Oroscopo del giorno 15 Luglio 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 luglio 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Una giornata impegnativa allestita per voi dalla Luna in segno di Terra e da altri pianeti. Infatti il richiamo al senso del dovere viene suggerito dal trio planetario in Capricorno allo zenit che oggi pretenderà da voi più del consueto. I troppi impegni vi distraggono dagli affetti ma qualcuno dovrà affrontare delle complicazioni in famiglia.

Consiglio:

La pazienza e la concretezza sono i due punti centrali della giornata.

Numero Fortunato: 11

Colore: corallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2020 vi assegna il titolo di fortunati dello Zodiaco. Infatti la Luna nel segno è supportata da Urano, Nettuno e Sole. Così sarà garantito un piacevole ambiente di lavoro fatto di collaborazione e progetti di gruppo a cui fa eco una sfera affettiva vivacizzata da complicità con parenti ed amici. Buono anche il rapporto con il partner.

Consiglio:

Dedicate un po’ di tempo a voi stessi, concedendovi il giusto relax.

Numero Fortunato: 7

Colore: ambra

GEMELLI:

Sotto l’influenza di Nettuno e della Luna in dodicesima Casa, in coppia con Urano, la vostra emotività verrà sollecitata. Attenzione anche agli effetti della tensione nervosa che combinata ad un calo di energia potrebbe farvi esplodere nei rapporti con gli altri. Al lavoro come nelle faccende domestiche siete poco attivi perché affaticati nella mente e nel corpo.

zodiaco 15 luglio

Consiglio:

Fate attenzione alle parole, potreste commettere qualche danno esprimendo giudizi e sentenze sugli altri.

Numero Fortunato: 77

Colore: verde menta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2020 vede il beneplacito del Sole nel vostro segno e di Nettuno in sestile alla coppia Luna-Urano. Così sarete trascinati da emozioni e da scambi di energia positiva da indirizzare al partner, ad amici e parenti. Anche la vostra carriera può contare sulle vostre più grandi risorse: dialettica, intuito, ricettività.

Consiglio:

Per fare chiarezza nelle questioni di cuore si deve avere il coraggio di rispondere prima di tutto ai propri dubbi.

Numero Fortunato: 20

Colore: ametista

LEONE:  

La mancanza di sostegno da parte delle stelle vi rendono malinconici e privi del vostro abituale atteggiamento propositivo. Ebbene per voi si delinea una giornata sottotono al lavoro, dove non sarete protagonisti. Mentre in amore la vostra attuale apatia vi è di grande ostacolo, perché vi impedisce di mettere in atto ogni proposito o desiderio.

Consiglio:

Anche se sbandierate sicurezza come sempre, state attraversando un momento scandito da incertezze. È necessario recuperare la fiducia in se stessi!

Numero Fortunato: 18

Colore: melanzana

VERGINE:

Contro le contrarietà messe in atto da Nettuno interviene il vostro astro guida Mercurio, ma anche Luna, Giove, Plutone e Saturno tutti in trigono al vostro segno, segue poi il Sole in sestile. Sul fronte lavorativo la vostra stanchezza non vi permette di essere soddisfatti della giornata. Invece l’amore vi sorride anche se qualche coppia dovrà superare sospetti, incomprensioni e tensioni.

Consiglio:

Urge mantenere la calma e credere che questa fase di stallo nella vostra vita passerà.

Numero Fortunato: 50

Colore: rame

Oroscopo del giorno 15 Luglio 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

È davvero difficile svincolarsi dagli intralci del trio Giove-Plutone-Saturno in quadratura, che vi impediscono di procedere a passo spedito nella vostra carriera come nella vita personale. Ma al lavoro riuscirete a cavarvela bene con mosse creative. Per quanto riguarda le questioni di cuore è un momento di grande vivacità e di voglia di affettuosità.

Consiglio:

In questo periodo siate concreti e restate con i piedi per terra.

Numero Fortunato: 7

Colore: pesca

SCORPIONE:

L’influsso astrale del trigono di Nettuno vi porta a sperimentare dei sogni romantici e delle ispirazioni creative. Oggi potrete godere di una bella ventata di romanticismo e di sentimenti, che vi rendono particolarmente affettuosi. Mentre la mente sarà impegnata tutto il giorno sul fronte professionale per assolvere a tutti gli impegni.

Consiglio:

Mettete al primo posto nella vostra agenda i rapporti umani e le questioni legate ai sentimenti.

Numero Fortunato: 24

Colore: lavanda

SAGITTARIO:

Consiglio:

Nettuno in quadratura a Venere vi provoca una certa stanchezza fisica mentre dovreste essere più attivi in casa e fuori casa. Infatti avrete un gran daffare sul fronte lavorativo. Potrete trovare un sostegno nella capacità di prendere delle decisioni importanti fidandovi del vostro istinto. Se il rapporto di coppia è appagante e soddisfacente invece quello in famiglia è scandito da tensioni e scontri di grande o poco conto.

oroscopo del giorno 15 luglio

Numero Fortunato: 80

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 15 Luglio 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una bella combinazione astrale la offre Nettuno in sestile e la coppia Luna-Urano in trigono al vostro segno in compagnia di Giove, Saturno e Plutone. Il Sole poi transita nel segno opposto e vi mette a disposizione qualche suo raggio di luminosità. Perciò bene i rapporti amorosi, familiari e le relazioni con gli amici. Come al solito sarete degli stacanovisti impenitenti che potrebbero accogliere qualche novità.

Consiglio:

A volte, per essere felici basterebbe accontentarsi: godetevi il presente!

Numero Fortunato: 30

Colore: terra bruciata

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 luglio 2020 vi vede intestarditi e confusi. Solo il lavoro agisce da stimolante per voi in questo momento, facendovi sentire sicuri ed affidabili. Invece se vivete un certo disordine sentimentale è tempo di verdetti decisivi per riportare un po’ di ordine nella vostra vita. Attenzione anche alle incomprensioni in famiglia da risolvere con l’arte della mediazione.

Consiglio:

Equilibrio, decisione, ordine e riflessione dovranno essere i punti cardinali della vostra vita in questo periodo.

Numero Fortunato: 22

Colore: grano

PESCI:

Un mercoledì appagante vi rende briosi e stimolati, così potrete concentrarvi soprattutto sulle persone care. Quindi potrete colorare la giornata con diverse sfumature di amore. Per quanto riguarda invece gli affari e la carriera fate affidamento alle vostre capacità creative e cercate di mettere a punto i progetti futuri. Invece evitate questioni noiose e le possibilità di avviare delle discussioni.

Consiglio:

La calma è la vostra grande virtù oggi.

Numero Fortunato: 40

Colore: acquamarina

Leggi anche: