Oroscopo del giorno 31 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

In questo periodo subite un po’ di pressione per la situazione conflittuale astrale. Anche se il periodo non è troppo stressante siete alle prese con qualche difficoltà personale e professionale. In particolare è bene fare attenzione in amore, perché potrebbero sorgere incomprensioni. Infatti Venere nervosa vi rende insicuri e privi di fiducia in voi stessi. Per quanto riguarda la carriera, state attraversando un momento di pianificazione per progetti futuri che si avvieranno in autunno.

Consiglio:

Non è mai troppo tardi per accettare propri limiti.

Numero Fortunato: 24

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2020 vi vede pieni di energia ed infatti avrete una marcia in più non solo sul piano fisico, visto che sarete anche molto intuitivi. Così chi volge un’attività autonoma può affrontare un periodo positivo nel segno di una ripartenza che inizia a dare i primi frutti. Chi svolge un lavoro creativo si affida alle esperienze del passato in modo soddisfacente. Invece sul fronte affettivo il focus resta l’amore anche perché presto Venere sarà favorevole, offrendovi delle nuove possibilità di dimostrare intenzioni e sentimenti.

Consiglio:

Cercate di non arrivare a conclusioni troppo affrettate!

Numero Fortunato: 5

Colore: ebano

GEMELLI:

Inizia un fine settimana che decreta una svolta astrale che vi rende più prudenti e diplomatici. Grazie al cambiamento nelle energie planetarie penserete alla vostra situazione sentimentale con più criticità, sentite il bisogno di novità e vivere emozioni intense. Inoltre dovrete fare attenzione alle finanze ed alle preoccupazioni di lavoro. Dovrete poi avere più cura di voi a causa di un calo di energie, state pensando troppo invece avete bisogno di relax. Qualunque siano le vostre preoccupazioni, sarebbe meglio non tenersi tutto dentro ma parlarne con una persona di fiducia.

oroscopo del giorno 31 luglio

Consiglio:

Valutate attentamente pensieri ed azioni.

Numero Fortunato: 11

Colore: ambra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2020 prevede per voi qualche bega di tipo professionale, infatti qualcuno sta vivendo un periodo di tensioni sul posto di lavoro. Altri invece sono alle prese con qualche cambiamento che crea un forte sconvolgimento. Ma in questo momento a coinvolgervi sono soprattutto le questioni amorose percorse da conflitti, incomprensioni e mancanza di progettualità. Molti sentono poi la necessità di stare da soli in tutta tranquillità, per ricaricare le batterie.

Consiglio:

Avete bisogno di più entusiasmo per affrontare al meglio le sfide quotidiane.

Numero Fortunato: 15

Colore: verde pastello

LEONE:  

Il vostro cielo conflittuale riversa un certo nervosismo, difficile da tenere a bada e che può sfociare in qualche scontro verbale. Al ribasso anche la motivazione e la voglia di fare, quindi scordatevi progetti ambiziosi al lavoro ed evitate anche di fare grandi investimenti. Invece sul piano emotivo siete alla ricerca dei vostri spazi anche se troverete più tempo da passare con il partner.

Consiglio:

Tenete a bada la stanchezza fisica e mentale, lo stress è il vostro nemico giurato.

Numero Fortunato: 18

Colore: cremisi

VERGINE:

Questo venerdì sarà per voi un giorno dinamico per le tante cose da fare. Così alla ricerca del giusto equilibrio, nella vostra fitta agenda di impegni troverete del tempo da passare con chi se lo merita. In particolare, non trascurate i problemi nel vostro rapporto evitando che il partner si senta messo da parte. Qualcuno si troverà invece alle prese con questioni economiche per riuscire a regolare le entrate e le uscite.

Consiglio:

Utilizzate le vostre energie al meglio e siate meno critici con voi stessi.

