Le donne più prepotenti dello Zodiaco vogliono avere il controllo su tutto. E su tutti

Foto dell'autore

By Alice Iz

L’Astrologia ci permette di scoprire caratteristiche molto importanti su noi stessi e sugli altri. Tratteggia la nostra personalità, oppure approfondisce quegli aspetti che la definiscono in maniera più dettagliata. Per questo siamo in grado di dirvi quali sono le donne più prepotenti dello Zodiaco.

Donne che amano dominare ed esercitare il loro controllo su tutto e tutti. E per farlo non esitano ad usare qualsiasi mezzo. Compresa la prepotenza.

Vediamo allora quali sono e le caratteristiche che le descrivono nei particolari.

Le donne più prepotenti dello Zodiaco

 

 

Capricorno

Le donne del segno del Capricorno hanno una personalità molto determinata. Prerogativa, questa, propria del loro segno. Difficilmente ascoltano il parere degli altri, perché convinte di essere le detentrici della verità assoluta.

In questo modo diventa inutile qualsiasi tipo di scontro, perché non ammetteranno mai di aver torto o che possa esistere un altro punto di vista migliore del proprio.

Sono donne assolutamente non violente, ma la prepotenza che le porta a non mediare e a liquidare tutto con un battito di ciglia, in loro è realmente evidente.

Vergine

Le donne del segno della Vergine somigliano molto alle amiche del segno precedente. Tendono alla perfezione assoluta e credono di raggiungerla in più occasioni.

Per questo qualsiasi loro idea o progetto, deve essere realizzato a tutti i costi. Malgrado i pareri o desideri contrari degli altri.

Non esitano a ricorrere alla manipolazione per dimostrare la validità di ciò che sostengono o desiderano. Dotante di grande intelligenza, non faticano per riuscirci.

 

 

E dulcis in fundo…

Gemelli

E tra le donne più prepotenti dello Zodiaco troviamo le donne nate sotto il segno dei Gemelli. Non c’è obiettivo che non realizzino, a costo di sfinire e sfiancare chiunque gli viva accanto per realizzarlo.

In amore, come in ogni altro ambito della loro vita, sono piuttosto autoritarie. Certamente sono sincere e fedeli, ma tendono a voler avere il controllo sul proprio partner e su tutto ciò che lo riguarda.

Guai a nascondere loro qualcosa… le conseguenze sarebbero terribili!

Bilancia

E infine troviamo le donne del segno della Bilancia. Un segno che fondamentalmente tende all’armonia e ad evitare gli scontri, ma piuttosto che piegarsi alla volontà o ai desideri altrui, preferisce fare a meno delle persone e restare solo.

Le donne della Bilancia sanno ciò che vogliono e non c’è modo di far cambiare loro idea. Preferiscono rinunciare se non va tutto secondo i loro desideri e le loro aspettative.

Oltre che prepotenti sono anche piuttosto capricciose e con il proprio partner cercano di spuntarla sempre in un modo o nell’altro. Meno autoritarie rispetto alle altre, viaggiano comunque con una buona dose di prepotenza in tasca.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: