Oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020. Le previsioni per tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Benvenuti nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020. Abbiamo raggiunto il cuore dell’estate, siamo nel mese del Leone, ma chi continua ancora a fare e disfare è la nostra Venere.

Pronti per entrare nei dettagli? Andiamo!

Oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Tra i segni favoriti in questa settimana di fine luglio troviamo l’Ariete. Venere favorevole e Marte in congiunzione formano un connubio eccezionale. Bene lavoro quindi, ma ancora meglio il rapporto con il partner! In generale una gran bella settimana per l’Ariete prima della pausa di Ferragosto.

Consiglio della settimana:
se avete affari in ballo provate a definirli entro giovedì, poi dedicatevi a chi amate.
Giorno fortunato : martedì

TORO

Partenza in salita per il segno del Toro che dovrà fare i conti con una Luna nervosa nei primi giorni della settimana. Poi, grazie anche ad una Luna che ritorna amica e a Mercurio favorevole le cose procederanno in discesa. Weekend con qualche sorpresa!

Consiglio della settimana :
il periodo è favorevole, così non lasciatevi condizionare da qualche ostacolo che incontrate.
Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

La luna di miele con il pianeta Venere sta per volgere al termine, ma anche questa settimana sarà segnata dalla sua positiva influenza. Una settimana che le amiche ed amici dei Gemelli dovranno valorizzare al meglio perché questo lungo soggiorno da parte del pianeta dell’amore lasci la propria impronta anche nei mesi a venire.

Consiglio della settimana:
non date peso a piccoli contrattempi e a qualche capriccio della Luna. Avete posto basi solide e su queste dovete continuare.
Giorno fortunato : giovedì

CANCRO

Una settimana in chiaroscuro quella che attende il segno del Cancro. Se Mercurio, e quindi lavoro e affari, continuano ad essere favorevoli, una stanchezza portata da Marte non proprio alleato e una Luna fastidiosa creeranno qualche calo di entusiasmo.

Consiglio della settimana:
state perseguendo obiettivi importanti, rimanete quindi ben concentrati su di essi.
Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale

Le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Settimana tutta piena di positività, entusiasmo e passione quella che attende il segno del Leone. Una Luna amica e favorevole incanala le cose al meglio, dando così la possibilità alle amiche ed amici del Leone di poter esprimere appieno se stessi.

Consiglio della settimana:
anche la vicinanza di Venere sarà di buon auspicio, e quindi godetevi la compagnia di chi amate.
Giorno fortunato : sabato

VERGINE

Pazienza, tanta pazienza e ancora pazienza quella che non deve mancare ai nati sotto il segno della Vergine per questa settimana di fine luglio. Non è d’altronde una novità, perché è da qualche tempo che la Vergine deve fare i conti con una opposizione particolarmente aspra di Venere.

Se poi ci si mette anche la Luna a giocare qualche scherzetto il tutto diventa quasi insopportabile!

Consiglio della settimana:
in mezzo a questo temporale non mancano arcobaleni, nel lavoro e nell’attività professionale. Un bel respiro quindi e avanti!
Giorno fortunato: mercoledì

BILANCIA

Anche le amiche ed amici della Bilancia continuano la loro salita, un pendio che a tratti diventa aspro e molto faticoso. Non solo a causa di Marte, sfavorevole, che priva di slancio ed energia, ma anche per l’opposizione di Giove e Saturno. Tutto male quindi ? Niente affatto! Venere è li, a darvi una mano.

Consiglio della settimana:
cosa c’è di meglio che tenere la mano di chi amate e farvi dare qualche prezioso consiglio ?
Giorno fortunato : mercoledì

SCORPIONE

Una bella settimana attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Una settimana di novità e successi. Mercurio continua a sostenere lo Scorpione, e questa settimana sarà affiancato da una Luna molto amica nei giorni centrali della settimana. Se poi ci aggiungiamo anche i favori di Venere nel weekend ecco che il quadro si completa.

Consiglio della settimana:
sfruttate i giorni centrali per definire alcune questioni importanti nel lavoro.
Giorno fortunato: giovedì

Le anticipazioni per i segni zodiacali

Le anticipazioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Anche il Sagittario deve sfoderare in questa settimana tutta la sua capacità di comprensione e fare buon viso a cattiva sorte. Ancora pochi giorni e la pesante opposizione di Venere finalmente terminerà, ma in questa settimana sarà particolarmente insidiosa. Che fare dunque? Sorridete ad una splendida Luna, soprattutto nel weekend.

Consiglio della settimana:
il vostro umore dipende molto dal rapporto con il partner, ma non dimenticate che vi attendono novità interessanti sul lavoro.
Giorno fortunato: sabato

CAPRICORNO

Bella partita anche quella che vedranno protagonisti amiche ed amici del Capricorno. Settimana impegnativa e certo poco noiosa. Se Marte continua a remare contro, Giove aiuta. Quando Mercurio piazza un ostacolo Saturno indica la strada per superarlo. Non mollare quindi è l’imperativo per questa settimana di mezza estate!

Consiglio della settimana:
nel weekend una bella Luna vi invita a un momento di stacco con chi amate. Seguitela!
Giorno fortunato: giovedì

ACQUARIO

Una settimana segnata, anche per il segno dell’Acquario, dalla positiva presenza di Venere. Grazie ai favori di Venere quindi l’Acquario avrà dinnanzi a se giornate di grande intesa e passione con il partner, e di questo stato di grazia ne beneficiano anche lavoro e professione.

Consiglio della settimana :
utilizzate questi giorni di grande passione per superare qualche contrattempo che si verificherà qua e la durante la settimana.
Giorno fortunato: sabato

PESCI

Una settimana positiva per quanto riguarda lavoro e guadagno per i nati sotto il segno dei Pesci, con qualche nuvola però ancora presente capace di guastare questi giorni di fine luglio. Il motivo di questo è nella presenza di una Venere contraria che porta discussioni e malintesi in famiglia e nei rapporti personali. Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza.

Consiglio della settimana:
l’opposizione di Venere é ormai agli sgoccioli. Tenete duro e sorridete ai buoni risultati sul lavoro.
Giorno fortunato: martedì

Il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 si conclude qui, ma vi aspettiamo puntuali tra sette giorni. Non mancate!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: