Oroscopo del giorno 28 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Sotto l’influenza della Luna in Scorpione nella vostra ottava Casa, vivete qualche sospetto nei confronti del partner sul quale riversate un’inconsueta gelosia. Attenzione anche alle contrarietà delle quadrature di Mercurio, Giove, Saturno e Plutone che vi mettono alla prova in questo inizio di settimana. Invece di rimuginare in amore è meglio essere più malleabili ed affettuosi. Mentre dovrete affrontare gli impegni fuori casa e professionali con meno ansia.

Consiglio:

Urge per qualcuno ritrovare le giuste motivazioni, per dare slancio alla vita privata e professionale.

Numero Fortunato: 3

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 28 luglio 2020 prevede una bella ricarica di grinta impartita da Urano. Inoltre sono incoraggiate le emozioni più intense ed appaganti che risollevano l’umore. Siete sereni e ricercate tranquillità e distensione, dei sentimenti istigati da Mercurio e Giove, garanti di un’atmosfera conviviale e serena. Anche se potrete avere qualcosa da dire con il partner è possibile uscirne fuori con un dialogo sincero e chiarificatore. Mentre la carriera potrebbe proporre un clima di tensioni e di rivalità da fronteggiare senza innervosirsi.

Consiglio:

Cautela e pensiero positivo devono essere lo scudo protettivo in questi giorni.

Numero Fortunato: 20

Colore: verde pastello

GEMELLI:

Un cielo percorso dal totale caos creerà qualche scompiglio nella vostra vita. Nettuno in quadratura a Venere causa confusione, mentre la mancanza di energia si deve ad Urano in dodicesima Casa. Ebbene non avrete nessuna voglia di attivarvi e di mettervi in gioco, infatti risentirete di ansia e di qualche dubbio di troppo. Anche in amore manca lo slancio e la voglia di aprirsi fisicamente e verbalmente. Le sole soddisfazioni le offre la carriera al momento, dove anche senza faticare potete mettere in luce tutte le vostre risorse.

Oroscopo del giorno 28 luglio

Consiglio:

Liberarsi dall’ansia è la mission impossible di questo martedì.

Numero Fortunato: 11

Colore: argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 28 luglio 2020 prevede il sostegno di alcuni astri che però dovranno fronteggiare le angherie di Marte in quadratura che vi causa qualche difficoltà sul piano professionale. Ma se riuscirete a tenere sempre a mente le priorità riuscirete a superare gli imprevisti. In amore tutto bene, grazie ad un’atmosfera romantica che stimola il rapporto. Distese anche le relazioni in famiglia e quelle con gli amici, quindi godete al meglio di questo momento per condividere del tempo insieme.

Consiglio:

Un atteggiamento misurato riuscirà a guidarvi, così riuscirete a fronteggiare gli impegni.

Numero Fortunato: 17

Colore: viola

LEONE:  

Un martedì non troppo roseo per voi lo mettono in scena la Luna ed Urano opposti tra di loro, entrambi in quadratura al vostro segno ed al Sole. Qualcuno si troverà preso tra due fuochi: da una parte la famiglia dall’altra la carriera, una dura lotta da fronteggiare. Non mancheranno infatti preoccupazioni da risolvere sia a casa sia sul posto di lavoro. Tutto questo senso di pressione scatena malumore e voglia di fuggire lontano da tutti e tutto.

Consiglio:

Fate appello a tutta la vostra energia e capacità di adattamento.

Numero Fortunato: 28

Colore: lampone

VERGINE:

Ancora una volta gli astri vi danno del filo da torcere! Contrariati da Nettuno all’opposizione in conflitto con Venere trovate un buon sostegno in Luna, Urano, Giove, Plutone e Mercurio, che malgrado gli attriti tra di loro sono benevoli nei vostri confronti. Così il rapporto di coppia deve superare alcune controversie, alla ricerca di un chiarimento che riporti il sereno. Davvero solidale il supporto degli amici che dispensano dei buoni consigli. Bene anche gli affari ed il lavoro in questa giornata, grazie alla vostra flessibilità e grande intuito.

Consiglio:

Siate cauti nel relazionarvi con gli altri.

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

Oroscopo del giorno 28 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Una certa instabilità astrale vi porta ad adattarvi alle circostanze ma ci riuscirete al meglio. Sul piano emotivo potete godere di un momento positivo che vi fa stare bene. Infatti qualcuno può vivere in pieno la passione amorosa, grazie alla vicinanza fisica si rafforza la sensazione di sicurezza. Invece gli impegni lavorativi vi assorbono totalmente, ma non vi pesa il carico da sopportare.

Consiglio:

Attenzione ed impegno, questa combinazione vi permetterà di procedere a passo spedito sul fronte lavorativo e personale.

Numero Fortunato: 72

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Un surplus di ostilità nel vostro cielo si deve ad Urano che si scontra con la Luna, ma in vostro favore si schiera il trigono formato da Mercurio e Nettuno. Questo determina un pullulare di intuizioni ed idee creative da indirizzare sul lavoro dove si respira un’aria pesante. Infatti qualcuno di voi dovrà superare delle prove difficili per adempiere agli impegni e contrastare qualche avversario. Mentre sul piano sentimentale potrete lasciarvi andare a sentimenti romantici, ma attenzione a non essere troppo mielosi!

Consiglio:

Ricordate sempre: “Chi la dura la vince”.

Numero Fortunato: 33

Colore: azzurro cielo

SAGITTARIO:

Mettere d’accordo mente e cuore non sarà facile a causa soprattutto dalla presenza di Nettuno in quadratura a Venere. Qualcuno così si ritroverà a non avere troppa voglia di mettere a nudo i propri sentimenti, né avrete voglia di pensare alle questioni che ruotano attorno all’amore. Anche sul fronte del lavoro le cose non vanno come vorreste e quindi vi ritroverete a dover contenere un certo nervosismo, di cui responsabile è Urano che si scontra con la Luna.

Zodiaco 28 luglio

Consiglio:

Sfruttate al meglio ogni singola opportunità che si affaccia nella vostra vita.

Numero Fortunato: 40

Colore: nocciola

Oroscopo del giorno 28 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Si prospetta per voi una giornata serena, coccolati dalla Luna e da Nettuno. Anche l’amore è in grande spolvero grazie al sostegno di Urano, uno dei vostri astri governatori, che promuove le conquiste amorose e la passionalità. Anche gli altri rapporti umani sono favoriti, tra cui l’amicizia e le relazioni professionali. Infatti per molti le questioni di lavoro possono contare su una bella fase progettuale e creativa anche perché vi sentite sicuri e propositivi.

Consiglio:

Chi riesce a infondersi maggiore fiducia, può risolvere in modo più rapido e soddisfacente alcuni problemi apparentemente irrisolvibili.

Numero Fortunato: 22

Colore: crema

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 28 luglio 2020 si tinge di colori non troppo luminosi a causa di qualche frecciatina planetaria ostile. Così vi ritroverete a fare i conti con dissapori in famiglia e qualche tensione con la persona amata. Urge tenere a bada i possibili attacchi di ira soprattutto con amici e parenti. Anche il clima che fa da contorno alla vita professionale è abbastanza pesante per le troppe mansioni da svolgere ma anche per qualche incomprensione.

Consiglio:

Le stelle vi chiedono di fare più chiarezza nella vostra vita.

Numero Fortunato: 68

Colore: arancio

PESCI:

Il vostro dipinto astrale alterna pennellate luminose a tocchi più scuri, le stelle vi invitano a mettere in risalto il lato creativo e romantico del vostro carattere. Di contro invece ci sono dei pianeti che vi invitano ad essere più concreti e pratici. Ebbene lo scontro si accende non solo tra mente e corpo ma anche nel rapporto con gli altri. Potrebbero sorgere diverbi di coppia o con le persone vicine. Invece la carriera offre la possibilità di dedicarvi a nuovi progetti e di mettere in mostra le vostre potenzialità.

Consiglio:

Prendetevi cura del vostro benessere.

Numero Fortunato: 2

Colore: celeste

Leggi anche: