Oroscopo del giorno 27 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Inizio di settimana faticoso, sotto l’influenza di Marte in conflitto con Mercurio, mentre Giove vi vorrebbe meno battaglieri e più tolleranti. Per un segno di Fuoco come il vostro, i sentimenti sono sempre intensi ma state vivendo un momento di calo. Anche se dimostrate il vostro affetto per la persona amata e per i familiari. Mentre sul fronte della carriera dimostrate entusiasmo e grandi risorse sia fisiche che mentali.

Consiglio:

Siate più concreti e concentrati sul “qui ed ora”.

Numero Fortunato: 27

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2020 segnala la Luna in opposizione che dissemina problemi che potrebbero sorgere sia in casa sia in coppia. Se da una parte Mercurio in sestile stimola la tenerezza, dall’altro Marte invoca più decisione e passionalità. Così la vostra possessività emerge e crea qualche dissidio con il partner, attenzione anche agli scontri in famiglia che potrebbero nascere nel tentativo di chiarirsi. In questo lunedì potrebbero registrarsi poi delle difficoltà lavorative da risolvere con diplomazia.

Consiglio:

Trovate il tempo per godervi il partner e le persone care che avete trascurato nell’ultimo periodo.

Numero Fortunato: 5

Colore: azzurro cielo

GEMELLI:

Con il sostegno di Venere e Marte sarete propensi a vivere in pieno il vostro bagaglio emotivo, in questo periodo infatti l’amore vi fa vivere tribolazioni animate soprattutto dalla gelosia. Qualcuno è alla ricerca di una maggiore chiarezza attraverso il dialogo, non solo per quanto riguarda la vita amorosa ma anche le relazioni umane. Invece siete un vulcano pronto ad eruttare idee, spunti creativi ed input capaci di rafforzare il lavoro di gruppo. Altri invece dovranno vedersela con la competitività di colleghi non propensi a fare gruppo.

Oroscopo del giorno 27 luglio

Consiglio:

Cercate nel dialogo un punto di incontro, non un’occasione per aprire lo scontro a fuoco.

Numero Fortunato: 55

Colore: pesca

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2020 si caratterizza per la convergenza di pianeti a voi ostili e favorevoli, ma riuscirete a districarvi in mezzo a beghe ed imprevisti. Così avrete modo di dedicarvi ai rapporti con gli altri ed a riportare un po’ di armonia nella vita di coppia. Invece il vostro impegno fuori casa vi porta a dover superare delle forti frizioni sul fronte lavorativo, mentre si preannunciano delle ottime opportunità per chi lavora in proprio.

Consiglio:

Qualcuno di voi dovrebbe liberarsi dall’insicurezza per affrontare con più decisione gli altri.

Numero Fortunato: 7

Colore: lilla

LEONE:  

Un cielo percorso da conflitti planetari vi offre comunque il sostegno di Marte in trigono e di Venere in sestile. Malgrado tutto potrete affrontare un lunedì positivo concentrandovi soprattutto sul lavoro, dove ve la cavate con professionalità e responsabilità. Positive le questioni di cuore soprattutto per i single che possono instaurare un rapporto intenso che può trasformarsi in amore. Attenzione invece a qualche bisticcio in famiglia.

Consiglio:

Parlare senza pensare scatena spesso dei problemi da risolvere facendo appello alla riflessività ed alla mediazione.

Numero Fortunato: 3

Colore: rosa baby

VERGINE:

Le contrarietà astrali provengono dalla quadratura di Venere ostile al vostro segno, con Nettuno che le si oppone e che causa sospetti ed incomunicabilità con gli altri. Però grazie a Giove in segno di Terra in trigono al vostro riuscirete a superare i dissidi planetari. Anche se qualcuno sta affrontando un periodo no per quanto riguarda l’amore e l’amicizia. A cui si aggiungono delle difficoltà nella comunicazione con familiari e parenti. Gli impegni di lavoro sono caratterizzati al momento da una situazione confusionaria.

Consiglio:

Anche se è solo l’inizio di settimana qualcuno ha già bisogno di recuperare la lucidità mentale e l’energia di sempre.

Numero Fortunato: 4

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 27 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Il vostro astro guida Venere deve contrastare le incursioni da parte della quadratura di Nettuno, anche se le peggiori contrarietà arrivano dalla quadratura tra Marte opposto al vostro segno e Mercurio allo zenit, rinforzata da Giove in posizione ostile. Quindi preparatevi ad affrontare un lunedì faticoso sia sul fronte della carriera sia per quanto riguarda le relazioni sociali. Attenzione soprattutto alla tensione con la persona amata, quando vi scontrate vi dimenticate di volervi bene.

Consiglio:

Pazienza e calma, questo il consiglio delle stelle per voi costretti ad affrontare una giornata che si tinge di nero.

Numero Fortunato: 12

Colore: grigio fumo

SCORPIONE:

Un inizio di settimana tutto in salita a causa di un’emotività che vi rende particolarmente suscettibili alle congiunzioni astrali. Infatti la Luna vi rende  sensibili ai fattori ambientali ed anche ai vostri sbalzi di umore. In questo periodo qualcuno vive una forte discordanza tra doveri professionali e piaceri che vi lusingano parlandovi di svago e di vacanza. Sia sul lavoro che a casa in questo lunedì state meglio da soli oppure in compagnia di chi amate.

Consiglio:

Con un approccio positivo riuscirete a risolvere dei problemi imprevisti.

Numero Fortunato: 16

Colore: verde acqua

SAGITTARIO:

Una buona giornata per voi grazie al sostegno di Marte e del Sole. Così potrete beneficiare di una vibrante sferzata di energia che vi rende più vivaci e produttivi. Infatti la vostra sfera affettiva viene appagata in toto con relazioni distese ed una bella complicità con le persone amate. Anche per i cuori solitari si dispiegano delle buone possibilità di vivere delle intense emozioni. Invece si intravedono delle leggere complicazioni per chi lavora in proprio ed un surplus di impegni professionali.

Zodiaco 27 luglio

Consiglio:

Sfruttate al meglio ogni singola opportunità che si affaccia nella vostra vita.

Numero Fortunato: 14

Colore: beige

Oroscopo del giorno 27 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un cielo favorevole, fitto di rapporti non troppo tesi tra i pianeti vi regala una bella giornata protetta da Giove e da Nettuno. Ecco spiegato il motivo della momentanea pace e serenità che accompagna soprattutto il rapporto di coppia, anche se non mancano scaramucce che trovano una facile risoluzione. Si apre poi una giornata impegnativa sul piano professionale dove dovrete dimostrarvi decisi e reattivi.

Consiglio:

Le persone care si aspettano da voi maggiore comprensione e flessibilità.

Numero Fortunato: 10

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 luglio 2020 è caratterizzato dall’incertezza, così vi ritroverete a fare i conti con Marte che si scontra con Mercurio sul fronte lavorativo. Infatti sarà un lunedì impegnativo durante il quale dovrete risolvere non poche occupazioni al meglio. Le questioni di cuore vengono intralciate da tensioni familiari che creano delle intromissioni di cui tener conto. Anche gli impegni professionali vi terranno impegnati fisicamente e mentalmente.

Consiglio:

Le stelle vi suggeriscono di fare affidamento sulla prudenza.

Numero Fortunato: 25

Colore: ametista

PESCI:

Malgrado alcuni conflitti planetari, riuscirete a trarre il meglio da Nettuno nel vostro segno e da Giove, che assicurano una buona protezione. Quindi potete godere di un periodo idilliaco per l’amore che privilegia la dolcezza piuttosto che la passionalità. Serena anche la vita familiare che può contare su un dialogo sempre aperto. Grazie poi alla disponibilità verso gli altri sarete capaci di raggiungere dei buoni risultati professionali.

Consiglio:

Chi è alle prese con una decisione importante può appellarsi al proprio intuito, che si rivelerà un valido consigliere.

Numero Fortunato: 77

Colore: turchese

Leggi anche: