Gli uomini più pericolosi dello Zodiaco. Se li conosci, li eviti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Se non siete amanti del rischio, girate al largo, perché sono gli uomini più pericolosi dello Zodiaco. Quelli capaci di rubarvi il cuore e restituirvelo poco dopo fuori uso.

Affascinati certo e ovviamente carismatici e sensuali. Le doti per far innamorare le posseggono praticamente tutte. Ma…

Entriamo nei dettagli e scopriamo chi sono. E soprattutto cosa li rende quasi letali.ù

Gli uomini più pericolosi dello Zodiaco

Capricorno

Gli uomini del segno del Capricorno, oltre ad essere ostinati, non amano essere contradetti. Quando questo avviene sono capaci di fulminare con lo sguardo il malcapitato di turno.

Sono inoltre piuttosto oscuri e difficilmente manifestano sentimenti e stati d’animo. Il rischio è quello che vi sentiate insicure con un partner nato sotto questa costellazione. Insicure e un po’ sminuite, diciamola tutta e questo alla lunga, logora qualsiasi tipo di rapporto.

Ariete

Quello che rende gli uomini del segno del segno dell’Ariete particolarmente pericolosi è la loro eccessiva impulsività.

Questo li rende delle vere e proprie mine vaganti pronte ad esplodere da un momento all’altro. Hanno certamente un carattere forte e coraggioso, ma sono piuttosto permalosi e facili agli scoppi di rabbia.

Abituati a sentirsi dei vincitori, non scenderanno mai dal podio per venirvi incontro, né vi daranno una mano per salirvi insieme a loro. Scordatevi qualsiasi forma di compromesso.

Spiriti liberi e avventurosi, soffocano presto in una relazione statica e monotona. Non è escluso che vi lascino indietro mentre loro corrono in avanti.

Il rischio è quello di sentirvi un po’ come l’ultima ruota del carro. Vi conviene?

Tra i più letali chi troviamo?

Leone

Ebbene si, anche gli uomini del segno del Leone sono ritenuti pericolosi. Un segno che ama avere il controllo su tutto e su tutti, da buon re della foresta. Certamente la forza e il coraggio di questi uomini risulta particolarmente affascinante, molto meno la loro arroganza. Perché ammettiamolo, lo sono. Difficilmente si mettono nei panni degli altri. Esiste un unico punto di vista: il loro!

Ottimi conoscitori dell’animo umano, sanno individuare i punti deboli di ognuno ed è proprio quelli che colpiscono durante un litigio o un forte contrasto. Impazienti ed impulsivi, vanno certamente presi con le pinze!

Scorpione

I più affascinanti, senza ombra di dubbio. E i più pericolosi, è una certezza. Gli uomini dello Scorpione lasciano sempre il segno e il più della volte si tratta di una ferita che non cicatrizzerà mai del tutto. Carismatici, sensuali, è difficile resistere al loro sguardo penetrante e seducente, lo sappiamo bene!

Ma proprio in virtù di questo riescono a manipolare le persone o comunque a trascinarle dove desiderano. Fanno e disfano a loro piacimento e se delusi o traditi, possono diventare estremamente vendicativi.

Usate tutte le cautele e le precauzioni possibili con loro! E non saranno abbastanza.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: