Oroscopo del giorno 20 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Un lunedì che si tinge di ombreggiature nere a causa di una schiera di astri avversi quali: Luna, Mercurio e Sole, tutti in quadratura, opposti al trio Giove-Saturno-Plutone ed ostili a Marte nel vostro segno. Con questi presupposti non è facile evitare nervosismi e conflitti, sia in famiglia sia sul posto di lavoro. Così dovrete evitare di perdere il controllo per poter godere di un po’ di pace.

Consiglio:

Attenzione agli effetti del caldo che potrebbero associarsi a quelli di un attacco di collera, siate più razionali!

Numero Fortunato: 25

Colore: borgogna

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2020 segnala una certa armonia nel vostro cielo, sotto l’influsso della Luna nuova, del Sole e di Mercurio. Anche se Saturno e Plutone sono pronti a seminare qualche complicazione, da affrontare in tempi rapidi. Potrete contare su un buon rapporto con gli amici e dal confronto con gli altri potrete trovare dei buoni consigli. Invece qualcuno potrebbe ritrovarsi a fronteggiare per lavoro degli affari complicati.

zodiaco del 20 luglio

Consiglio:

Cercate di placare le vostre inquietudini per poter trovare la soluzione ad alcune problematiche che vi inquietano.

Numero Fortunato: 5

Colore: miele

GEMELLI:

Le stelle non sono benevole, ma potete contare sul favore di Luna, Sole e Mercurio mentre Nettuno si dimostra ostile nei vostri riguardi. Ebbene la carriera merita una maggiore presenza da parte vostra: dovrete prendere delle decisioni obiettive e vantaggiose. Invece in amore tutto va bene anche se siete presi da un’insolita possessività, ma le scaramucce si possono risolvere parlando a cuore aperto.

Consiglio:

In questa giornata di inizio settimana dovete fare affidamento su una maggiore attenzione, per muovervi consapevolmente su ogni fronte.

Numero Fortunato: 33

Colore: bronzo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2020 è animato da uno scontro acceso nel vostro cielo tra vari pianeti. Così al lavoro dovrete fare i conti con cambiamenti e tensione con i colleghi. Mentre la sfera sentimentale regala emozioni intense e profonde, ma non mancano occasioni per scatenare battibecchi non solo con il partner. Comprensione e pazienza reciproca sono delle componenti essenziali in ogni relazione umana.

Consiglio:

Evitate di essere troppo rigidi nelle vostre reazioni e non sentenziate senza alcuna cognizione.

Numero Fortunato: 20

Colore: giallo

LEONE:  

Una giornata down, condizionata da una serie di intralci attivati da un ammasso planetario nella dodicesima Casa, con protagonisti la Luna nuova, il Sole e Mercurio che fanno battaglia a Giove, Saturno e Plutone. Come conseguenza trascurerete la sfera sentimentale ed affettiva, per concentrare tutte le vostre energie sulla carriera. Qualcuno si trova a dover fare i conti con tante incombenze fuori casa, mentre altri si ritrovano a vivere malumore e delusione.

oroscopo del giorno 20 luglio

Consiglio:

Urge una ricarica di energie non solo fisiche ma anche psichiche, per tenere duro nel corso di tutta la settimana.

Numero Fortunato: 9

Colore: cobalto

VERGINE:

Un cielo caotico provoca una serie di beghe su vari fronti. Così potrebbero presentarsi sul posto del lavoro ostacoli e complicazioni. Dopo una dura giornata lavorativa non siete in vena di chiacchere e di passare il tempo con amici e familiari. In compenso le faccende amorose animano il morale di qualcuno. Ma per altri è tempo di fare chiarezza con il partner per arrivare ad una resa dei conti dal finale a sorpresa.

Consiglio:

“Fidati di te e saprai vivere” (Johann Wolfgang von Goethe).

Numero Fortunato: 40

Colore: viola

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Sotto il tiro della Luna nuova, Sole e Mercurio in quadratura al vostro segno e presi di mira da Marte, Saturno, Giove e Plutone dovrete cercare di rimanere calmi e presenti alle situazioni. Meglio essere concreti evitando distrazioni che portano la mente a dirottare. Quindi al lavoro dovrete fare di tutto per rimanere concentrati. Attenzione anche al rapporto di coppia che è diventato di recente battagliero per diversi motivi che non intaccano però l’amore.

Consiglio:

Concentratevi solo su un obiettivo e cercate di ottenere il miglior risultato possibile con il minimo sforzo.

Numero Fortunato: 14

Colore: salmone

SCORPIONE:

Una bella sfida tiene banco nel vostro cielo, dove a fronteggiarsi sono da un lato Plutone, Saturno, Giove e dall’altro la Luna nuova, il Sole e Mercurio. Malgrado le schermaglie di tipo planetario, la giornata è positiva. Infatti avrete modo di dimostrare alla grande le vostre capacità professionali. Anche l’amore si lascia trasportare da emozioni forti, infatti non servono molte parole ma fatti.

Consiglio:

La giornata può rivelarsi davvero molto piacevole se non la si prende con troppa seriosità meglio essere positivi, ironici e disponibili con gli altri.

Numero Fortunato: 3

Colore: verde oliva

SAGITTARIO:

Il vostro tema oroscopico parla di progetti personali e professionali per un futuro non troppo lontano. Ma per ora nulla di concreto, così dovrete darvi ancora un gran daffare al lavoro. Mentre la vostra emotività vi porta ad essere più audaci nelle questioni sentimentali. Quindi date ascolto alla passionalità sia se siete felicemente accoppiati sia se siete single. È il momento di dare ascolto al proprio cuore evitando di perdersi in pensieri troppo logici.

Consiglio:

“La sola persona che sei destinata a diventare è la persona che decidi di essere” (Ralph Waldo Emerson).

Numero Fortunato: 80

Colore: marrone

Oroscopo del giorno 20 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata no, a cui si aggiunge come incentivo una tensione nervosa alle stelle. La maggior parte dei vostri pensieri ruotano attorno al futuro ancora avvolto nella nebbia. Infatti la confusione nella testa porterà molti di voi a non mettersi in mostra troppo al lavoro. Mentre i rapporti sociali e quelli con il partner sembrano alquanto freddi ma civili. Forse ci sono dei malesseri da risolvere nella coppia prima che diventino dei problemi insormontabili.

Consiglio:

Equilibrio e stabilità devono essere le vostre linee guida nei prossimi giorni, per recuperare il benessere psicofisico.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 luglio 2020 pone il focus sul lavoro, visto che dovrete risolvere diverse incombenze. Inoltre dovrete mantenere un ritmo sostenuto per i tanti impegni in agenda. Molti nati sotto il segno dell’Acquario si trovano in alto mare per le questioni di cuore, manca la voglia e non ci sono neanche molte occasioni che potrebbero dare pieno sfogo a tutta la vostra affettività.

Consiglio:

Non trascurate la salute, il benessere e l’aspetto fisico in generale.

Numero Fortunato: 30

Colore: rubino

PESCI:

Un bel cielo sostenuto dalla Luna nuova, Sole e Mercurio in trigono al vostro segno e da Nettuno che lo abita, entrano poi in scena Plutone, Giove e Saturno a sostenervi con più vigore. Quindi potrete sfruttare passionalità e creatività nei rapporti umani ed al lavoro. Infatti la vita di coppia promuove armonia, complicità e fisicità. Mentre la vostra creatività si risveglia e vi regala soddisfazioni professionali.

Consiglio:

Sfruttate al massimo le vostre ispirazioni creative e dimostrate più fiducia negli altri.

Numero Fortunato: 6

Colore: celeste

Leggi anche: