Oroscopo del giorno 22 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Le previsioni astrologiche della giornata dedicate ai 12 segni zodiacali

Puntuali con l’oroscopo del giorno 22 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con la Luna di Fuoco in trigono al vostro astro guida Marte e con Venere effervescente sarete stimolati dall’amore e da uno spirito di avventura, che vi spinge a sperimentare novità. Così il vostro spirito indomito vi porta ad osare nella vostra carriera, anche se tutto si muove con una certa lentezza. Invece le questioni di cuore ed i rapporti familiari godono di un bel mix di emozioni che regalano armonia e complicità.

Consiglio:

“Quando tutto è puro e chiaro nel vostro spirito, nessuno può crearvi ostacoli” (Thubten Yeshe).

Numero Fortunato: 90

Colore: rosso fuoco

TORO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2020 prevede una certa ostilità da parte della Luna in quadratura, anche gli altri astri non sono al momento favorevoli aggiungendo alle vostre giornate un po’ di pepe. Molti di voi saranno impegnati con la propria sfera emotiva e con i rapporti sociali.

In particolare si dovranno evitare gli scontri in famiglia a causa di un eccesso di possessività. Infatti Urano vi sussurra di godere della vostra autonomia e libertà. Attenzione quindi a non cadere vittime di banali discussioni familiari.

oroscopo del giorno 22 luglio

Consiglio:

“Bisogna essere lucidi mentalmente, puri moralmente e fisicamente puliti” (Anton Čechov).

Numero Fortunato: 24

Colore: lime

GEMELLI:

Il vostro cielo è positivo grazie alla presenza di Venere nel segno in buona amicizia sia con Marte sia con la Luna in Leone. Così saranno promossi i contatti ed i movimenti, soprattutto di tipo professionale che richiedono un grande impegno fisico e mentale e molto tatto. Invece in amore potrete contare su un periodo propizio, dettato da una buona armonia tra sentimento e passione. Anche in famiglia si respira una ventata di serenità, dialogando si risolve ogni incomprensione.

Consiglio:

“La vita non è acquistare e avere, ma dare e essere” (Kevin Kruse).

Numero Fortunato: 33

Colore: corallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio 2020 è dominato dalla presenza di Mercurio, in buona compagnia di Urano che vi indirizza verso un sestile realizzativo. Perciò la giornata sarà particolarmente orientata verso il dialogo e le relazioni. Infatti potrete sfruttare al meglio una buona vitalità e la vostra indole intuitiva che deve essere di frequente sollecitata. Mentre la sfera emotiva vive un momento di caos per indecisioni e mancanza di sicurezze.

Consiglio:

“Ogni tanto è bene scuotere l’albero dell’amicizia per far cadere i frutti marci” (Proverbio africano).

Numero Fortunato: 4

Colore: grano

LEONE:  

Nel vostro cielo sono ospiti Luna e Sole, stimolati dal fuoco di Marte in trigono e da Venere in sestile. Quindi la vostra affettuosità viene scossa da vibranti sentimenti che sorvolano le colline dell’amicizia per planare poi sui prati floridi dell’amore. Il vostro cuore è incontinente in questo periodo ed è una continua esplosione di affetto. Anche sul fronte professionale siete molto attivi, anche se presi da un eccesso di rigore ed alla ricerca di maggiore libertà decisionale.

Consiglio:

“A volte la cosa più difficile non è dimenticare, ma imparare a ricominciare da capo” (Nicole Sobon).

Numero Fortunato: 55

Colore: verde salvia

VERGINE:

Non mancano gli influssi negativi su di voi contrastati per fortuna da Mercurio ed Urano che danno vita ad un duo che invita alla positività ed al relax. Così preferirete parlare di amicizia e svaghi piuttosto che di amore, che è una conferma per molti di voi. Mentre al lavoro state attraversando un periodo di stallo a causa del calo di creatività e di energie. Qualcuno potrà azzardare qualche investimento vantaggioso dopo aver intrapreso la strada giusta.

Consiglio:

“Il verbo adatto alla gioia: cominciare” (Peter Handke).

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa cipria

Oroscopo del giorno 22 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Le stelle sono un po’ bizzarre con voi, facendovi passare rapidamente dalla calma alla frenesia, dalla positività alla negatività, dalla razionalità alla grande impulsività. Ebbene il rapporto con il partner ricalca questa altalena di emozioni. Invece potete godere del caldo abbraccio di amici e di parenti. Mentre le questioni relative al denaro vi creano varie complicazioni, anche se le opportunità di crescita e di guadagno ci sono, ma vanno indirizzate in modo vantaggioso.

Consiglio:

“Quando i tuoi desideri sono abbastanza forti sembrerà che tu abbia poteri sovrumani per realizzarli” (Napoleon Hill).

Numero Fortunato: 20

Colore: celeste

SCORPIONE:

Lo scenario di questo mercoledì si tinge di nero per voi, a causa del riflesso di un parterre astrale ostile, capitanato da Urano che continua a disturbarvi da tempo in opposizione. Perciò dovrete scampare ad una giornata difficile costellata dal pericolo di litigi e di scontri. In particolare, al lavoro risentirete di una certa pressione che scatena in voi nervosismo. Anche i rapporti con le persone care risentono di questo fardello di irritabilità e malessere.

zodiaco 22 luglio

Consiglio:

“Il preoccuparsi non ruba mai al domani il suo dispiacere, priva soltanto l’oggi della sua gioia” (Leo Buscaglia).

Numero Fortunato: 7

Colore: ebano

SAGITTARIO:

Una ventata di positività la porta un bel trigono di Fuoco inviato da Marte in Ariete e dalla coppia Luna-Sole in Leone. Al terzo vertice di questo triangolo ci siete voi che beneficiate anche del favore di Venere che vi parla d’amore. Quindi chi aprirà il cuore potrà aspettarsi delle sorprendenti risposte. Le coppie consolidate possono godere di una grande complicità. Si registrano anche risvolti vantaggiosi per quanto riguarda affari e questioni professionali.

Consiglio:

“Spera per il meglio, preparati al peggio, e resta sorpreso da qualsiasi cosa accada nel mezzo” (Maya Angelou).

Numero Fortunato: 15

Colore: rame

Oroscopo del giorno 22 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

I recenti movimenti astrali portano dei cambiamenti favorevoli sia per quanto riguarda il lavoro sia le questioni amorose. Per qualcuno poi amore e lavoro procedono a braccetto insieme. Altri invece dovranno gestire situazioni complicate in famiglia oppure a casa. Per la carriera è una fase promettente perché potete fare sfoggio di tutte le vostre doti e della grande capacità organizzativa di cui godete.

Consiglio:

“Lo scopo della vita è vivere, e vivere significa essere consci, gioiosamente, ebbramente, serenamente, divinamente consci” (Henry Miller).

Numero Fortunato: 10

Colore: viola

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 22 luglio si caratterizza per il transito del Sole che raggiunge la Luna in Leone, segno opposto al vostro che anima uno scontro vivace con il vostro astro guida Urano in quadratura. Perciò non sorprendono eventuali complicazioni sia al lavoro sia a casa. Anche il rapporto di coppia risente di piccole frizioni che non danno la possibilità di rilassarsi.

Consiglio:

“È importante imparare ad ascoltare l’altro, ma anche noi stessi” (Susan Sarandon).

Numero Fortunato: 65

Colore: malva

PESCI:

Un mercoledì ordinario incentrato sul lavoro vi porta a mettere in mostra tutte le vostre competenze e qualità. Potete concentrarvi così sul lavoro potendo contare su un ambiente familiare sereno, anche il rapporto di coppia non vi dà alcuna preoccupazioni. Molti di voi vivono una storia statica ma che assicura tranquillità. Mentre i single possono cimentarsi con un nuovo amore, lasciandosi guidare da una rinnovata fiducia in se stessi.

Consiglio:

“Il vero avversario è dentro se stessi. In questo sta la chiave per capire il segreto della vita” (Pietro Trabucchi).

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche:

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.