Oroscopo del giorno 25 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con la Luna in opposizione e sotto il giogo di Giove, Plutone e Saturno sarete suscettibili a nervosismo e malumore. Per fortuna vi viene in soccorso il Sole con un bel trigono di Fuoco che stimola le energie e la volontà. Quindi cercate di tenere a freno la lingua soprattutto nel rapporto con le persone care. Chi invece dovrà lavorare deve puntare su una maggiore flessibilità dando ascolto anche alla propria intuitività.

Consiglio:

Rifugiatevi nel silenzio invece di scendere in campo a battagliare verbalmente.

Numero Fortunato: 24

Colore: rubino

TORO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2020 segnala un bel sestile di Mercurio, che infonde serenità e voglia di rilassarsi. Perciò le possibilità per il benessere e per la socialità sono sostenute da una bella armonia interpersonale. Ebbene le questioni sentimentali possono contare su un rapporto sereno con il partner, grazie ad un ricco scambio comunicativo. Mentre la carriera chiama all’appello chi si occupa di attività tipicamente stagionali, nonostante la fatica ed il caldo concluderete comunque la giornata soddisfatti.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio il vostro tempo libero, evitando di accelerare sempre il passo.

Numero Fortunato: 2

Colore: ambra

GEMELLI:

Grazie all’alleanza della Luna, resa più autorevole dal trigono di Venere e dal sestile del Sole, vi sentirete più stimolati, propositivi, briosi. Così potrete concedervi del tempo per svagarvi insieme ad amici e familiari, senza rinunciare alla compagnia del partner con cui riscoprite una bella intesa. Qualcuno di voi però deve concentrarsi sulle questioni professionali, ma dopo il dovere c’è spazio per il piacere in compagnia di gente comunicativa.

oroscopo del giorno 25 luglio

Consiglio:

Le vostre azioni determineranno il vostro futuro, quindi siate decisi ma anche prudenti.

Numero Fortunato: 11

Colore: oro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2020 risente dell’influenza diretta di Mercurio che vi rende reattivi e poco tolleranti. Ma dovrete superare qualche complicazione in famiglia a causa di piccole incomprensioni o tensioni. Chi invece vive un rapporto di coppia momentaneamente teso può puntare sul dialogo: solo parlandosi si possono superare i problemi. Per qualcuno potrebbe essere un sabato lavorativo pesante da affrontare grazie ad un forte senso della responsabilità.

Consiglio:

Quiete e pazienza dovranno essere le coordinate da seguire per risolvere le situazioni problematiche.

Numero Fortunato: 25

Colore: corallo

LEONE:  

Grazie alla bella accoppiata tra il Sole e la Luna potrete affrontare una giornata movimentata ma positiva. Però dovrete fare attenzione al trigono di Marte che vi rende scontrosi e pronti al litigio. Anche la sfera emotiva è vibrante in questo periodo, alimentata da intense emozioni di cui beneficia il rapporto di coppia. Invece potrebbero sorgere degli attriti tra amici e parenti a causa di qualche scambio di opinione controversa. Vi mostrerete molto efficienti e produttivi se impegnati con le faccende lavorative.

Consiglio:

La ricerca della serenità deve essere la vostra principale occupazione.

Numero Fortunato: 8

Colore: azzurro cielo

VERGINE:

Le stelle sono allineate in vostro favore, grazie soprattutto dalla positività emanata da Mercurio in sestile al vostro segno, appoggiato da Giove e Plutone. Così potrete beneficiare di un clima rilassato e sereno che dà la possibilità di avere cura delle questioni affettive con maggiore attenzione. Infatti il rapporto di coppia e le amicizie vanno a gonfie vele. Fate attenzione però alle spese ed a salvaguardare le vostre finanze.

Consiglio:

A volte la chiave della felicità è sapersi accontentare, ma anche non perdere la speranza.

Numero Fortunato: 3

Colore: verde pastello

Oroscopo del giorno 25 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Se da una parte la Luna è benevola nei vostri confronti invece dall’altra Plutone, Saturno e Marte sono a voi contrari, ecco spiegate le possibili complicazioni nella vita di coppia e familiare. Mentre i rapporti sociali e quelli amicali vivono una vera e propria montagna russa. Se vi tocca di lavorare riuscirete a fronteggiare tutte le incombenze lavorative e le faccende domestiche, con molta fatica e cercando di fare il vostro meglio.

Consiglio:

Canalizzate la vostra energia verso le persone che amate e sulle vostre passioni.

Numero Fortunato: 10

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Grazie al bel trigono di Mercurio ed al sestile di Plutone a braccetto con Giove potrete godere di un clima rilassante, che promuove le relazioni sociali, in modo da poter dare più spazio alle persone care. Anche se qualcuno dovrà lottare per mettere d’accordo mente e corpo soprattutto in amore. La lotta è tra emozioni forti e complicità, tra sentimento e passionalità, tra razionalità ed istinto. Chi deve pensare alla carriera deve tenere duro per non soccombere alla stanchezza.

Consiglio:

Prendetevi del tempo per ricaricare le energie necessarie per affrontare un sabato fitto di impegni.

Numero Fortunato: 45

Colore: cannella

SAGITTARIO:

Il vostro profilo oroscopico vi assegna il titolo di fortunati dello Zodiaco, sotto ogni punto di vista grazie al favore di Sole, Marte e Luna. Così potrete approfittare di una vita sociale intensa e di una serie di input stimolanti per quanto riguarda il rapporto a due. Per quanto riguarda invece lavoro e denaro si respira aria di cambiamenti e di novità promettenti da non farsi sfuggire.

Consiglio:

Lasciatevi trainare dal vostro entusiasmo, solo con una buona dose di ottimismo riuscirete a trovare delle soluzioni soddisfacenti.

Numero Fortunato: 35

Colore: rame

Oroscopo del giorno 25 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il duo Marte e Mercurio è accanito contro di voi, tanto da rendervi alquanto lunatici ed incostanti nei pensieri e nelle azioni. Ma il rapporto di coppia non risente di grossi problemi, in effetti potete contare su dei solidi sentimenti. Mentre qualcuno dal punto di vista personale auspica qualche cambiamento per dare uno scossone alla propria vita. Sia per lo svago sia per le questioni di lavoro fate affidamento sulla vostra razionalità e sulle abilità di tipo manuale.

zodiaco 25 luglio

Consiglio:

Cambiamento e voglia di sperimentare saranno il leitmotiv della vostra estate 2020.

Numero Fortunato: 12

Colore: lime

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 25 luglio 2020 si caratterizza per l’appoggio di diversi astri che vi rendono più seducenti, amichevoli e dinamici. Ma tutta la vostra carica di positività si scontrerà con le tensioni familiari e con i malumori del partner. Grazie all’allineamento dei pianeti avrete modo di fare chiarezza in voi, così i problemi appariranno per come sono e potrete affrontarli meglio.

Consiglio:

Seguite le vostre intuizioni che vi offriranno la possibilità di vedere i vari lati di un problema, da risolvere con maggiore fiducia.

Numero Fortunato: 20

Colore: beige

PESCI:

Il focus della giornata è la sfera affettività, che mette in secondo piano le incombenze quotidiane e gli impegni. Infatti l’amore riscopre un’intesa perfetta combinando insieme complicità, desiderio e condivisione di progetti importanti per il futuro. Anche al lavoro sarete sostenuti da uno scenario alquanto positivo, caratterizzato da una progettualità che vi rende dinamici e delle pedine vincenti.

Consiglio:

“Omnia cum tempore”: ogni cosa a suo tempo. Quindi dovrete portare pazienza.

Numero Fortunato: 45

Colore: celeste

Leggi anche: