Le migliori sorelle dello Zodiaco, i legami più profondi scritti tra le stelle

Foto dell'autore

By Alice Iz

Avere un fratello o una sorella è qualcosa che spesso nessuno può scegliere, ma questo legame può segnare in maniera profonda il proprio vissuto. Anche in questo campo le stelle ci mette lo zampino, e ci rivelano quali sono le migliori sorelle dello Zodiaco!

Come ormai sappiamo i pianeti e il nostro mese di nascita incidono e plasmano carattere e visione della vita. È per questo che siamo in grado di indicare i legami familiari più profondi.

In occasione della Giornata Internazionali dei Fratelli che in Europa si celebra il 31 di maggio, una grande attenzione è stata posta sul ruolo delle sorelle.

La complicità, le affinità e il sostegno che si instaurano a partire dell’adolescenza, sono qualcosa di unico e ineguagliabile. Una sorella va oltre la classica, e non sempre scontata, unione tra fratelli.

È una persona che può accogliere segreti e confidenze su qualsiasi argomento, che sa consigliare e ridere sugli aspetti più frivoli e divertenti della vita.

Che non si tira mai indietro, e che è sempre pronta nel momento del bisogno.

Le migliori sorelle dello Zodiaco

Ma quali sono le migliori sorelle dello Zodiaco?

Scopriamolo insieme!

Acquario

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario appaiono a pieno titolo nella nostra classifica per quella loro natura profonda e disinteressata.

Persone che vivono il rapporto con le proprie sorelle senza secondi fini, ma come dimostrazione di amore ed unione.

Gemelli

Anche il segno dei Gemelli presenzia nella speciale lista delle sorelle specialissime.

Le persone nate sotto questa costellazione sono istrioniche, divertenti, creative. Una sorella del segno dei Gemelli non è certamente banale o scontata!

Se avete la fortuna di averne una, lasciatevi trascinare dal suo lato avventuroso e dal suo carattere solare! Datele retta!

Scorpione

Conosciamo bene tutte le caratteristiche di questo segno, e soprattutto l’unicità dei sentimenti che la persona dello Scorpione prova e vive.

Una sorella nata sotto questo segno è capace non solo di slanci e prove inimmaginabili, ma ha anche intuizioni e capacità di comprensione davvero uniche.

Caratteristiche zodiacali

Sorridenti o coraggiose, sono un dono prezioso!

Sagittario

Una sorella del segno del Sagittario è un dono realmente speciale. Sempre ottimista, sempre pronta a trovare un sorriso anche nelle situazioni più difficili.

La sua capacità di sdrammatizzare e di alleggerire il peso degli affanni, rappresenta un sostegno e un sollievo affatto trascurabile. Oltre a considerare che persone come loro che non si lamentano mai, valgono tanto oro quanto pesano!

Leone

Le sorelle del segno del Leone sono fiere e coraggiose. Sempre pronte a proteggere i loro cari e a sostenerli nelle prove più dure della vita.

Affetti necessari soprattutto per chi possiede invece una spiccata sensibilità e difficilmente riesce ad opporsi agli eventi o a difendersi quando occorre.

Conosciuti così chi sono i segni che rappresentano le migliori sorelle dello Zodiaco, un’ultima nota su questo rapporto davvero speciale. Una frase di Alice Walker che sintetizza con poche parole il privilegio di avere accanto a sé una sorella:

“Non c’è consolazione più confortante di quella che si trova tra le braccia di una sorella.”

E pensiamo che sia proprio così!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: