3 segni che potrebbero diventare gli ex fidanzati più pazzi dello Zodiaco

Foto dell'autore

By Alice Iz

Quando un amore finisce non è mai una gran festa. Non lo è per nessuno dei due partner coinvolti. Non lo è per chi lascia e per chi viene lasciato. E ognuno di noi ha il proprio modo di reagire. Quelli che vi presentiamo invece, sono gli ex fidanzati più pazzi dello Zodiaco.

O almeno, quelli maggiormente predisposti a non voler accettare la fine di una relazione.

No, sembrano non con conoscere la parola fine, non riescono a rassegnarsi. Non vogliono o non sanno ammettere che il loro sogno d’amore è sfumato ormai per sempre.

Certamente escludiamo qualsiasi riferimento a casi estremi che vanno trattati invece nelle opportuni sedi e dagli specialisti competenti.

Quelli che vi raccontiamo sono semplicemente i segni zodiacali che prima di superare la fine di un amore, impiegano molto più tempo rispetto ad altri.

Restano quindi legati ad un’idea, ad un sogno, ad un progetto che avevano accarezzato e che faticano a lasciar andar via. Vediamo insieme quali sono.

3 segni che potrebbero diventare gli ex fidanzati più pazzi dello Zodiaco

1- Toro

Al primo posto di questa speciale mini classifica troviamo il segno del Toro. Un segno, come ben sapete, che tende ad essere piuttosto possessivo con le persone che ama.

Il Toro prima di lasciarsi andare ha bisogno di tempo, di conferme, di conoscere bene la persona che ha di fronte. Una volta superati tutti questi step, dona tutto se stesso.

È un segno quindi molto legato alla famiglia che ritiene sacra e che protegge con le unghie e con i denti. Per questo la fine di un amore ha su di lui un effetto forte e in alcuni casi devastante.

Il suo essere testardo e possessivo lo porta quindi a non rassegnarsi alla parola fine, ma a provare in tutti i modi possibili a trattenere la persona amata. Rischiando di essere un ex fidanzato veramente insistente.

Anche a distanza di tempo la speranza di poter tornare indietro, continuerà ad esistere nel suo cuore.

2- Cancro

Il segno del Cancro è il più emotivo dello Zodiaco. Sentimentale, nostalgico, vive con reale tormento la fine di un amore. Resta fortemente attaccato a quell’idea, continua a pensarci e a non rassegnarsi.

Non riesce a sentirsi un ex fidanzato, ma vive immerso nel passato. È molto probabile che l’altra persona continui a ricevere per lungo tempo regali, messaggi e telefonate. E non rispondere serve a poco o niente…

Ex fidanzati più pazzi dello Zodiaco

3- Leone

Ebbene sì. Tra i segni che potrebbero diventare gli ex fidanzati più pazzi dello Zodiaco, troviamo il forte Leone.

Perdere il controllo della situazione è una delle cose che maggior detesta e la fine di un amore lo fa sentire detronizzato. Pur reagendo con meno enfasi dei segni precedenti, non è disposto ad accettare di buon grado la chiusura di una relazione e per questo tenterà in ogni modo di condizionare l’altro per proseguire il rapporto.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: