I baci più caldi dello Zodiaco, la speciale classifica delle stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

“Nella vita di ognuno c’è sempre un bacio che non si dimentica”, recita un pensiero di Audrey Hepburn. È proprio così, e ogni segno zodiacale ha il proprio modo di manifestare i suoi sentimenti.

I baci possono essere di amore, di tenerezza, di addio. Oggi vediamo qual è la classifica dei baci più caldi dello Zodiaco.

Quale segno bacia con maggiore sensualità e passione e chi invece resta piuttosto tiepido se non addirittura freddo? Scopritelo insieme a noi con l’aiuto dell’ Astrologia !

La classifica dei baci più caldi dello Zodiaco

1- Leone

Al primo posto della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco troviamo il segno del Leone. Calore, passione, immediatezza. Sono questi i baci dei nati sotto il segno del Leone, tanto improvvisi quanto intensi.

2- Ariete

Secondo posto per un altro segno di Fuoco, quello dell’Ariete. Anche i baci di questo segno sono intensi e capaci di riscaldare anche i cuori più freddi. L’Ariete è istintivo e non lesina passione nelle sue manifestazioni.

3- Sagittario

Ultima Piazza del podio della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco per il Sagittario. I baci dei nati sotto questo segno sono meno impulsivi rispetto a quelli dei precedenti segni e più artistici! I Sagittari amano la scena, la soap opera, il contorno. Baciano artisticamente!

4- Scorpione

Lo Scorpione, che ritroviamo anche tra i  dei segni più sensuali , può essere molto intenso, forse anche di più dei primi tre segni, ma all’inizio è spesso trattenuto e sospettoso

I baci più caldi dello Zodiaco

Nel bel mezzo chi troviamo?

5- Acquario

L’Acquario è un segno strano. Certamente imprevedibile quanto scostante nei suoi pensieri e nel suo modo di vivere la vita e, quindi, anche i sentimenti. Può attraversare momenti di grande intensità alternati a periodi nei quali sembra perdersi nel suo mondo, dimenticando così attenzioni ed espressioni di affetto.

6- Gemelli

Stessa situazione per i Gemelli, al sesto posto della classifica dei baci più caldi dello Zodiaco.

7- Cancro

I nati sotto questo segno vivrebbero di baci. Ma non di quelli passionali, perché a loro interessa la sicurezza di se stessi. Il bacio è una forma di ricompensa e di tranquillità.

8- Bilancia

Il segno della Bilancia, che ritroviamo anche nella classifica dei segni più fedeli, non è tra quelli capaci di esprimere i baci più caldi dello Zodiaco perché ama l’equilibrio e la moderatezza.

E infine chiudono la nostra classica

9- Pesci

Se il bacio fosse espressione di gioco nessuno toglierebbe loro il primo posto in classifica! Si accosteranno di svettare tra i segni più romantici dello Zodiaco.

10- Toro

Troppo attenti a loro stessi e al contorno nel quale il bacio viene scambiato!

11- Capricorno

Anche il testardo e roccioso Capricorno non é proprio un campione in fatto di baci. O, per lo meno, dei baci più caldi dello Zodiaco, pur sapendo esprimere in maniera tutta sua l’attenzione e l’amore che prova dentro.

12- Vergine

All’ultimo posto dei baci più caldi dello Zodiaco troviamo la Vergine. Un segno, lo sappiamo, che non fa della passione e dell’istinto il suo tratto distintivo. Scherzando possiamo dire che le amiche ed amici di questo segno baciano come ragionano!