Numero Fortunato: 8

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 31 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il quadro astrale non certo favorevole vi rende meno equilibrati e poco inclini a portare pazienza. Quindi il vostro malumore potrebbe emergere se qualcosa non funziona nel rapporto di coppia, si schiude infatti per voi un periodo alquanto delicato per i rapporti a due, dove si preannuncia qualche crisi. Sul piano emotivo non vi sentiti sicuri e perciò lo date a vedere anche in famiglia, dovrete cercare di fare chiarezza per capire cosa provate realmente.

Consiglio:

Fate affidamento a tutte le vostre risorse a partire da una maggiore concentrazione.

Numero Fortunato: 10

Colore: cannella

SCORPIONE:

I rapporti planetari abbastanza distesi vi danno la possibilità di affrontare questo venerdì con la dovuta pace e serenità. Quindi sfruttando il buonumore che vi accompagnerà per tutto il giorno sarete più estroversi ed accessibili agli altri. In particolare, con la persona amata e le persone più vicine siete pieni di euforia. Così chi ha una relazione da lungo tempo potrà beneficare di una bella intesa e di emozioni forti. Mentre sul fronte lavorativo fate appello a tutta la vostra forza di volontà per assolvere ai vostri compiti.

Consiglio:

Sgombrate la mente da ogni preoccupazione e pensate a qualcosa di positivo.

Numero Fortunato: 40

Colore: viola

SAGITTARIO:

Le stelle che campeggiano nel vostro cielo stimolano la capacità di pianificare il futuro, spingendovi ad assecondare delle nuove idee e dei progetti anche ambiziosi. Quindi ci potrebbero essere dei cambiamenti per qualcuno sul fronte della propria carriera, che vi orientano verso una maggiore socialità. Anche in amore sono previsti dei cambiamenti che potrebbero portare a delle svolte inaspettate. Dunque è bene affrontare tutto in modo consapevole e razionale.

zodiaco 31 luglio

Consiglio:

Le stelle vi invitano al cambiamento, è il momento per migliorare.

Numero Fortunato: 9

Colore: albicocca

Oroscopo del giorno 31 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Grazie al favore di Luna, Giove e Saturno siete sulla buona strada per ottenere quello che desiderate attraverso delle modifiche che partono dallo stile di vita. La vostra voglia di cambiamento riguarda anche la professione, con qualcuno di voi che si trova in una posizione di bilico, perché non sa come muoversi. Attenzione ai capricci delle stelle che incidono sui rapporti sociali e sulla vita di coppia. Anche in amore dovrete cercare di capire come muovervi.

Consiglio:

La parola chiave della vostra vita al momento è: pazienza.

Numero Fortunato: 33

Colore: malva

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 luglio 2020 segnala per voi un fine settimana sereno, a patto però che siate capaci di fare chiarezza e discutere con gli altri per risolvere eventuali fraintendimenti. È importante essere onesti con voi stessi e con gli altri, ma per fortuna siete critici in modo democratico. Invece nei confronti degli altri vi dimostrate spensierati e disponibili. State anche affrontando un buon momento per giudicare nuove iniziative ed intraprendere degli investimenti.

Consiglio:

Se saprete usare al meglio le vostre doti oratorie riuscirete a superare grandi e piccoli ostacoli.

Numero Fortunato: 25

Colore: prugna

PESCI:

Il cielo allestisce per voi un giorno che contempla imprevisti e sorprese. Tra impegni professionali e familiari nella vostra mente pullulano tante idee, che vi mettono in agitazione. Per quanto riguarda invece le questioni di cuore vi sentite particolarmente romantici, per questo volete dedicare più tempo alla persona amata. Per i single è tempo di muoversi per colmare il divario tra sogno e realtà, non indugiate oltre ma siate temerari per fare il passo successivo.

Consiglio:

Vigilate con maggiore cautela sulle questioni della vostra vita privata, per non farvi cogliere impreparati.

Numero Fortunato: 19

Colore: blu navy

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.