Oroscopo del giorno 29 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Le stelle infiammano il vostro cielo già notoriamente infuocato, con tre astri protagonisti: Sole, Luna e Marte allineati in un trigono di Fuoco, anche Venere in sestile nutre la fiamma. Visti questi presupposti sarete smaniosi di conquiste in amore se nella vostra vita manca. Con la mente chiusa per ferie, è difficile concentrarsi se si deve lavorare, ma lo farete senza protestare troppo. Chi è in vacanza invece ha l’agenda piena di appuntamenti con il divertimento.

Consiglio:

Meno rigidità mentale e più apertura, per farlo dovrete mettere da parte l’impulsività.

Numero Fortunato: 11

Colore: oro

TORO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2020 è animato da colpi inaspettati da parte degli astri. Tra i protagonisti del vostro cielo è autorevole la presenza di Urano che proietta su di voi qualche imprevisto di troppo. Il lavoro per molti Toro è un pensiero che non vi soffoca più perché con la mente siete già in vacanza o lo siete fisicamente. Chi invece non ha staccato la spina dovrà puntare sul proprio senso del dovere. Bene le amicizie, non molto l’amore che vi dà da pensare al futuro ed al passato.

Consiglio:

Prima di agire, ascoltate bene e magari contate fino a 10.

Numero Fortunato: 2

Colore: giada

GEMELLI:

Anche se la Luna vi ostacola, Marte e Sole vi stimolano ad aprirvi verso nuove amicizie ed interessi. Mentre le questioni di cuore non regalano grosse sorprese, alternando litigi a momenti di conciliazione. Invece la carriera richiede più impegno per compensare la carenza di volontà, non avete il solito entusiasmo anche perché mancano input stimolanti quali novità e progetti rinviati a settembre. Invece sono più stimolati coloro che si dedicano alle tipiche attività stagionali che richiedono il contatto con tante persone.

zodiaco del giorno 29 luglio

Consiglio:

Affidatevi alla vostra esperienza, ottima consigliera.

Numero Fortunato: 25

Colore: fragola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2020 instilla in voi qualche preoccupazione che interessa il lato del benessere fisico. In particolare, è Nettuno dissonante rispetto alla Luna che vi porta a pensare di più alla vostra salute. Per qualcuno poi si intravedono delle novità sul fronte finanziario oppure sul lato professionale. Invece la vita di coppia affronta qualche nube pregna di gelosia, ma parlando col partner chiarirete tutto.

Consiglio:

Prendetevi più cura di voi stessi per recuperare in pieno le energie fisiche e quelle mentali.

Numero Fortunato: 56

Colore: lavanda

LEONE:  

Il cielo è per voi splendente e preannuncia delle novità positive come segnala il quartetto planetario formato da: Sole, Marte, Luna Venere. Quest’armonia planetaria infatti offre un bel sostegno per la sfera emotiva e per mettere in atto delle attività rilassanti. Così i cuori solitari possono arrendersi al sentimento, mentre chi è già in coppia può godere di una bella intensa con il partner. Via libera anche agli svaghi modaioli se gli impegni professionali lo permettono.

Consiglio:

A volte ascoltare la propria testa è la migliore scelta per non commettere errori.

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo limone

VERGINE:

Un mercoledì complicato da affrontare senza perdersi d’animo e con un pizzico di ironia. Ebbene Luna, Venere e Nettuno vi dimostrano la loro avversione. Quindi dovrete fare attenzione a superare tanti impegni, delle conversazioni pungenti e qualche incomprensione di troppo. In questo periodo le relazioni amichevoli sono più appaganti del rapporto di coppia. Invece il lavoro non vi offre tante soddisfazioni. Qualcuno poi potrebbe ricevere qualche bella consolazione di tipo finanziaria.

Consiglio:

“Il modo migliore per fare una cosa è farla” (Amelia Earhart).

Numero Fortunato: 9

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Nel vostro cielo domina il triangolo tra la Luna, il Sole e Marte ai vertici, il pianeta rosso vi crea qualche noia che mette in crisi la vostra razionalità. Qualcuno purtroppo si ritroverà a vivere dei dissapori nella vita di coppia, ma grazie all’intervento del vostro astro guida ossia Venere, tutto si risolve per il meglio. Chi ha risolto la pratica lavoro può dedicarsi pienamente alle proprie passioni spaziando tra arte e natura che danno nutrimento a corpo ed anima.

Consiglio:

Ricercate la serenità, che è già una bella garanzia per il benessere.

Numero Fortunato: 10

Colore: turchese

SCORPIONE:

Qualche fastidio planetario vi crea delle piccole problematiche, infatti il Sole allo zenit, sostenuto dalla Luna e da Marte promuovono la verità a tutti i costi. Se le questioni professionali non vi danno alcun motivo di preoccupazione invece lo fanno quelle di cuore. Infatti qualcuno di voi soffre al momento di un’eccessiva possessività che logora il rapporto di coppia. Ciò crea una certa frustrazione affettiva che toglie così la sicurezza sul piano emotivo.

Consiglio:

Autostima e pazienza dovranno essere le frecce da scoccare dal vostro arco.

Numero Fortunato: 13

Colore: verde acqua

SAGITTARIO:

Gli impegni della giornata saranno tanti per la complicità planetaria che vede per protagonisti la Luna nel vostro segno armoniosa con Marte e Sole. Malgrado il gran daffare riuscirete però a superare gli ostacoli diramati da Venere opposta e da Nettuno in quadratura. Infatti dovrete fare attenzione a qualche contraccolpo sia nella vita privata che professionale. Qualcuno di voi dovrà fare attenzione a non cadere vittima del piacere della seduzione e del senso di avventura.

Consiglio:

“La vita non è trovare se stessi. La vita è creare se stessi” (George Bernard Shaw).

Numero Fortunato: 45

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 29 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il trigono formato da Luna, Sole e Marte proietta su di voi un’influenza negativa dando spago a qualche contrasto in famiglia oppure ad un malessere fisico. Per molti di voi la sola ruota che gira bene è quella del lavoro, dove si trovano stimoli che permettono di mettersi in mostra. Invece le relazioni umane, soprattutto con le persone care, risentono della vostra mancanza di sensibilità, ultimamente siete un po’ egocentrici.

oroscopo del giorno 29 luglio

Consiglio:

Un cambiamento nelle energie planetarie vi porta ad essere più decisi e concreti.

Numero Fortunato: 12

Colore: tamarillo e verde salvia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 29 luglio 2020 vi assegna una bella giornata nonostante gli imprevisti di cui è responsabile Marte, sostenuto da una bella Luna di Fuoco e da Venere. Chi è propenso ad innamorarsi potrebbe trovare la persona giusta in modo inaspettato. Mentre chi ha già il cuore impegnato potrà godere di una bella intesa rafforzata da un rapporto sincero e da un costante dialogo. Una fase di stallo invece imperversa sul fronte lavorativo e vi porta ad attendere nuove opportunità che vi lusingano non poco.

Consiglio:

Seminate oggi per raccogliere così nel vostro futuro qualcosa di fruttuoso!

Numero Fortunato: 33

Colore: celeste

PESCI:

La Luna vi è ostile facendovi vivere una montagna russa di emozioni così siete coinvolti da repentini sbalzi di umore dovuti soprattutto ad imprevisti e cambi di programma. Anche in amore non siete soddisfatti e le vostre paturnie creano malumori ed inquietudine nel partner. Invece il fronte lavoro e denaro risulta al momento appagante e proficuo, in particolare per chi lavora nel ramo turistico o nella ristorazione.

Consiglio:

“Uno degli strumenti migliori per persuadere gli altri è costituito dalle nostre orecchie: ascoltandoli” (Dean Rusk).

Numero Fortunato: 8

Colore: acquamarina

Leggi anche: