amore di un periodo di soddisfazioni e di complicità. Quindi la sfera emotiva non vi darà preoccupazioni anzi sarà una bella isola dove recuperare la serenità. Per le faccende relative a carriera e finanze si preannuncia una svolta positiva alla fine dell’anno, con la possibilità di recuperare in pieno.

Consiglio:

Non demordete, guardate al futuro con speranza.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2020 si caratterizza per una dose di passionalità voluta dalle stelle nel vostro cielo, che vi spinge a lasciarvi andare alle vostre emozioni. Infatti la voglia di amare che vi pungola si deve a Venere che da pochi giorni è nel segno. Grazie poi alla presenza della Luna e di Venere sarete estremamente vitali ed energetici. Molti di voi anche se al lavoro non patiscono, ma si dicono soddisfatti dei buoni guadagni.

Consiglio:

Concedetevi solo ciò che vi potete permettere.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosa

LEONE:

Un cielo non mite nei vostri confronti vi crea nervosismo, così non sarete solari nel corso della giornata, ma alquanto contrariati e polemici. Quindi attenzione alle dinamiche in famiglia per non ritrovarvi tutti contro, fate attenzione a quello che dite. Sul fronte del lavoro qualcuno potrebbe valutare a fondo eventuali progetti o nuove proposte. Evitate di essere subito contrari, prima di dire subito no, prendetevi del tempo. Invece per le questioni di cuore non tutto va come vorreste ma ci sono altri affetti che vi sollevano il morale.

Consiglio:

Senza rinunciare alla vostra rinomata schiettezza, siate diplomatici.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

VERGINE:

La Luna vi dimostra tutto il suo sostegno e delinea per voi qualche sorpresa, ma vi infonde anche più forza ed intuizione. Quindi per voi si apre una fase di recupero che sarà importante per le questioni di cuore ed anche per la carriera. Infatti, il segno della Vergine sarà favorito nelle relazioni con chi ama e con gli sconosciuti. Anche sul fronte lavorativo si preannunciano degli aspetti interessanti e delle novità molto stimolanti.

Consiglio:

Sentitevi liberi di vivere in pieno i vostri interessi, e di esprimere amore.

Numero Fortunato: 19

Colore: verde pastello

Oroscopo del giorno 10 Agosto 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Alti e bassi umorali vi tolgono la stabilità emotiva e creano nella vostra mente una gran confusione. Dopo una parentesi difficile sul fronte della vita affettiva, continuate ad essere contrariati e non in pace, ancora molte cose intorno a voi vi irritano. Sarebbe meglio non angosciare il partner con le vostre paturnie perché potrebbero innescarsi degli scontri non facili da superare. Invece, per quanto riguarda la professione qualcuno si ritroverà a fare i conti con l’incertezza sul futuro.

Consiglio:

Scaricate la tensione mentale e cercate di rilassarvi.

Numero Fortunato: 14

Colore: avorio

SCORPIONE:

La Luna in opposizione vi causa qualche bega in questo lunedì di agosto, ma non dovrete abbattervi, vi tocca invece superare i piccoli ostacoli che potrete incontrare sul vostro cammino. In amore potrete godere di una bella ventata di emozioni che vi fanno vibrare. Questo si deve a Venere che si schiera dalla vostra parte, ricordandovi che è tempo di fare delle scelte. Chi invece è ancora al lavoro subirà gli effetti del caldo e della stanchezza.

zodiaco del 10 agosto

Consiglio:

Fate attenzione a non distrarvi troppo!

Numero Fortunato: 50

Colore: bianco

SAGITTARIO:

Per voi le stelle delineano un inizio di settimana interessante sotto ogni punto di vista. Ma la Luna in opposizione potrebbe causarvi qualche piccolo inconveniente. Ebbene cercate di prestare più attenzione all’amore per evitare il pericolo di una possibile crisi, sempre in agguato, oppure di trascurare il partner. È bene infatti che le coppie recuperino il tempo perso a litigare nei mesi passati. Per il vostro segno le stelle annunciano a breve delle belle rivoluzioni sia sul lavoro sia in amore.

Consiglio:

Fate appello alla vostra capacità di adattamento quando vi sentire con le spalle al muro.

Numero Fortunato: 25

Colore: castagna

Oroscopo del giorno 10 Agosto 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

La situazione astrologica della vostra costellazione è caratterizzata da un nuovo scenario, con il transito positivo di Giove e Saturno nel segno. Anche per voi che siete degli infaticabili arriva il conto da saldare e così risentirete di un momento di apatia. Qualcuno di voi sentirà il bisogno della solitudine e della pace, altri invece potrebbero ritrovarsi coinvolti in tensioni in famiglia ma anche in amore. Evitate dunque le occasioni per far nascere polemiche. Il lavoro vi vedrà alle prese con trattative e progetti da non poter trascurare.

Consiglio:

Cercate di stare tranquilli anche se più di un pensiero vi angustia!

Numero Fortunato: 33

Colore: cremisi

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 10 agosto 2020 prevede per voi una giornata no, per la disposizione ostile dei pianeti che vi fanno la guerra, vi sentirete così confusi e stanchi. Si tratta di una spossatezza fisica e mentale a causa delle preoccupazioni di natura professionale, qualcuno a breve dovrà fare delle scelte di lavoro. Anche la vita affettiva è tesa per gli attriti che vivete in casa e per la tensione con alcune persone importanti della vostra vita.

Consiglio:

Siate ponderati nelle decisioni che prenderete in questo periodo.

Numero Fortunato: 17

Colore: nero

PESCI:

Il vostro cielo sfoggia delle armoniose congiunzioni astrali che vi favoriscono in questo momento. In particolare torna il sereno in amore e non solo, così potrete vivere in maniera più serena le vostre emozioni. Infatti per molti di voi il mese di agosto è quello giusto per recuperare in amore. Chi è costretto ancora a lavorare non avrà intoppi, per alcuni di si prospettano poi delle novità importanti con la speranza di guadagni soddisfacenti.

Consiglio:

Godetevi questa giornata perché avete tutte le credenziali per essere felic.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

Leggi anche: