Oroscopo del giorno 26 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Prosegue il momento no sul piano umorale per qualcuno di voi che si ritrova a fare i conti con il nervosismo. Tra le vostre vittime ci potrebbero essere il partner e le persone care. Anche se siete irritabili, non tutti gli astri vi sono ostili, come la Luna opposta a Marte nel vostro segno alleata di Venere. Invece Capricorno, Saturno, Giove, Plutone e Mercurio in quadratura al vostro segno disseminano qualche ostacolo. Così imprevisti domestici, complicazioni e pensieri legati alla carriera potrebbero alterare questa domenica.

Consiglio:

“Fa che sia il tuo cuore a scegliere la meta, e la ragione a cercare la via” (Proverbio indiano).

Numero Fortunato: 6

Colore: rosso ciliegia

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2020 vi vede un po’ spenti e desiderosi di pace e benessere. Infatti la Luna in sesta Casa trasmette pensieri che riguardano il lavoro e la salute. Così potrete godervi un clima sereno allestito da Mercurio e dal trio planetario in Capricorno, in trigono al vostro segno. Via libera quindi agli affetti ed alla condivisione di momenti piacevoli. Chi dovrà lavorare lo farà in modo sereno, senza preoccuparsi troppo.

Consiglio:

La calma sarà la vostra più grande alleata nel corso di tutta la giornata.

Numero Fortunato: 12

Colore: albicocca

GEMELLI:

Animati dalla voglia di occuparvi delle vostre passioni e delle persone amate, date ascolto alle lusinghe di Luna e Venere. Perciò vi dedicate con positività a dimostrare i vostri sentimenti agli affetti consolidati. Bene anche il rapporto di coppia che riesce a superare qualche piccola zizzania. Per molti di voi la parola lavoro è bandita oggi, perché avrete voglia solo di vivere una bella domenica dal sapore vacanziero e nel nome dello svago.

Consiglio:

Puntate su una migliore organizzazione degli impegni.

Numero Fortunato: 8

Colore: latte e menta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2020 è contraddistinto dalla presenza di Mercurio nel vostro segno che è presagio di difficoltà. A questo scenario non favorevole si aggiungono le ostilità di Marte e Luna in quadratura ed opposti anche tra loro, senza trascurare poi la triplice opposizione di Giove, Saturno e Plutone. Non mancheranno quindi tensioni e discussioni con il partner e con i familiari. Amore ed umore vivono una fase down da risolvere.

oroscopo del giorno 26 luglio

Consiglio:

Siate più decisi e se avete paura di osare almeno prendete in considerazione la possibilità di farlo!

Numero Fortunato: 46

Colore: giallo limone

LEONE:  

Il cielo assicura la possibilità di essere euforici ed attivi, infatti Marte in trigono al vostro segno stringe una bella alleanza con Venere e la Luna. Per il Leone questa domenica sarà ricca di opportunità e di soddisfazioni da non farsi scappare. Bandite le preoccupazioni professionali o domestiche, solo così potrete dedicarvi ad amore, famiglia ed amicizia. Via libera al contatto con la natura ed alle chiacchiere leggere.

Consiglio:

Spontaneità, umore gioviale e convivialità sono gli ingredienti per un giorno piacevole.

Numero Fortunato: 19

Colore: melanzana

VERGINE:

Qualcuno di voi si lascia provocare da Venere allo zenit, sostenuta da Mercurio che invita a prendersi più cura di sé. Favorevoli anche Giove, Plutone e Saturno in trigono che non creano problemi ai quali pensare e potrebbero distogliere dalla voglia di rilassarsi e divertirsi. Tra i pensieri dominanti ci sono non solo l’amore ma anche i rapporti con gli amici e le opportunità di fare qualcosa di interessante facendo appello alla cultura ed allo spasso.

Consiglio:

Le stelle consigliano di essere prudenti.

Numero Fortunato: 50

Colore: verde salvia

Oroscopo del giorno 26 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna vi invita ad essere promotori di emozioni delicate capitanate da tenerezza e sensibilità, per rendere più armoniosi i rapporti umani. Malgrado la contrarietà di Marte, Mercurio, Giove, Saturno e Plutone riuscirete a superare le ostilità familiari ma anche un partner più battagliero del solito. Qualcuno di voi potrebbe indirizzare il proprio pensiero al lavoro a causa di qualche incombenza oppure perché vi tocca lavorare.

Consiglio:

Seguite come sempre la rotta che porta ad essere equilibrati con voi stessi, nell’approccio alla vita e nei rapporti con gli altri.

Numero Fortunato: 33

Colore: grigio perla

SCORPIONE:

Malgrado la disarmonia celeste riuscirete a passare una buona domenica che ruota attorno ad attività ricreative, che permettono di riattivare le energie psicofisiche. Ma chi deve lavorare si darà comunque un gran daffare anche perché le cose non girano come vorreste. Per quanto riguarda le questioni di cuore, qualcuno di voi si dimostra intimorito dai propri sentimenti costretti a rimanere spesso una fantasia.

Consiglio:

Dimenticate le vostre preoccupazioni ed i dispiaceri di cuore dedicandovi solo a pensieri positivi.

Numero Fortunato: 66

Colore: bianco panna

SAGITTARIO:

Un influsso favorevole a livello planetario assicura le basi per una giornata all’insegna di qualche piacevole scoperta e potrete anche concedervi qualche acquisto. Poi grazie a Venere all’opposizione che instilla dolci e passionali sentimenti potrete vivere dei momenti felici con il partner. Avrete anche modo di godere della compagnia di buoni amici e di parenti affettuosi. Spazio inoltre a svago ed introspezione, a seconda dei vostri gusti.

Consiglio:

Il riposo deve essere la vostra principale preoccupazione domenicale.

 Numero Fortunato: 4

Colore: lavanda

Oroscopo del giorno 26 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Gli inquilini del vostro cielo non creano uno scenario di certo positivo per voi alla ricerca di serenità, che troverete a contatto con la natura. Infatti c’è chi risente di un senso di oppressione in casa per degli attriti familiari, mentre la sfera sentimentale attraversa un momento appagante. Per chi deve lavorare questa giornata sarà tranquilla e soddisfacente per l’influenza di Venere. In particolare, saranno favoriti coloro che dovranno trattare affari o che avranno a che fare con il pubblico.

Consiglio:

Sentitevi in dovere di ricercare e trovare la vostra serenità.

Numero Fortunato: 70

Colore: cioccolato

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 luglio 2020 segnala una domenica bella da vivere e ricordare, beneficiando di una ventata di allegria e di piacere. Le prospettive sono delle migliori grazie alla presenza della Luna in segno d’Aria ed in trigono al vostro, e di Venere che parla di bellezza, allegria e sentimenti sinceri. Mentre Mercurio nella sesta sostiene altri due temi importanti: la salute ed il lavoro. Quindi l’amore è supportato da romanticismo ed attrazione fisica, i rapporti umani sono distesi e le prospettive future di lavoro sono promettenti.

zodiaco del giorno 26 luglio

Consiglio:

Approfittate di questo periodo favorevole per voi per fare nuove amicizie, essere più socievoli e dare spazio a delle nuove opportunità.

Numero Fortunato: 13

Colore: blu oceano

PESCI:

Se da una parte la Luna getta su di voi una certa pesantezza che subirete a livello fisico, dall’altra potrete contare sul favore di Mercurio in trigono e sul trio Giove-Plutone-Saturno in sestile. Così vi ritroverete assorbiti dalla famiglia alternando: preoccupazioni, apprensioni, tenerezza e condivisione. Invece di portare la mente a concentrarsi su questioni di lavoro cercate di dare ascolto alla vostra creatività.

Consiglio:

Scegliete la strada della moderazione che vi offrirà delle soluzioni soddisfacenti nel breve e lungo termine.

Numero Fortunato: 15

Colore: azzurro

Leggi anche: