Oroscopo del giorno 21 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Marte, il vostro astro guida ospite nel vostro segno, vi infonde energia e passione. Invece la Luna in trigono trasmette una grande carica emotiva che scalda il cuore. Contro quest’influenza positiva, il Sole e Saturno creano dissidi tra famiglia e carriera.

Infatti vi ritroverete a faticare per accontentare le aspettative familiari e svolgere al meglio le faccende di lavoro. Anche perché è un periodo animato da ambizioni e prospettive future. Attenti a non avere troppa fretta sotto l’incoraggiamento di Marte che vi rende impazienti ed impulsivi.

Consiglio:

Il vostro principio guida deve essere: “In medio stat virtus”. Affidatevi alla mediazione ed evitate i colpi di testa.

Numero Fortunato: 2

Colore: rosso fragola

TORO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2020 si caratterizza per l’ingombrante presenza della Luna scontrosa in quadratura al vostro astro guida. Perciò il nervoso sarà una costante, malgrado le azioni mitigatrici di Sole, Giove e Plutone. Se la situazione familiare prevede attriti, invece quella sentimentale può contare su dolcezza e conforto che mettono in secondo piano la passione. Mentre sul fronte professionale potete contare su caparbietà e pazienza.

Consiglio:

“Diventerete ciò che cercate continuamente di essere” (Ramakrishna).

Numero Fortunato: 8

Colore: giallo melone

GEMELLI:

Gli incontri planetari creano un clima caldo nel vostro cielo, così sarete briosi e dinamici sotto tutti i punti di vista. Al lavoro, gli impegni sono tanti ma siete spediti e fate gruppo in modo vantaggioso. Mentre per quanto riguarda le relazioni umane potete mettere in campo sentimenti caldi e affettuosi anche con i parenti. Bene anche la vita di coppia e le storie di cuore di qualsiasi natura.

oroscopo del giorno 21 luglio

Consiglio:

Vi manca la serenità che in questo periodo appare una meta lontana, sulla quale approdare per trovare il proprio equilibrio.

Numero Fortunato: 77

Colore: nocciola

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio 2020 prevede il favore di Urano che sostiene le relazioni amicali, mentre a mettervi i bastoni tra le ruote ci pensa Marte allo zenit. Qualcuno potrebbe lamentare la mancanza di amore per delusioni cocenti o perché non si è predisposti. Invece siete pienamente assorbiti dalle faccende di lavoro che monopolizzano la vostra quotidianità.

Consiglio:

Malgrado gli ostacoli ed i rallentamenti riuscirete a trovare la motivazione e la forza per superare tutto al meglio.

Numero Fortunato: 12

Colore: rame

LEONE:  

Lo scenario astrale che è stato predisposto per voi annuncia delle complicazioni sul lavoro, mentre la sfera sentimentale è ridente ed annuncia qualche bella novità. Così vi ritroverete ad affrontare una serie di problemi e di complicazioni da gestire. Mentre le questioni di cuore si tingono di rosa ma sono anche inclini a diventare di colore più passionale. Infatti per molti si annunciano nuovi amori o semplici flirt da vivere in pieno.

Consiglio:

“Nella vita puoi affidarti al cuore e all’intuito, ma non sono infallibili come romanticamente vorremmo credere. Eppure non vi sono altre segnaletiche da seguire” (Filippo Alosi).

Numero Fortunato: 46

Colore: crema

VERGINE:

Gli appoggi celesti arrivano da Urano che promuove idee geniali, e da Saturno, entrambi in segno di terra in trigono al vostro, un buon supporto lo offre anche il Sole. È arrivato il momento di risolvere eventuali problemi con amici o con parenti. Mentre per i cuori solitari si aprono delle possibilità da non perdere per fare delle belle conoscenze. Positivi anche gli svaghi e gli investimenti che procurano grandi soddisfazioni. Anche sul piano professionale si registrano degli ottimi risultati.

Consiglio:

Guardate davanti a voi fiduciosi perché siete tra i fortunati dello Zodiaco. Quindi sfruttate al meglio questo momento.

Numero Fortunato: 25

Colore: pesca

Oroscopo del giorno 21 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Se da una parte avete la Luna amichevole, dall’altra Marte in opposizione vi punzecchia fastidiosamente. Quindi un po’ di insicurezze convergeranno a livello professionale rendendo l’atmosfera irritante e tesa. Per fortuna trovate negli affetti e negli amici una valvola di sfogo e dei consiglieri immancabili. Anche se il vostro astro guida Venere vi stimola, risentirete di una sorta di letargia sentimentale. Mentre alcuni vivono un momento di incomprensioni e litigi con il partner.

Consiglio:

“La vita è imparare da ieri, vivere per l’oggi e sperare per il domani” (Antonia Gravina).

Numero Fortunato: 60

Colore: terra di Siena

SCORPIONE:

Qualcuno di voi è suscettibile al nervosismo e non potrebbe essere diversamente visto i presupposti: il vostro astro guida Marte, in sesta Casa, vi rende ambiziosi soprattutto sul fronte della carriera. Come conseguenza al lavoro sarete tesi e competitivi, quindi potrebbero innescarsi scontri per questioni anche di poco conto. Le tensioni poi accompagnano anche i rapporti di coppia, a causa di problemi contingenti ed impegni personali.

Consiglio:

Avete bisogno di rilassarvi e tenere a bada le tensioni che vi stanno accompagnando nell’ultimo periodo.

Numero Fortunato: 21

Colore: blu oceano

SAGITTARIO:

Risentirete degli effetti di un trigono incandescente formato da Luna e Marte, entrambi in segno di Fuoco come il vostro. Al terzo vertice del triangolo spicca Venere che promuove i sentimenti, mettendo invece in secondo piano il lavoro e le finanze. Invece la sfera affettiva gode di grande vitalità, ecco spiegato lo slancio verso il partner. Molte coppie vivono una bella complicità grazie anche alla perfetta accoppiata tra fisicità e romanticismo.

zodiaco 22 luglio

Consiglio:

“Se metti poco entusiasmo in quello che fai, difficilmente troverai la motivazione per realizzarlo” (Angela Randisi).

Numero Fortunato: 33

Colore: ametista

Oroscopo del giorno 21 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata alquanto complicata è prevista per voi a causa della presenza di Saturno dominante nel segno, contrariato dal Sole in opposizione. Risentirete anche degli input irritanti da parte di Marte che cagiona tensioni in famiglia e con i vicini. Gli argomenti per beccarsi non mancano neanche con il partner, per diversi motivi di discussione. Quindi la situazione sentimentale per molti appare al momento complicata. Invece il clima sul posto di lavoro è armonioso e stimolante, ma non per tutti voi.

Consiglio:

Abbiate il coraggio di intraprendere dei cambiamenti radicali e positivi, senza perdere tempo per trarne il massimo dei vantaggi.

Numero Fortunato: 75

Colore: corallo

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 21 luglio vede la Luna all’opposizione riversare la sua ostilità verso il vostro astro guida Urano, invece sono favorevoli con voi Marte e Venere. Così l’amore può risvegliare delle emozioni intense a cui fanno eco dei rapporti familiari non troppo tranquilli ma impegnativi. Invece le questioni lavorative segnalano serenità per chi lavora alle dipendenze, chi ha un’attività potrebbe invece fronteggiare delle complicazioni.

Consiglio:

Non si può rimandare in eterno, è giusto fare le proprie scelte e prendere delle decisioni forti: le occasioni a volte vanno afferrate al volo!

Numero Fortunato: 14

Colore: fucsia

PESCI:

Un cielo positivo apparecchia per voi un martedì ordinario incentrato sul lavoro, ma potrete godervi anche amore, famiglia ed amicizie. Infatti i rapporti sociali sono animati da grande empatia e disponibilità. Grazie al surplus di energie sul piano fisico potrete sostenere le idee e le intuizioni della vostra mente. Quindi potrete sfruttare al meglio la vostra vivacità mentale per mostrare in pieno le vostre competenze.

Consiglio:

“Il segreto dell’esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive” (Fëdor Michajlovič Dostoevskij).

Numero Fortunato: 50

Colore: turchese

Leggi anche: