La persona che meriti di avere al tuo fianco in base al tuo segno zodiacale

I suggerimenti delle stelle per la tua anima gemella

Tutti noi meritiamo di avere al nostro fianco una persona in grado di comprenderci, sostenerci, amarci per quello che siamo. Ma trovarla sembra diventare sempre più difficile.

Chiediamo aiuto alle stelle! Loro sapranno certamente offrirci il consiglio migliore delineando le caratteristiche del partner ideale. Si, anche del tuo! Proviamo?

La persona che meriti in base al tuo segno zodiacale

ARIETE

La persona che meriti, caro amico del segno dell’Ariete, è una persona coraggiosa, che sappia seguirti nelle tue battaglie ed avventure. Qualcuno che non abbia paura di manifestare i propri sentimenti e in grado di apprezzare la forte passionalità che ti anima.

TORO

Se il tuo è il segno del Toro, la persona ideale è quella in grado di non giudicare. Quella capace di dire la verità sempre e comunque. E che sia semplice e dolce, con il desiderio di costruire una famiglia solida.

GEMELLI

La persona che meriti è quella chiara e decisa. Diretta nel comunicare i suoi sentimenti e desideri. E in grado di saper apprezzare il tuo carattere aperto e socievole. Curiosa, avventurosa, mai monotona.

CANCRO

La persona più adatta a te caro amico del segno del Cancro, è una persona che abbia un cuore grande come il tuo. Generoso e attento al bene altrui. Dei propri cari, ma anche di quelli che dimostrano di aver bisogno di aiuto. Una persona però, che ti offra sicurezza e non ti faccia dubitare mai di sé.

La persona ideale per il tuo segno zodiacale

Il partner ideale per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

La persona che meriti in base al tuo segno zodiacale è certamente quella degna di fiducia e di rispetto. Qualcuno di cui essere orgogliosi e che sappia apprezzare le tue innumerevoli qualità. Non semplice e dimessa, ma sincera e giusta come lo sei tu.

VERGINE

Il tuo partner ideale deve saper conquistare la tua fiducia e saperti supportare nelle difficili sfide che affronti ogni giorno. Ma deve essere una persona comunque dolce, che ti ricordi il piacere della tenerezza e del lasciarsi andare.

BILANCIA

La persona che meriti di avere al tuo fianco deve essere animata dal tuo stesso enorme senso della giustizia. Disponibile verso gli altri e generosa con i più bisognosi. Una persona in grado di comprendere i tuoi momenti di malinconia e che non cerchi inutilmente lo scontro.

SCORPIONE

Lo Scorpione è il segno più particolare dello Zodiaco e quindi meriti una persona altrettanto speciale. Mai banale e scontata, che non sia tiepida nelle manifestazioni d’affetto e abbastanza forte da reggere le tue tempeste emotive.

Il compagno di vita perfetto per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Una persona ottimista e sempre positiva è quella che fa per te. Lontano i musoni e chi si lamenta sempre per qualcosa. Deve essere poi uno spirito libero come te e non soffocarti tra le mura della monotonia. Confermi?

CAPRICORNO

Certamente hai bisogno di avere al tuo fianco una persona dinamica e sicura di se stessa. Ma che abbia slanci appassionati quando ci si ritrova soli nell’intimità. Una persona poi che sappia farti sorridere e dimenticare per qualche istante, oneri e difficoltà.

ACQUARIO

Se il tuo segno è quello dell’Acquario, la persona giusta è solare e spigliata. In grado di sapere apprezzare la tua originalità che ti distingue dagli altri. Un po’ fuori dagli schemi … proprio come te!

PESCI

La persona che meriti in base al tuo segno zodiacale è quella onesta e sincera. Qualcuno che sappia valorizzare la tua sensibilità e non se ne prenda gioco. Quella che riesce a darti momenti romantici, ma che ti faccia tenere anche i piedi per terra. Forte e sensibile, dolcemente decisa, con un cuore bello come il tuo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Giornodopogiorno.org è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Close
Close