I baci più caldi dello Zodiaco, la speciale classifica delle stelle

I segni zodiacali più sensuali e appassionati e quelli che restano... a fior di labbra!

“Nella vita di ognuno c’è sempre un bacio che non si dimentica”, recita un pensiero di Audrey Hepburn. È proprio così, e ogni segno zodiacale ha il proprio modo di manifestare i suoi sentimenti.

I baci possono essere di amore, di tenerezza, di addio. Oggi vediamo qual è la classifica dei baci più caldi dello Zodiaco.

Quale segno bacia con maggiore sensualità e passione e chi invece resta piuttosto tiepido se non addirittura freddo? Scopritelo insieme a noi con l’aiuto dell’ Astrologia !

La classifica dei baci più caldi dello Zodiaco

1- Leone

Al primo posto della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco troviamo il segno del Leone. Calore, passione, immediatezza. Sono questi i baci dei nati sotto il segno del Leone, tanto improvvisi quanto intensi.

2- Ariete

Secondo posto per un altro segno di Fuoco, quello dell’Ariete. Anche i baci di questo segno sono intensi e capaci di riscaldare anche i cuori più freddi. L’Ariete è istintivo e non lesina passione nelle sue manifestazioni.

3- Sagittario

Ultima Piazza del podio della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco per il Sagittario. I baci dei nati sotto questo segno sono meno impulsivi rispetto a quelli dei precedenti segni e più artistici! I Sagittari amano la scena, la soap opera, il contorno. Baciano artisticamente!

4- Scorpione

Lo Scorpione, che ritroviamo anche tra i  dei segni più sensuali , può essere molto intenso, forse anche di più dei primi tre segni, ma all’inizio è spesso trattenuto e sospettoso

I baci più caldi dello Zodiaco

Nel bel mezzo chi troviamo?

5- Acquario

L’Acquario è un segno strano. Certamente imprevedibile quanto scostante nei suoi pensieri e nel suo modo di vivere la vita e, quindi, anche i sentimenti. Può attraversare momenti di grande intensità alternati a periodi nei quali sembra perdersi nel suo mondo, dimenticando così attenzioni ed espressioni di affetto.

6- Gemelli

Stessa situazione per i Gemelli, al sesto posto della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco.

7- Cancro

I nati sotto questo segno vivrebbero di baci. Ma non di quelli passionali, perché a loro interessa la sicurezza di se stessi. Il bacio è una forma di ricompensa e di tranquillità.

8- Bilancia

Il segno della Bilancia, che ritroviamo anche nella classifica dei segni più fedeli, non è tra quelli capaci di esprimere i baci più caldi dello Zodiaco perché ama l’equilibrio e la moderatezza.

E infine chiudono la nostra classica

9- Pesci

Se il bacio fosse espressione di gioco nessuno toglierebbe loro il primo posto in classifica! Si accosteranno di svettare tra i segni più romantici dello Zodiaco.

10- Toro

Troppo attenti a loro stessi e al contorno nel quale il bacio viene scambiato!

11- Capricorno

Anche il testardo e roccioso Capricorno non é proprio un campione in fatto di baci. O, per lo meno, dei baci più caldi dello Zodiaco, pur sapendo esprimere in maniera tutta sua l’attenzione e l’amore che prova dentro.

12- Vergine

All’ultimo posto dei baci più caldi dello Zodiaco troviamo la Vergine. Un segno, lo sappiamo, che non fa della passione e dell’istinto il suo tratto distintivo. Scherzando possiamo dire che le amiche ed amici di questo segno baciano come ragionano!

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close