Le migliori coppie dello Zodiaco. Scopri i segni con una maggiore compatibilità

L’altra metà della mela o anima gemella, che dir si voglia!

Nella vita incontriamo sempre un gran numero di persone. Persone con le quali ci sentiamo subito a nostro agio oppure, al contrario, avvertiamo il bisogno di prendere le distanze. Persone con le quali scatta subito una scintilla iniziale, una forte attrazione, oppure ignoriamo completamente. In questo articolo vogliamo parlarvi delle migliori coppie dello Zodiaco. Quelle dove la scintilla si accende. Eccome se si accende!

Perché possiamo sentire attrazione per diverse persone e con un’intensità diversa, ma solo una è la nostra gemella! E il segno zodiacale può aiutarci a identificarla.

Vediamo allora quali sono i legami favoriti dalle stelle.

Le migliori coppie dello Zodiaco

Ariete e Gemelli

Un’unione formidabile quella che può instaurarsi tra il segno dell’Ariete e il segno dei Gemelli! Sono entrambi segni super attivi, che necessitano di movimento, di avventure, di trovare sempre e comunque qualcosa che accenda le loro giornate.

Certamente insieme non rischieranno mai di annoiarsi e condivideranno gusti e passioni. C’è qualcuno tra voi che può confermarlo?

Toro e Cancro

Altra coppia zodiacale che ha molto in comune. I due segni insieme possono dar vita ad un’unione forte e soddisfacente sotto tutti i punti di vista. Entrambi sono molto legati ai propri cari, alla propria casa, all’idea di famiglia.

Inoltre la stabilità del Toro ben si sposa con l’insicurezza del Cancro che richiede continue conferme. Infine la passione tra i due segni è un fuoco costantemente acceso.

coppie dello Zodiaco

 

Leone e Bilancia

E tra le migliori coppie dello Zodiaco troviamo quella formata dal segno del Leone e dal segno della Bilancia.

L’eleganza e la raffinatezza di quest’ultima è particolarmente apprezzata dal Leone che pure ama la bellezza in ogni sua forma. Mentre la Bilancia è affascinata dalla forza e dall’orgoglio del re dello Zodiaco.

Una coppia quindi che si completa a meraviglia e destinata a durare negli anni.

Chi è affine e chi si completa

Vergine e Capricorno

Due segni, quello della Vergine e del Capricorno, particolarmente affini. Entrambi intelligenti oltre la norma, responsabili, laboriosi. In coppia collaborano e si sostengono a vicenda in caso di necessità.

Si comprendono a meraviglia anche nell’intimità dove entrambi liberano emozioni e desideri.

Scorpione e Pesci

Tra le super coppie troviamo quella formata dallo Scorpione e il segno dei Pesci. Una coppia che forse sorprenderà più di qualcuno, ma che fa realmente scintille.

Caratterialmente sono sicuramente diversi, ma si completano e compensano. Nell’intimità invece, si rivelano estremamente affiatati!

Sagittario e Acquario

E infine tra le migliori coppie dello Zodiaco troviamo la coppia formata da Sagittario e Acquario. Una coppia aperta, mai monotona, sempre pronta a condividere novità ed avventure.

E sopratutto due segni che non si soffocano a vicenda, ma si lasciano lo spazio necessario per far respirare il loro spirito libero.

Sempre sullo stesso argomento: 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.