Oroscopo del giorno 16 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Con la bella complicità della Luna d’Aria in sestile avrete dalla vostra un buon piglio comunicativo, ed un’apertura verso i rapporti con gli altri. Grazie al perfetto equilibrio tra piano mentale ed emotivo potrete dedicarvi in pieno all’amore ed anche all’amicizia. Per quanto riguarda la carriera, la giornata sarà impegnativa e densa di appuntamenti in agenda.

Consiglio:

Siete un libro aperto, attenzione quindi a non dare troppo nell’occhio con le vostre esternazioni di disappunto.

Numero Fortunato: 3

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 luglio 2020 vi invita ad assumere un atteggiamento capace di perseguire la giusta misura, sia per le cose materiali che per i rapporti umani. Ma in questa giornata dovrete impegnarvi molto al lavoro per concretizzare idee e progetti. Per qualcuno si preannunciano dei guadagni in arrivo sotto diverse forme. Invece le questioni di cuore sono sostenute da sentimenti vibranti che scaldano la coppia.

Consiglio:

Potete cedere a qualche tentazione, ma cercate di non strafare per evitare gli effetti collaterali.

Numero Fortunato: 10

Colore: verde smeraldo

GEMELLI:

Le stelle hanno scritto un copione da commedia per voi oggi. Infatti la Luna nel vostro segno si allea con Venere per mettervi a disposizione un’atmosfera serena e felice. Così potrete godere di un momento positivo per quanto riguarda il piano sentimentale e quello professionale. Infatti potrete organizzare le relazioni ed i rapporti con colleghi in modo piacevole e produttivo.

oroscopo del giorno 16 luglio

Consiglio:

La combinazione perfetta di intelligenza e di allegria vi rende particolarmente attrattivi. Sfruttate in pieno queste qualità.

Numero Fortunato: 11

Colore: azzurro fiordaliso

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 luglio 2020 vi vede alle prese con una vena malinconica che vi rende insicuri ed introversi. Perciò sarete spenti per quanto riguarda la sfera degli affetti e dell’amore. Anche al lavoro siete rallentati e così la giornata sarà per tanti inconcludente. Nessun problema di tipo fisico, ma è necessario intervenire per migliorare tutta la sfera emotiva, e per risollevare la creatività e la vostra intuizione.

Consiglio:

Dovete tirarvi al più presto su, cercando il giusto booster energetico che vi permetterà di ricaricare le batterie.

Numero Fortunato: 5

Colore: fucsia

LEONE:  

La Luna a braccetto con Venere in Gemelli, segno d’Aria in sestile al vostro elargiscono vivacità ed empatia. Tutto questo si traduce in un rapporto amichevole tra colleghi ed in delle relazioni serene in famiglia. Infatti qualsiasi tipo di rapporto umano in questo periodo gode di uno scenario soddisfacente caratterizzato da complicità, fiducia e reciprocità.

Consiglio:

Invece di guardare ciò che vi manca, dovreste godervi quello che già  avete.

Numero Fortunato: 9

Colore: lavanda

VERGINE:

Vi sentite pressati e di cattivo umore per l’influsso della Luna allo zenit abbracciata a Venere, che vi lanciano sguardi arcigni. Malgrado tutto cercherete di fare del vostro meglio con un atteggiamento critico e solerte sul lavoro. Mentre in amore siete troppo trattenuti, preferendo fantasticare piuttosto che lasciarvi andare davvero.

Consiglio:

Prendetevi più cura della vostra salute.

Numero Fortunato: 25

Colore: topazio

Oroscopo del giorno 16 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

La Luna ben disposta nei vostri confronti vi fa sentire più in forze e preannuncia dei cambiamenti positivi. Dunque qualche Bilancia potrà gioire per delle novità in amore oppure per delle opportunità di lavoro inattese. Anche la possibilità di viaggiare per vari motivi si affaccia per qualcuno di voi. Potrete poi contare di un periodo favorevole per il vostro benessere fisico e mentale, che vi porta ad essere più aperti al mondo.

Consiglio:

La vostra forza è la grande diponibilità verso gli altri con cui intesserete dei dialoghi costruttivi.

Numero Fortunato: 4

Colore: rame

SCORPIONE:

Un periodo di introspezione vi porta ad essere silenziosi e chiusi in voi stessi. Ma siete allo stesso tempo capaci di carpire i segreti degli altri. Anche se avete chiuso a doppia mandata la porta del cuore lasciate libera la mente, che si attiva nel contesto del lavoro e degli affari. Al momento il vostro focus è il denaro, con qualche preoccupazione di troppo per quanto riguarda i risparmi.

zodiaco 16 luglio

Consiglio:

Tenete sotto controllo il nervosismo prima di fare qualche danno.

Numero Fortunato: 33

Colore: blu notte

SAGITTARIO:

Malgrado qualche opposizione astrale, la giornata fila liscia con entusiasmo ed ottimismo. Così potrete godere di un buon rapporto con il partner. Le questioni di cuore sono animate da una relazione stretta da mente e cuore. Inoltre questo giovedì è propizio per trattare affari e per tutte le relazioni sociali che riguardano sia il lavoro che il business. Ma avrete modo di interagire anche con gli amici per svagarvi un po’.

Consiglio:

Andate incontro alla vita con curiosità e positività.

Numero Fortunato: 9

Colore: quarzo rosa

Oroscopo del giorno 16 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Luna stacanovista in sesta Casa vi rende più impegnati a dare il meglio di voi stessi al lavoro. In particolare, a stimolarvi di più in questo periodo è il senso del dovere che vi spinge a svolgerlo al meglio in qualsiasi situazione. Ma per fortuna avrete modo anche di pensare ad altro. Qualcosa di nuovo si muove per i single. Invece i rapporti in famiglia vivono alti e bassi.

Consiglio:

Dopo una giornata impegnativa, mentalmente e fisicamente, concedetevi il giusto riposo.

Numero Fortunato: 13

Colore: arancio

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 luglio 2020 decreta per voi una giornata piena di impegni, incontri, interessi. Un giovedì all’insegna della creatività applicata al lavoro ed al tempo libero. Per quanto riguarda la vita sentimentale, si prevede un momento di serenità in coppia. Ma anche i single sono favoriti in questo momento, quindi per qualcuno potrebbe bussare alla porta l’anima gemella.

Consiglio:

Date ascolto a quella vocina interiore che vi invita a ritagliarvi dello spazio tutto per voi per dedicarvi a qualche passione personale.

Numero Fortunato: 6

Colore: carta da zucchero

PESCI:

Con la Luna scontrosa in quadratura insieme a Venere che le dà spago vivrete un po’ di paturnie. Meglio dunque trovare qualcosa da fare per distrarsi, magari concentrandosi su faccende domestiche e sulla famiglia. Mentre sul fronte della carriera vi trovate in una fase di elaborazione di progetti e piani per il futuro che presto vi impegneranno anche fisicamente.

Consiglio:

Seguite le vostre ispirazioni e non smettete mai di portare avanti le vostre idee, se mossi da grandi motivazioni.

Numero Fortunato: 55

Colore: turchese

Leggi anche: